Abbondanza a centrocampo

Aperto da Re-cecconi, 13 Lug 2011, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
La Lazio ha fatto un grandissimo mercato fin'ora, praticamente tutti gli obiettivi sono stati centrati.  :since Premesso questo, un mio cruccio da qualche anno (e sembra anche quello di Reja e Tare) è un centrocampista di inserimento in grado di portare palla e cambiare passo. Che sia in grado di dare il cambio a Mauri, perchè sinceramente Bresciano non mi fa impazzire. Di nomi se ne sono fatti tanti, da Parolo a Witsel per passare da konè e Badeji. La mia "paura" adesso è quella che magari prima di comprare un'altro centrocampista/trequartista bisognerà cedere qualcuno li in mezzo. La domanda è chi?? Di seguito il centrocampo della Lazio con il 4-3-1-2:
                                           Cana                           Ledesma                             Mauri
                                          (Brocchi)                           (Matuzalem)                  (Bresciano) Witsel
                                         (Gonzalez)
                                                                             Hernanes
                                                                            (Mauri) Konè
Voi che pensate? Bisogna vendere un centrocampista per acquistarne un altro??

Forza Lazio  :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Poteva essere Matuzalem il giocatore da te definito, ma nell'ultima stagione, che è stata quella in cui ha avuto meno infortuni del solito, ha deluso profondamente. Con Foggia ormai avvitato su sè stesso, in effetti manca un giocatore del genere a questa squadra, considerato che Hernanes gioca da trequartista, ma non ha la velocità del finalizzatore, alla Nedved per intendersi.
Di Witsel ne parlano bene, non lo conosco, Ederson è un vecchio pallino di Lotito, ma penso che rimarrà un sogno, di Konè se ne parla, ma Parolo potrebbe fare al caso nostro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Witsel è stato acquistato oggi dal Benfica, di Koné non se ne parla da tempo, e credo che dobbiamo prima definire il modulo ed il calciomercato in uscita per vedere se si acquisterà un altro centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva