Abdoulay Konko

Aperto da arkham, 30 Gen 2013, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2013, 10:43
Scusa eh dani, vado a Siena, me fanno tre pere, esco e i tifosi avversari in festa me dicono negro de merda e io che faccio? Vado ai microfoni e chiedo pure scusa? Ma io grido a tutto il mondo che gente di merda che ce sta a Siena, no chiedo scusa! A te sembra plausibile?

Si, ma ti sto chiedendo se tu hai sentito Konko chiedere scusa ai tifosi della Lazio o se hai letto solo che ha chiesto scusa. Io interviste e virgolettati non ne ho visti.

Poi l'ho detto prima...c'è una testimonianza di chi era a Siena che coincide col comunicato della società...se volete fa i complottisti prego, però è inutile farsi il sangue amaro ancora di più dopo la sconfitta.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ancora che date retta a MP e sky? :since :since :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho letto il comunicato che hai postato dove konko si rammarica. Nessun complottismo. Dico solo che se le cose sono andate secondo quanto dice il comunicato konko è scemo e così la dirigenza della Lazio che avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme e pretendere le scuse dai senesi. Per questo non ci credo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2013, 10:43
Scusa eh dani, vado a Siena, me fanno tre pere, esco e i tifosi avversari in festa me dicono negro de merda e io che faccio? Vado ai microfoni e chiedo pure scusa? Ma io grido a tutto il mondo che gente di merda che ce sta a Siena, no chiedo scusa! A te sembra plausibile?

ralph, tu c'hai ragione ma un tesserato deve contenere certe reazioni, a torto o a ragione. le scuse sono sicuramente per il comportamento un po' scomposto... poi è chiaro che chi insulta in quel modo andrebbe preso a pizze in faccia, e pure di brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2013, 10:54
Ho letto il comunicato che hai postato dove konko si rammarica. Nessun complottismo. Di o solo che se le cose sono andate secondo quanto dice il comunicato konko è scemo e così la dirigenza della Lazio che avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme e pretendere le scuse dai senesi. Per questo non ci credo

Bah io non ti capisco, ma fa niente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se Konko ha avuto offese razziste o sulla sua famiglia, ha fatto bene a fare quello che ha fatto...
A prescindere se erano laziali o senesi...

In caso contrario no...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 10:54
ralph, tu c'hai ragione ma un tesserato deve contenere certe reazioni, a torto o a ragione. le scuse sono sicuramente per il comportamento un po' scomposto... poi è chiaro che chi insulta in quel modo andrebbe preso a pizze in faccia, e pure di brutto

Si, reazioni contenute come boateng a busto arstizio. È la società sta pure zitta, anzi magari si rammarica

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2013, 10:58
Si, reazioni contenute come boateng a busto arstizio. È la società sta pure zitta, anzi magari si rammarica

ma veramente un calciatore deve mettersi a litigare con sti minus habens??? allora non si gioca più a pallone se bisogna fermarsi ad ogni insulto. lasciali parla', sono dei poveri frustrati che non scopano da anni e tifano per una squadra di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
anzi che non mi hanno fatto entrare allo stadio
sennò altro che vaffanculo
ma come cazzo se fa a non fare un tiro in porta contro il siena?

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Un tifoso della Lazio, seduto a 5 metri da me lo insultato per tutta partita. A 5 min dalla fine, in un momento di silenzio dello stadio, si è sentito un poderoso vaffa a Konko che si è pure girato. A parte il fatto che secondo me Konko non lo meritava, ha dato fastidio anche a me il comportamento di questo tifoso. Fra l'altro alla fine non ha avuto neanche il coraggio di rispondere a Konko (dalla tribuna) ma si è dato alla grande. Konko ha continuato a inveire verso la tribuna perché non aveva capito chi era il tale, da qui l'equivoco che ce l'avesse con tutti i tifosi. Io non ho mai insultato in 40 anni un giocatore della Lazio e tantomeno insultato un giocatore per 90 minuti. Mi vergogno solo di non aver avuto il coraggio di dirne quattro a quel personaggio che insultava Konko. Questo personaggio, più che il risultato, mi ha rovinato la serata. Forza Lazio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se Konko ha ricevuto offese il suo sfogo e' legittimo, sul discorso delle qualita' calcistiche e' stato strapagato e non vale un solo scarpino di lickstainer.
Mai offendere la dignita' dell individuo, ed in base a cosa e' successo gli offesi potretbbero essere i tifosi  o lui.
Se ci sono stati insulti a sfondo razziale, da parte di chi dei tifosi laziali o del Siena?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: rojorosco il 19 Feb 2013, 11:44
Se Konko ha ricevuto offese il suo sfogo e' legittimo, sul discorso delle qualita' calcistiche e' stato strapagato e non vale un solo scarpino di lickstainer.

Mai sentito sto lickstainer..quindi è un fenomeno e konko una zagana. Daje cosi

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:18
E quelli che hanno insultato hanno chiesto scusa?

Quelli che hanno insultato non sono professionisti. Lui sì.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2013, 12:17
Quelli che hanno insultato non sono professionisti. Lui sì.
... ed un vaffa ieri ci può stare, sempre se non si è andato oltre...guadagni milioni di euro anche per prenderti un vaffa ogni tanto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2013, 12:25
... ed un vaffa ieri ci può stare, sempre se non si è andato oltre...guadagni milioni di euro anche per prenderti un vaffa ogni tanto...

fidati che se si è incazzato così non è per un singolo "vaffa"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:27
se si è andati oltre, il discorso cambia

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:27
a si? e cosa gli avrebbero detto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn ho capito perchè si incavola cosi, ha pure ragione konko?  :s , ieri l'ultima in classifica ha preso a pallonate e umiliato la lazio e i giocatori hanno pue la faccia tosta di ricriminare contro i tifosi che li fischiano e li offendono?
è il minimo ,meritano di essere presi a calci nel sedere , dai per favore tra palermo,chievo,genoa e siena hanno fatto 1 punto ma chi vogliono prendere in giro?
io neanche andrei allo stadio per un pò , finchè nn ricominciano a rigiocare cn impegno, nn stanno meritando il supporto dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Feb 2013, 12:32
a si? e cosa gli avrebbero detto?

qualcosa di molto peggio

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: richard il 19 Feb 2013, 12:38
qualcosa di molto peggio
dimmi cosa
almeno che tu non stia fantasticando....
sai di gente scema il mondo ne è pieno, gente che si infervora per una cazzata e sbrocca
a torto (dopo aver fatto schifo con l'ultima in classifica)

Discussione precedente - Discussione successiva