Sì ma comunque andare allo stadio deve essere un piacere. E’una passione, un hobby, un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni. Dal lavoro. Dallo stress.Se uno la vive male meglio seguire il tennis, la pallavolo o la pallanuoto. Mica è un obbligo abbonarsi o andare allo stadio pagando il biglietto.Io me diverto sempre. Nel bene e nel male. Più quando vinco certo… ma posso solo godermi il mio status da tifoso. Semplice tifoso.Io sto continuo martellamento di palle per Lotito, il fascismo, il calciomercato e Floriano…non lo capisco… ma che 2 palle. Meno male che è solo un forum, si legge si scrive e ci si confronta… ma per fortuna poi il 24 agosto si inizia e i fatti, quelli concreti… si fanno allo stadio.Per me andare allo stadio non ha prezzo.Prego sempre per un fallimento del sistema televisivo.
Ho letto che l' aesse ha dovuto sospendere la vendita degli abbonamenti, in quanto il sito è stato preso d' assalto dagli zozzoni.Da noi naturalmente il settore marketing è lo zero assoluto...Canigiani dorme, nessuna notizia in merito.
curva sud da € 269 ad € 335distinti sud da € 339 ad € 402
mi chiedo ma per le merde non esistono problemi economici ? Tutti benestanti ? o semplicemente fanno la fame ma la domenica vanno a vedere i piscioruggine ?
I prezzi nostri li sai???
So quelli della scorsa stagione (con l’ottavo di CI) che, a quanto si legge, dovrebbero essere molto simili nell’imminente prossima stagione.Curva nord € 266Distonti nord € 266