Abdicate voi

Aperto da DaMilano, 12 Apr 2018, 23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Noi non possiamo abdicare: siamo Laziali con la L maiuscola,   non ci pagano per giocare o per vederla ma soffriamo per Lei.
Non possiamo smettere di essere Laziali, questa sera non è colpa nostra e anche chi dice che dopo stasera passa la mano, in cuor suo sa che non è così.
Il problema non siamo noi,  sono gli 11 (14) baldi giovanotti che hanno pascolato per il campo,  guidati da un meno baldo e meno giovanotto in panca. Stasera hanno fatto una figura di merda epocale di cui parleremo ancora tra vent'anni (tipo Tenerife) e ci hanno trascinato a fondo con loro; tutto il bene e il bello costruito fin qui in questa stagione è stato spazzato via da questa follia collettiva in quei 5 minuti assurdi.
Stasera non c'è sfiga o errore arbitrale a cui aggrapparsi,  stasera c'è solo la loro fragilità mentale del caxxo, la supponenza di chi si crede migliore di ciò che è in realtà e  non si sacrifica fino in fondo per il raggiungimento di un obiettivo che non è solo il suo ma anche nostro.
Io non abdico e mai lo farò ma da questa manica di smidollati non voglio sentire più un fiato.
Devono sparire.
O morire sul campo, ad iniziare da domenica.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Concordo pienamente. Orgoglio e dignità, come ho scritto da un'altra parte. Non si molla niente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
E comunque vi do una notizia positiva, domani torno a Milano.
Sono arrivato martedì a Roma e domani torno sù.

;)

Le prossime trasferte sono sempre quando non ci sono partite....non per essere scaramantici........
3 giorni dimmmmmmerda.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
70 ore scarse per il mister per sistemare questi problemi, e sperare che le palle mosce recuperino fisicamente. Qui neanche il più ottimista di tutti può sperare razionalmente in qualcosa. Domenica ci salverà solo un'eventuale rabbia...ma per me sono cotti. Sarebbe da vedere anche cosa è successo nello spogliatoio, dopo una partita così di solito volano i coltelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Intanto tutti allo stadio o ci volete lasciare in Tevere circondati dalle scimmie??? Guardate che finisce male... ma male male. Venite almeno per la maglia e i colori.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Apr 2018, 00:00
70 ore scarse per il mister per sistemare questi problemi, e sperare che le palle mosce recuperino fisicamente. Qui neanche il più ottimista di tutti può sperare razionalmente in qualcosa. Domenica ci salverà solo un'eventuale rabbia...ma per me sono cotti. Sarebbe da vedere anche cosa è successo nello spogliatoio, dopo una partita così di solito volano i coltelli.
Per me non sanno manco loro che è successo.. Serata da KO per tutti. Tutto troppo surreale.

Ripeto, domenica bisogna scendere in campo APATICI. La rabbia ti fa prendere l'imbarcata.
Pensare di avere di fronte il Benevento in una amichevole di agosto e vada come vada.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Capisco la delusione ma che cazzo mi tocca leggere. Gente che già dice che domenica finisce male, ma che giochiamo a fare. Ma che cazzo dite. Ma che cazzo di tifosi siete. Qui  non molla niente. Avete questi pensieri? Teneteveli per voi e non rompere i [...] gufi del cazzo. Domenica chi ama la Lazio sta' allo stadio e tifa 95 minuti e qualsiasi cosa accade alla fine applausi per i nostri giocatori
E checcazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2018, 00:10
Capisco la delusione ma che cazzo mi tocca leggere. Gente che già dice che domenica finisce male, ma che giochiamo a fare. Ma che cazzo dite. Ma che cazzo di tifosi siete. Qui  non molla niente. Avete questi pensieri? Teneteveli per voi e non rompere i [...] gufi del cazzo. Domenica chi ama la Lazio sta' allo stadio e tifa 95 minuti e qualsiasi cosa accade alla fine applausi per i nostri giocatori
E checcazzo
Domenica o entrano avvelenati o prendono l'imbarcata, c'è poco da fare. Stasera me la prenderei con dei giocatori che hanno beccato 4 gol da una squadra media in 15 minuti, per quanto mi riguarda io ho fatto un'analisi penso oggettiva e razionale. I giocatori dovranno avere il tuo atteggiamento, cosa che stasera non ho assolutamente visto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando vivevo a Roma era dopo queste partite, SOLTANTO dopo queste partite, che mettevo la sciarpa della Lazio sul pianale.
Ammerde, veniteme a rompercazzo.
Ma arrendersi de che?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: cippolo il 13 Apr 2018, 00:10
E checcazzo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva