Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...

Offline FraXL

*
402
Re:Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...
« Risposta #60 il: 17 Dic 2024, 21:48 »
Buonasera, dopo aver trovato un grande Laziale ad agosto, io ci provo anche stavolta.
Torno dal Belgio con mio figlio di 5 anni per vedere la famiglia a natale. Se per caso qualcuno causa vacanze o altro avesse un biglietto (+1 bambino) da dare per Lazio-Atalanta del 28/12, sarei interessato. Grazie
« Risposta #61 il: 17 Dic 2024, 22:14 »
Se a qualcuno avanza una prelazione per il derby ....contatti in pvt.
« Risposta #62 il: 19 Dic 2024, 22:15 »
Ho smarrito (?) la Eagle card entrando allo stadio lunedì. Per rifarla immagino dovrò portare la denuncia di smarrimento, corretto? La posso rifare in qualunque LS, immagino.
« Risposta #63 il: 19 Dic 2024, 22:17 »
Ho smarrito (?) la Eagle card entrando allo stadio lunedì. Per rifarla immagino dovrò portare la denuncia di smarrimento, corretto? La posso rifare in qualunque LS, immagino.

Non serve nessuna denuncia di smarrimento, si accontentano di 15 €

« Risposta #64 il: 19 Dic 2024, 22:52 »
Non serve nessuna denuncia di smarrimento, si accontentano di 15 €
Online. In negozio costa 3 euro.
« Risposta #65 il: 20 Dic 2024, 11:49 »
Online. In negozio costa 3 euro.

Non mi risultava

Io l'ho rifatta online a 15 €, ma meglio così per chi gli rimane comodo Via Calderini
« Risposta #66 il: 20 Dic 2024, 14:03 »
Purtroppo penso di aver preso la classica sòla  :((
Ho messo l'annuncio su Gruppo FB che cercavo cambio nominativo per Lazio-Atalanta in Nord e oggi sono stato contattato da una persona che si era detta disposta a cederlo...
Eravamo in chat su messenger e lui si diceva pronto a fare il cambio non appena ricevuto il bonifico, purtroppo appena fatto il pagamento ho perso qualunque traccia della persona.
Speriamo abbia avuto un contrattempo improvviso e si faccia risentire a breve, ma il dubbio è tanto...
Lo sò che faccio la figura del pollo, ma per riuscire a portare mio figlio alla partita ho provato a rischiarmela...mal che vada gli cederò il mio abbonamento e andrà con la sorella.
« Risposta #67 il: 20 Dic 2024, 14:49 »
Ho messo l'annuncio su Gruppo FB che cercavo cambio nominativo per Lazio-Atalanta in Nord e oggi sono stato contattato da una persona che si era detta disposta a cederlo...
Eravamo in chat su messenger e lui si diceva pronto a fare il cambio non appena ricevuto il bonifico, purtroppo appena fatto il pagamento ho perso qualunque traccia della persona.
Speriamo abbia avuto un contrattempo improvviso e si faccia risentire a breve, ma il dubbio è tanto...
Lo sò che faccio la figura del pollo, ma per riuscire a portare mio figlio alla partita ho provato a rischiarmela...mal che vada gli cederò il mio abbonamento e andrà con la sorella.

La persona per caso si presentava con il nome di Fortunato ?  :)
« Risposta #68 il: 20 Dic 2024, 15:07 »

Se il bonifico è su Postepay , probabile.
« Risposta #69 il: 20 Dic 2024, 15:27 »
Se il bonifico è su Postepay , probabile.
Confermo su Postepay  :((
« Risposta #70 il: 20 Dic 2024, 16:50 »
Se ci fosse qualche anima pia che all'ultimo non potesse andare in Nord me lo faccia sapere...sono anche disposto a rimettere sopra qualcosa se serve...
« Risposta #71 il: 20 Dic 2024, 18:57 »
Se ci fosse qualche anima pia che all'ultimo non potesse andare in Nord me lo faccia sapere...sono anche disposto a rimettere sopra qualcosa se serve...
Puoi fare un tentativo su  Vivaticket il giorno prima della partita, e' gia capitato spesso che qualche biglietto di curva nord venisse messo in vendita
« Risposta #72 il: 28 Dic 2024, 13:08 »
Un dse last minute per stasera, chi interessato mi scriva MP, ciau.
« Risposta #73 il: 28 Dic 2024, 13:54 »
Ho un DNE donna disponibile, mia figlia stasera ha un impegno con gli amici… chi lo vuole mi contatti.
Unendo a quello di novantatreesimo qui sopra ci va una coppia.
« Risposta #74 il: 03 Gen 2025, 13:43 »
C'è qualcuno che non va a Lazio como e può vendermi il biglietto?

Offline rocchigol

14907
« Risposta #75 il: 07 Gen 2025, 11:53 »
Buongiorno,
qualcuno vende/cede/regala un distinto nord est col como?
volevo portare con me un mio amico...

Offline rocchigol

14907
« Risposta #76 il: 22 Gen 2025, 16:47 »
Ci riprovo:
Qualcuno che cede un distinto nord est ovviamente a pagamento x il mio amico?  Gracias
« Risposta #77 il: 22 Gen 2025, 18:21 »
Ci riprovo:
Qualcuno che cede un distinto nord est ovviamente a pagamento x il mio amico?  Gracias
Per  domani sera in questo momento ci sono ancora biglietti disponibili in DNE

Offline rocchigol

14907
« Risposta #78 il: 23 Gen 2025, 07:46 »
Per  domani sera in questo momento ci sono ancora biglietti disponibili in DNE

Ops non l'ho scritto.
Mi riferivo a Lazio fiorentina

Offline edge24

9115
« Risposta #79 il: 23 Gen 2025, 08:06 »
Ciao, per stasera ho il mio solito posto in Distinti Est, chi fosse interessato mi contatti :beer: