Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

0 Utenti e 112 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline m.m.

*****
1411
Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017
« il: 17 Mag 2016, 01:09 »
Tornato allo stadio domenica sera, dopo lunga astinenza interrotta solo al derby, uscendo ho salutato gli amici, vicini di abbonamento, segnati dall'amarezza della stagione conclusa, appena alleviata dal commiato al vecchio e glorioso panzer.
Pudicamente, nessuno quest'anno ha pronunciato il consueto a rivederci a settembre, che poi ormai sarebbe agosto.

Confesso che, avendo saltato quasi l'intero girone di ritorno per salvarmi il fegato, sono quasi certo di non rinnovare, ma voglio - per gioco, s'intende - dettare comunque le mie condizioni (e leggere le vostre) per il rinnovo del fu ambito carnet.
In fondo, è pur sempre un contratto, ergo astenersi quelli che "io (non) lo faccio comunque".

I nomi non mi interessano, li lascio al collaudato magnagement.

Non negoziabili:
1. Allenatore nuovo di zecca, emergente ma esperto, imbevuto di garra fino al midollo, inflessibile preparatore atletico, Temutissimo dai calciatori.
2. Trapianto di una colonna vertebrale nuova di zecca: Portiere, centrale difensivo, regista e centravanti.
3. Cessione di Candreva il alle 00.01 del 31 giugno, a qualunque prezzo, pure ai dirimpettai.

Eventuali:
4. Costo dell'abbonamento proporzionale all'appeal attuale dello spettacolo: dimezzato o quasi.
5. Cuccioloni arigratis, perchè per portarli in quel clima bisogna ormai trascinarli allettandoli coi popcorn e il volo dell'aquila.

Altrimenti sto a casa e manco la vedo, lascio distrattamente diretta serie a.




Offline Valon92

*
16756
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #1 il: 17 Mag 2016, 01:24 »
Uno stadio che tifi per la squadra e che sia pieno.
Vabene come condizione?

Offline ES

*****
20560
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #2 il: 17 Mag 2016, 03:11 »
Io mi abbonai per vedere cupini, piraccini, vagheggi, per tacer,nel tempo, di cavallo pazzo magnocavallo.
Non mi ricordo che condizioni dettai,credo nessuna.
Sono anacronistico, lo so, lasciamo il passo alla new generation....  :)

Offline fiord

*
6464
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #3 il: 17 Mag 2016, 07:02 »
Ritorno della curva. Senza tifo allo stadio non mi diverto
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #4 il: 17 Mag 2016, 07:21 »
Reset totale 150€ curve e distinti e prezzi in proporzione per gli altri settori

Offline valpa62

*
3680
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #5 il: 17 Mag 2016, 07:44 »
Noi del nostro picciolo gruppetto in distinti sud ci siamo dati appuntamento a fine agosto come sempre.Forse siamo strani  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #6 il: 17 Mag 2016, 08:20 »
Spero che facciano un abbonamento per chi abita all'estero, anche simbolico a costi ridotti che ti consenta di vedere anche solo 3-4 partite, tanto di più non posso. Altrimenti va bene lo stesso.

Online Palo

*****
13904
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #7 il: 17 Mag 2016, 08:40 »
1) allenatore buono (Mou, Ancelotti, Capello, uno dei tre)
2) almeno tre top player (Ibra, Rooney, Iniesta, Buffon, ...)
3) Monte Mario a 50 € ed altri settori in proporzione
4) sesso orale per chiunque lo desideri
5) invito a cena a casa dei su menzionati top player per tutti i tifosi che hanno le lettere P L A ed O nel loro nick name in un qualsiasi forum di tifosi, almeno una volta al mese.
6) gogna per Lotito e Tare (in alternativa bitume e piume) imposta dal nuovo presidente Bill Gates
7) na fetta de culo magra, tagliata vicino all'osso
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #8 il: 17 Mag 2016, 08:47 »
1) allenatore buono (Mou, Ancelotti, Capello, uno dei tre)
2) almeno tre top player (Ibra, Rooney, Iniesta, Buffon, ...)
3) Monte Mario a 50 € ed altri settori in proporzione
4) sesso orale per chiunque lo desideri
5) invito a cena a casa dei su menzionati top player per tutti i tifosi che hanno le lettere P L A ed O nel loro nick name in un qualsiasi forum di tifosi, almeno una volta al mese.
6) gogna per Lotito e Tare (in alternativa bitume e piume) imposta dal nuovo presidente Bill Gates
7) na fetta de culo magra, tagliata vicino all'osso
Billo Gate caccia le zordeee
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #9 il: 17 Mag 2016, 08:49 »
E' che il 31 giugno candreva non lo puoi vende... :D

