06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Offline NICKNICK

*
1019
Re:06.03; col plizen per la nuova avventura europea
« Risposta #800 il: 07 Mar 2025, 17:50 »
Mi vengono ancora i brividi.
Per l'adrenalina non ho dormito e stasera devo fare la notte.
Forza LAZIO

Offline Fabius

*
2819
« Risposta #801 il: 07 Mar 2025, 18:21 »
io credo che molto del brutto di ieri sera sia dipeso dal fattore campo,
vero che loro giocavano sullo stesso, ma conoscendolo sapevano benissimo, come giocare,
ed infatti in casa  avevano uno score, che il loro livello tecnico non giustifica,
bravini e ben organizzati , ma tecnicamente non eccelsi, ottimo pressing e una capacità di gestire il pallone
su un campo assurdo credo in gran parte dovuto appunto alla "pratica"
Finalmente qualcuno lo nota, raramente giocavano palla a terra o perlomeno non in alcune zone, poi ragazzi catenaccio e lancio lungo non mi pare frutto di un grande studio tecnico, a Roma se ci rientrano alcuni giocatori, questi vengono a fare i turisti.
Se leggete le dichiarazioni del loro allenatore, per loro è stata una gran cosa essere quasi riusciti a fermarci.
« Risposta #802 il: 07 Mar 2025, 18:48 »
Serata finita in maniera fantastica. Troppo felice per essere riuscito a vedere la Lazio ed a vederla vincente in questa maniera.

Dopo la seconda espulsione penso di essere andato in apnea fino al goal di Isaksen. A quel punto mi sono lanciato, urlando di gioia, ridendo, forse anche piangendo di felicita o per il freddo contro la vetrata che ci separava dai tifosi locali, e cercando di attirare l attenzione quello che ci ha "sfottuto" per tutta la partita. Da li in poi la poca voce che mi era rimasta, se ne è andata del tutto.  :since

La trasferta mi sembra sia andata tranquilla per tutti, senza grossi problemi.

Sono anche riuscito a fare una foto con Stefan Radu che era in curva con noi ❤

Note un poco negative: 1) con quelle cazzo di reti, dal settori ospite ho fatto molto fatica a seguire cosa succedesse in campo.

2) alcuni tifosi della Lazio spero che prima o poi capiscano che quello che fanno (o meglio dicono) in curva si ripercuote su tutti gli altri tifosi, e fa danno alla squadra, quando poi ci negan trasferte o chiudono i settori in casa.

Offline tommasino

24670
« Risposta #803 il: 07 Mar 2025, 19:13 »
Appena rimesso piede in casa; una due giorni indimenticabile.
Partita che sembrava indirizzata verso un felice e tranquillo epilogo ed invece si è rivelata faticosissima, ma bellissima.
Grazie Lazio.
P.s. Quei salsicciotti allo stadio, con quelle due squallide fette di pane, sono un crimine verso l’umanità

Offline zorba

11844
« Risposta #804 il: 07 Mar 2025, 19:51 »

Offline anselazio

*
1261
« Risposta #805 il: 07 Mar 2025, 21:00 »

Che spettacolo.
Un abbraccio ai Tommasini e Aquila Slovacca di cui aspettavo il commento a chiusura
(da un lato vi invidio, ma dall'altro temo avrei fatto invasione di campo nudo...meglio che abbia urlato a casa).

Offline Pakossss

*
137
« Risposta #806 il: 07 Mar 2025, 21:11 »
La Curva Nord vuole Vinceree Vincereee ….
« Risposta #807 il: 07 Mar 2025, 21:26 »
il cammino di quest'anno ricorda quello della Lazio di Petkovic, che uscì ai quarti per la balorda espulsione di Onazi. Ancora smadonno, quella coppa si poteva vincere.

Sono passati tanti anni ma mi pare che la vera svista fu un fallo da rosso di uno dei turchi nei primi minuti non sanzionato.

Offline Palo

14689
« Risposta #808 il: 08 Mar 2025, 01:05 »

Ahahahah intendevo dire un consiglio un po' più professionale!!!
Guarda che relativamente alle pippe, la mia adolescenza le ha vissute molto professionalmente. Era una missione, per me e per il mio braccio.

Offline arturo

15717
« Risposta #809 il: 08 Mar 2025, 11:36 »
C'era chi, pe 'na pippa, annava ad Attigliano...   :DD

Offline FeverDog

18645
« Risposta #810 il: 08 Mar 2025, 13:59 »
Prima di chiudere il topic sulla gara d’andata io ribadisco che sta partita neanche andava giocata.
La squadra di casa non ha garantito le condizioni minime per giocare una competizione come l’Europa League.
Poi la storia dei palloni evidenzia pure il dolo.
Una federazione seria avrebbe dato lo 0-3, poi al ritorno provate a ribaltarla.
Dice che hanno vinto quasi tutte le partite in casa, graziarcá.
Giocano un altro sport.

Detto ciò, attaccateve ar cazzo.

Offline tommasino

24670
« Risposta #811 il: 09 Mar 2025, 10:27 »
Si può dire stigrancazzi de rumsas, radius, suziedelis, lukjancukas, brand, e simenas o no?

P.S. E' l'arbitro di celtic-Lazio 1-2
Gol annullato per fuorigioco agli avversari e gol vittoria nel recupero; impressionanti analogie.
Curioso di conoscere i precedenti dell’arbitro che sarà designato per il ritorno.

A proposito: avete visto che anche senza furiose proteste se il var è corretto interviene comunque?