Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...

Aperto da rocchigol, 31 Lug 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.914
Abbiamo provato a spostare i vari impegni, ma per stasera siamo costretti a rinunciare (maledette le partite di lunedì sera!)
Se a qualcuno può interessare cediamo (non regaliamo) tre CN.
Mi raccomando, non mi riempite di messaggi privati come è successo nelle rare occasioni nelle quali siamo stati costretti a cedere l'abbonamento.

gianluca71

*
Lazionetter
* 584
Causa viaggio io e mia figlia non potremo assistere a Lazio-Juve.
Cedo due posti in Curva Nord (1 uomo e 1 donna) ad un prezzo di 5 Euro inferiore a quello che sarà il prezzo di vendita.
Se qualcuno vuole prenotarsi poi completeremo l'operazione non appena sarà possibile farlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 26.914
Citazione di: gianluca71 il 29 Apr 2025, 09:57
Cedo due posti in Curva Nord (1 uomo e 1 donna) ad un prezzo di 5 Euro inferiore a quello che sarà il prezzo di vendita.
Se qualcuno vuole prenotarsi poi completeremo l'operazione non appena sarà possibile farlo.
Magna tranquillo (come ho magnato tranquillo io)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.284

Ciao, ti ho scritto in pvt.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.770

OT
quest'anno la Lazio ha giocato 48 partite. In 12 di queste io ero su aereo, Lazio-Juve e' la numero 13, non all'aeroporto, proprio in volo. E la maggior parte con aerei prenotati prima di sapere l'orario della partita.

e' una maledizione, mi sono perso pure la vittoria di 2 supercoppe su un aereo

gianluca71

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Pomata il 29 Apr 2025, 12:26
OT
quest'anno la Lazio ha giocato 48 partite. In 12 di queste io ero su aereo, Lazio-Juve e' la numero 13, non all'aeroporto, proprio in volo. E la maggior parte con aerei prenotati prima di sapere l'orario della partita.

e' una maledizione, mi sono perso pure la vittoria di 2 supercoppe su un aereo
Anche io sarò sull'aereo in volo per gli States in quel momento per andare a vedere la Laurea di mio figlio.

gianluca71

*
Lazionetter
* 584
Posti Assegnati e non più disponibili.
Grazie!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Una Info di servizio, un amico mi ha comprato alla ricevitoria Snai il biglietto per sabato.
Mi ha mandato via wapp la foto del biglietto, si vede il codice a barre, la domanda è: mi fanno entrare con quello (posto che gli estremi anagrafici combaciano), senza che debbo aspettare lui con il biglietto fisico fuori lo stadio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 18.486
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2025, 16:48
Una Info di servizio, un amico mi ha comprato alla ricevitoria Snai il biglietto per sabato.
Mi ha mandato via wapp la foto del biglietto, si vede il codice a barre, la domanda è: mi fanno entrare con quello (posto che gli estremi anagrafici combaciano), senza che debbo aspettare lui con il biglietto fisico fuori lo stadio?

Teoricamente sì, ma controlla che si leggano bene il nome e la data di nascita. Se c'è qualcosa di poco leggibile potrebbero farti storie.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Achab77 il 05 Mag 2025, 22:46
Teoricamente sì, ma controlla che si leggano bene il nome e la data di nascita. Se c'è qualcosa di poco leggibile potrebbero farti storie.
grazie, proviamo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.661
Riporto in vita questo Topic. Causa influenza cedo a metà prezzo DSE per Lazio Milan, MP se interessati.

gianluca71

*
Lazionetter
* 584
Cerco biglietto Curva Nord per mio figlio per Lazio- Cremonese di Sabato prossimo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 21.983
Cedo tessera donna distinti sud est per Lazio Cremonese, mia figlia non può venire.
Contattatemi se interessati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.624
Cerco un DNE donna per Lazio Napoli 4 gennaio, per mia moglie.

Ho anche una domanda: non ricordo quante e quali partite sono escluse dagli abbonamenti Aquilotto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.283
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.624
gianluca71

*
Lazionetter
* 584
Cerco Curva Nord per Lazio-Napoli e Lazio-Fiorentina per mio figlio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.283
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.624
Citazione di: arturo il 22 Dic 2025, 16:00
No,il Napoli è compresa.
Bene.
Altra domanda: Un posto da abbonamento "maschile" può essere ceduto ad una persona di genere femminile?
Cioè, per capirci può, mio figlio, cedere il suo posto per una partita alla madre?