Offline gesulio

*****
19406
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #10 il: 17 Mag 2016, 08:54 »
lo so che è off topic, ma le mie condizioni per l'abbonamento sono che ci possa andare come sempre con i miei amici, facendo esattamente le stesse identiche cose che facciamo tutti gli anni, appuntamento al bar, macchina mia o tua, arriva ion., birre, cazzeggio, musica, radio6 o lsr, parcheggione, messaggio agli altri "siamo arrivati andiamo a fare rifornimento" la piazza, l'arrivo di tutti, ancora birre, l'avvio verso i tornelli, la giocatina "candreva primo marcatore", bagno veloce e poi finalmente le scale che portano ai miei posti in mezzo all'altra quarantina di facce conosciute, amici occasionali e fraterni, persone con cui ho condiviso migliaia di emozioni positive e negative grazie alla Lazio e allo stadio... mettersi a sedere e cominciare a guardare con attenzione al prato verde per capire chi tra i nostri eroi si sta scaldando, attendere Olympia che sta per spiccare il suo volo tra la sua gente e poi ecco la Lazio che entra in campo...

ripeto, sono off topic, lo so. ovviamente il mio abbonamento verrà rinnovato appena possibile.
(anche se la lista di m.m. mi trova d'accordissimo, è quello che spero pure io per quest'anno... però non è necessario per la scelta oggetto del topic)

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #11 il: 17 Mag 2016, 09:04 »
anche io totalmente off topic direi.


noi siamo qui per te, ovunque andrai sarem, anche se perderai io ti sosterrò, io ti sosterrò,
un passo indietro io mai lo farò!

con la fede e con l'ardore insieme a te cammienrem, non ti lasceremo mai sola
ovunque andrai sarem, lazio, lazio!

Offline cippolo

*
3957
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #12 il: 17 Mag 2016, 09:10 »
Per me non esistono condizioni,giocatori,presidenti,ds,allenatori.
Ha me serve solo la maglia con l'aquila sul petto.
Quindi come da oltre 15 anni a questa parte mi abbono il primo giorno di campagna abbonamenti senza se e senza ma.......

Offline rocchigol

*****
13734
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #13 il: 17 Mag 2016, 09:16 »
Due condizioni:
1)apertura campagna abbonamenti
2)che non moro prima

Ma che condizioni vuoi mette? Il tifoso tifa. Ho goduto col carpi e ho rosicato con la fiorentina x due partite inutili. Questo deve essere il tifoso.
Poi è chiaro che biglia è meglio de baronio. Graziarca

Offline m.m.

*****
1411
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #14 il: 17 Mag 2016, 09:21 »
Avevo detto "astenersi fideisti".
Voglio i clienti, come me.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #15 il: 17 Mag 2016, 09:26 »
Avevo detto "astenersi fideisti".
Voglio i clienti, come me.
hai ragione, però l'abbonamento è più una cosa da fideisti.
anzi: è esattamente il simulacro dei fideisti.

comunque sia, ribadisco, hai ragione. anzi scusa per l'intervento di prima che ha aperto un fronte ot niente male.

Offline rena89

*****
2078
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #16 il: 17 Mag 2016, 09:31 »
Probabilmente sarò tacciato di fideista masochista, ma l'abbonamento me lo farò lo stesso.  :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #17 il: 17 Mag 2016, 11:07 »
La mia condizione e' che devo trasferirmi a Roma, cosa che non accadra', quindi niente.

Magari, come in apssato, ne offriro' uno a qualcuno, magari qui dentro, ma siccome me deve sta' simpatico la vedo dura.   :=))

Offline Masters

*
2835
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #18 il: 17 Mag 2016, 11:17 »
Avevo detto "astenersi fideisti".
Voglio i clienti, come me.

eccome da quest'anno CLIENTE  :beer: :beer: :beer: :beer:

p.s. io pero' non voglio vendere Candreva  :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline maumarta

*
6823
Re:Abbonamento al campionato 2016-2017: detta le tue condizioni.
« Risposta #19 il: 17 Mag 2016, 11:41 »
Lo stadio non lo frequento più, da tempo... e non penso di cambiare trend.
Però io sono del parere che se uno decide di abbonarsi alla Lazio, al Milan, all'Inter o addirittura alle merde non è perchè ha visto il cartellone della stagione e gli è piaciuto come al teatro.
Generalmente ci si abbona alla propria squadra del CUORE per passione, perchè nonostante tutto si sa in anticipo di non poterne fare a meno, a prescindere dalla posizione in classifica o dal nome del centravanti.
Non si tratta di un acquisto a scatola chiusa, non si tratta nemmeno di un acquisto, secondo me.
Quindi secondo me chi decide di abbonarsi PER FEDE lo decide da subito o all'ultimo minuto ma solo perchè non può farne a meno, non perchè gli piacciono gli interpreti.
Poi ci si può abbonare anche perchè si intravede la possibilità di una stagione esaltante... ma quella non è una scelte di fede è una scelta da appassionato forse ma non di fede.

Io non ci sarò per tanti motivi, soprattutto di tempo da dedicare ad altro anche se la progressiva trasformazione in sultanato Lotitese della mia Lazio ha il suo peso, però sono perfettamente consapevole che per la mia scelta mi autoescludo da ogni discorso di "fede"... l'amore rimane e me lo tengo stretto anche se mi ricordo sempre meno il perchè.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod