12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio

Re:12.09.21; 3^ giornata milan - Lazio
« Risposta #800 il: 12 Set 2021, 20:25 »
Loro hanno un allenatore da 3 anni, noi da 3 mesi. Sapevano quello che fare, come muoversi e come pressare...e hanno giocato molto bene, kessie una bestia oggi insieme a Tonali.

I nostri più forti, SMS e LA sottotono e sovrastati a ccampo.

Però non sarei pessimista e disfattista, era assolutamente logico pagare il prezzo anzi io temevo di ciccare una delle prime 2 partite, a San Siro ci può stare una sconfitta.

d'accordissimo...

Ora testa bassa e pedalare!

:since :since

Offline syrinx

*
17003
« Risposta #801 il: 12 Set 2021, 20:26 »
"Erano anni che non vedevo una Lazio così brutta"

La partita con la Fiorentina è quattro mesi fa

Memorie cortissime, pare.

Online fiord

*
5963
« Risposta #802 il: 12 Set 2021, 20:28 »
perchè siamo indietro soprattutto negli uomini cardine del centrocampo

Milinkovic
Leiva
(anche LA)

i milanisti arrivavano sempre primi sulla palla

Perché mai dovrebbero essere indietro?
I 3 citati non hanno fatto l'europeo o la coppa America e hanno svolto la preparazione estiva completamente e senza infortuni.

Non creiamo alibi inesistenti

Offline cartesio

19944
« Risposta #803 il: 12 Set 2021, 20:31 »
Posso giustificare Immobile e Milinkovic, tornati dalle nazionali. Ma Luis Alberto che cammina non si può vedere e sta ancora in campo.

Sono rimasto sorpreso dal vedere uscire FA invece di LA. Penso che con Zaccagni e FA avremmo avuto più sprint.

Offline Penny71

*
155
« Risposta #804 il: 12 Set 2021, 20:31 »
Mi dispiace ma certe cose non riesco a leggerle. Ammettiamo che oggi siamo stati inferiori e in confusione su tutti i fronti. Serve del tempo e lo sappiamo bene, avanti con i turchi e speriamo che i ragazzi riescano ad assimilare il sarrismo.
Sicuramente non l'ha indirizzata... Si può dire bakayoko da var oppure semo pignoni? Che loro ci hanno sovrastato in tutto è stato lampante, ma quel fallo forse era da rosso e uno non sbaglia se dice... Che cazzo c'"e sta a fare il VAR?

Offline marco87

*
13865
« Risposta #805 il: 12 Set 2021, 20:32 »
Non sono preoccupato a dirvi la verità, oggi ho visto due squadre con una condizione fisica opposta, una che andava a mille come fa di solito Pioli con le sue squadre che parte fortissimo e poi perde colpi su colpi e un'altra come la Lazio, dove i giocatori stanno  ancora imparando i meccanismi del nuovo gioco di Sarri che va appreso gradualmente e con il tempo ma una volta appreso si vola.
Il campionato è appena iniziato, ne riparleremo tra un pò di tempo quando noi cominceremo ad andare forte e il Milan dove la partenza a mille iniziale comincerà a calare.
Diamo tempo al mister che ci divertiremo.

Offline Daniela

25176
« Risposta #806 il: 12 Set 2021, 20:32 »
Perché mai dovrebbero essere indietro?
I 3 citati non hanno fatto l'europeo o la coppa America e hanno svolto la preparazione estiva completamente e senza infortuni.

Non creiamo alibi inesistenti

tu conosci come è improntata la preparazione della Lazio??
io spero solo di non finire il campionato come gli ultimi anni...   

Offline Daniela

25176
« Risposta #807 il: 12 Set 2021, 20:33 »
comunque espulso Sarri nel finale

Offline marco87

*
13865
« Risposta #808 il: 12 Set 2021, 20:38 »
Anzi vi dirò nelle prime 3 giornate abbiamo fatto più punti di quanto mi aspettassi, sapevo che Sarri sarebbe partito male perchè i giocatori devono avere un pò di tempo per imparare il suo gioco e invece alla fine abbiamo fatto 6 punti su 9, non me l'aspettavo.
Dobbiamo registrare i meccanismi soprattutto in difesa , diamo tempo al mister di lavorare e di esprimere il suo gioco totalmente, ha appena iniziato..
« Risposta #809 il: 12 Set 2021, 20:41 »
Non sono preoccupato a dirvi la verità, oggi ho visto due squadre con una condizione fisica opposta, una che andava a mille come fa di solito Pioli con le sue squadre che parte fortissimo e poi perde colpi su colpi e un'altra come la Lazio, dove i giocatori stanno  ancora imparando i meccanismi del nuovo gioco di Sarri che va appreso gradualmente e con il tempo ma una volta appreso si vola.
Il campionato è appena iniziato, ne riparleremo tra un pò di tempo quando noi cominceremo ad andare forte e il Milan dove la partenza a mille iniziale comincerà a calare.
Diamo tempo al mister che ci divertiremo.
Pienamente d'accordo, la Lazio è un cantiere aperto mentre sappiamo bene come partono le squadre di Pioli.

Offline PARISsn

15234
« Risposta #810 il: 12 Set 2021, 20:47 »
Chiffi si è dimostrato la merda che sapevamo, indirizzamento cinico e non appariscente, ogni contrasto dubbio fischiato a favore del Milan, Babayoko poteva essere espulso, Hysaj tira la maglia e viene ammonito, lo stesso fa un milanista con Leiva e niente cartellino, ma  il dato grave è che cmq questo arbitraggio di parte ha  influito in percentuale  minima sulla sconfitta, io non ho mai giocato a calcio e mai stato nell'ambiente quindi non so nulla di preparazione ma  mi pare chiaro che c'era una differenza di tenuta atletica, reattivita' e foga enorme, eravamo molli e imprecisi, quasi in stato confusionale, forse non si aspettavano un milan cosi' in condizione non so che dire, ma certo che se ogni volta che corri spalla a spalla l'avversario ti supera, se ogni volta che c'e una palla a meta' strada arrivi secondo, se ti doppiano e triplicano su chi tenta una percussione beh, c'e poco da parlare di arbitro...pero' che c'e da lavorare Sarri lo ripete dalla prima giornata nonostante le due vittorie, magari intende che c'e da lavorare anche per entrare nella forma  migliore che ancora non c'e
« Risposta #811 il: 13 Set 2021, 08:12 »
Secondo me rischiamo di fare una figuraccia a Milano. Mi ricorda un Lazio-Milan 4-1 dove loro erano gasatissimi e sicuri di vincere, ma avevano appena cambiato modulo e tanti giocatori. Noi eravamo gli stessi dell'anno prima.

Temo la stessa partita, inversa.

C'erano tutte le condizioni. Stiamo sereni.

Offline PILØ

10619
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #812 il: 13 Set 2021, 09:54 »
Chiffi si è dimostrato la merda che sapevamo, indirizzamento cinico e non appariscente, ogni contrasto dubbio fischiato a favore del Milan, Babayoko poteva essere espulso, Hysaj tira la maglia e viene ammonito, lo stesso fa un milanista con Leiva e niente cartellino, ma  il dato grave è che cmq questo arbitraggio di parte ha  influito in percentuale  minima sulla sconfitta, io non ho mai giocato a calcio e mai stato nell'ambiente quindi non so nulla di preparazione ma  mi pare chiaro che c'era una differenza di tenuta atletica, reattivita' e foga enorme, eravamo molli e imprecisi, quasi in stato confusionale, forse non si aspettavano un milan cosi' in condizione non so che dire, ma certo che se ogni volta che corri spalla a spalla l'avversario ti supera, se ogni volta che c'e una palla a meta' strada arrivi secondo, se ti doppiano e triplicano su chi tenta una percussione beh, c'e poco da parlare di arbitro...pero' che c'e da lavorare Sarri lo ripete dalla prima giornata nonostante le due vittorie, magari intende che c'e da lavorare anche per entrare nella forma  migliore che ancora non c'e

L'abbiamo visto alla Lazio e l'abbiamo visto l'anno scorso a Milan. Le squadre di Pioli partono sempre fortissimo e poi si sgonfiano nel girono di ritorno.

Concordo anche su Chiffi. Avremmo perso con qualunque arbitro perché sono stati troppo superiori, ma lui li ha avvantaggiati ancora di più col suo arbitraggio casalingo. Mi dispiace, ma il ragazzo non ha il carattere per arbitrari a certi livelli e lo ha dimostrato subito quando non ha preso nessun provvedimento dopo lo screzio tra Theo Hernandez e Pedro ad inizio partita: una spinta del genere non può passare in cavalleria senza giallo.

Offline paolo71

14956
« Risposta #813 il: 13 Set 2021, 10:28 »
Sono rimasto sorpreso dal vedere uscire FA invece di LA. Penso che con Zaccagni e FA avremmo avuto più sprint.

anch'io, stessa cosa, ho detto mò toglie il Mago, ma probabile che Sarri abbia già in mente per Zaccagni il ruolo di ala.
« Risposta #814 il: 13 Set 2021, 10:31 »
anch'io, stessa cosa, ho detto mò toglie il Mago, ma probabile che Sarri abbia già in mente per Zaccagni il ruolo di ala.
Zaccagni è un'ala. Secondo me su questa cosa dell'interno di centrocampo ci stiamo flashando solo qua perché non ce lo vedremo quasi mai.
L'alternativa a LA sarà AkAk.