Academy Bob Lovati - S.S. Lazio

Offline RG-Lazio

*
6301
Re:Academy Bob Lovati - S.S. Lazio
« Risposta #500 il: 12 Feb 2024, 16:35 »

Ottimo

Ora vediamo di ingaggiare allenatori delle giovanili e staff di osservatori, per riempire l´accademy

Se gli operatori di questa accademy dovessero leggerci:

Propongo mio figlio di 8 anni. Un pó piccoletto, non é rapido, ma ha visione di gioco e passa molto bene la palla. Risolverebbe tra 10-12 anni il problema del regista basso. Il suo papá si accontenterebbe di lavorare per la Lazio come osservatore in un paese equatoriale. Volendo potreste ingaggiarlo come pedagogo e filosofo nell´accademy stessa  :beer: :since

« Risposta #501 il: 12 Feb 2024, 17:28 »
Ma Joop Lensen è ancora dei nostri?
« Risposta #502 il: 12 Feb 2024, 17:30 »
Propongo mio figlio di 8 anni. Un pó piccoletto, non é rapido, ma ha visione di gioco e passa molto bene la palla.

Praticamente Marcos Antonio.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #503 il: 12 Feb 2024, 17:34 »
Pensavo a Pace :=))
« Risposta #504 il: 12 Feb 2024, 21:19 »
Ma Joop Lensen è ancora dei nostri?
Vecchia Lensen…
Non credo proprio, e da anni e anni.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #505 il: 12 Feb 2024, 23:54 »
se alle notizie seguono i fatti, NO

Io non ci sono stato ma un paio di settimane fa c'era il video di uno su X che raccontava di essere andato in giro per tutti i migliori centri sportivi delle squadre di calcio europee.
Non so chi fosse sinceramente.
Era in uno studio con un'altro paio di persone.
Ad un certo punto dice testualmente che quello che lo ha colpito di può nonostante non se parli mai è il fatto che secondo quello che ha potuto vedere, uno dei migliori d'Europa è proprio quello della Lazio.
E diceva che Lotito aveva fatto un lavoro veramente clamoroso.
Se c'è qualcuno che la visto può metterlo o confermare.

Offline lazios

*
2294
« Risposta #506 il: 13 Feb 2024, 02:52 »
Che Formello sia un ottimo centro sportivo è sotto gli occhi di tutti (basta ricordare quel servizio su Guendouzi fatto dai francesi), probabilmente è pure tra i migliori in Italia (anche se mi sembra di aver capito che il Viola park è un qualcosa di eccezionale), però che sia addirittura tra i migliori in Europa (forse si intende continentale?) mi sembra strano.
Ammetto però che sto andando a sensazione, magari è un mio pregiudizio, ma se scoprissi che, tra le varie squadre europee, centri sportivi come il nostro (se non migliori) non ci sono, rimarrei sorpreso.
Comunque visto che si parla sempre dello stadio di proprietà per patrimonializzare una società, sarei curioso di conoscerne il valore e sapere se la Lazio può contare su altri beni immobili oltre Formello (se non sbaglio era ipotecato a garanzia della "famosa" rateizzazione, immagino non lo sia più, giusto?).

Offline Goceano

5727
« Risposta #507 il: 13 Feb 2024, 05:31 »
Quando venne Mr. Binance rimase piacevolmente sorpreso da Formello, evidentemente su questo Lotito non ha badato a spese, certo ci vorrebbero delle fotine.

Offline cartesio

22650
« Risposta #508 il: 13 Feb 2024, 07:42 »
palazzo valenzani?

Mi sfugge la correlazione con l’Academy.

Offline Goceano

5727
« Risposta #509 il: 15 Lug 2024, 11:28 »
https://www.laziopress.it/news/431294942726/il-messaggero-se-dovesse-saltare-greenwood-lotito-ha-un-mister-x-e-sulla-cessione-d-immobile

L'Academy di Formello
Si sta muovendo anche altro: «Avete visto l'incontro positivo in Campidoglio per il Flaminio? Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c'è anche il parere positivo dei Beni Culturali per l'Academy. Partirò prestissimo con sette campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, tre campi a 11, tre da calcetto, due a otto». I talenti devono crescere dentro Formello
« Risposta #510 il: 15 Lug 2024, 12:57 »
I talenti devono crescere dentro Formello

Poi quando sono cresciuti li mandiamo via gratis

Offline zorba

11137
« Risposta #511 il: 15 Lug 2024, 13:18 »
(...)
I talenti devono crescere dentro Formello

Rigorosamente sotto la guida spirituale di Don Claudio e della sua mitica chiesa...

8) 8) 8)

Poi quando sono cresciuti li mandiamo via gratis

Ma lui sarà sempre ad accoglierli di nuovo a braccia aperte, come nella parabola del figliolo prodigo...

:=))