Campagna abbonamenti 2025/2026

Online ironman

*
1459
Re:Campagna abbonamenti 2025/2026
« Risposta #80 il: 15 Giu 2025, 00:26 »
Sì ma comunque andare allo stadio deve essere un piacere.
E’una passione, un hobby, un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni. Dal lavoro. Dallo stress.
Se uno la vive male meglio seguire il tennis, la pallavolo o la pallanuoto. Mica è un obbligo abbonarsi o andare allo stadio pagando il biglietto.
Io me diverto sempre. Nel bene e nel male. Più quando vinco certo… ma posso solo godermi il mio status da tifoso. Semplice tifoso.
Io sto continuo martellamento di palle per Lotito, il fascismo, il calciomercato e Floriano…non lo capisco… ma che 2 palle. Meno male che è solo un forum, si legge si scrive e ci si confronta… ma per fortuna poi il 24 agosto si inizia e i fatti, quelli concreti… si fanno allo stadio.
Per me andare allo stadio non ha prezzo.
Prego sempre per un fallimento del sistema televisivo.

A me piace questa mentalità da NBA, ecco perché ho sempre detto che non dirò mai a nessuno di andare o non andare allo stadio. Non è che ci vai per il latinista, ci vai per te stesso e la squadra.
« Risposta #81 il: 15 Giu 2025, 00:35 »
E’una passione, un hobby, un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni. Dal lavoro. Dallo stress.
Se uno la vive male meglio seguire il tennis, la pallavolo o la pallanuoto. Mica è un obbligo abbonarsi o andare allo stadio pagando il biglietto.
Io me diverto sempre. Nel bene e nel male. Più quando vinco certo… ma posso solo godermi il mio status da tifoso. Semplice tifoso.
Io sto continuo martellamento di palle per Lotito, il fascismo, il calciomercato e Floriano…non lo capisco… ma che 2 palle. Meno male che è solo un forum, si legge si scrive e ci si confronta… ma per fortuna poi il 24 agosto si inizia e i fatti, quelli concreti… si fanno allo stadio.

100%

Offline Slasher89

15152
« Risposta #82 il: 16 Giu 2025, 09:14 »

Il "rito" dello stadio è insostituibile...
« Risposta #83 il: 17 Giu 2025, 12:25 »
Ho letto che l' aesse ha dovuto sospendere la vendita degli abbonamenti, in quanto il sito è stato preso d' assalto dagli zozzoni.

Da noi naturalmente il settore marketing è lo zero assoluto...Canigiani dorme, nessuna notizia in merito.

Offline tommasino

25395
« Risposta #84 il: 17 Giu 2025, 12:32 »
Ho letto che l' aesse ha dovuto sospendere la vendita degli abbonamenti, in quanto il sito è stato preso d' assalto dagli zozzoni.

Da noi naturalmente il settore marketing è lo zero assoluto...Canigiani dorme, nessuna notizia in merito.
curva sud da € 269 ad € 335
distinti sud da € 339 ad € 402

Offline Il biondo

*
1673
« Risposta #85 il: 17 Giu 2025, 12:37 »
mi chiedo ma per le merde non esistono problemi economici ? Tutti benestanti ? o semplicemente fanno la fame ma la domenica vanno a vedere i piscioruggine ?
« Risposta #86 il: 17 Giu 2025, 12:50 »

I prezzi nostri li sai???  :=))
« Risposta #87 il: 17 Giu 2025, 12:53 »
mi chiedo ma per le merde non esistono problemi economici ? Tutti benestanti ? o semplicemente fanno la fame ma la domenica vanno a vedere i piscioruggine ?
Secondo me so' tutti stra ricchi, visto che quando ci sta occasione, in giorni feriali, si muovono a migliaia per andare a salutare gente sconosciuta in aereoporto.
Non lavorano.

Offline rocchigol

15260
« Risposta #88 il: 17 Giu 2025, 13:37 »

sono di piu' rega'.
poi da mourinho in poi si sono risvegliati una selva infinita di simpatizzanti, curiosi, social, gente del sud che sta a roma ecc ecc ecc

Offline cippolo

*
4231
« Risposta #89 il: 17 Giu 2025, 13:56 »

No, rompono solo meno il cazzo su qualunque cosa.

Offline tommasino

25395
« Risposta #90 il: 17 Giu 2025, 13:57 »
I prezzi nostri li sai???  :=))
So quelli della scorsa stagione (con l’ottavo di CI) che, a quanto si legge, dovrebbero essere molto simili nell’imminente prossima stagione.
Curva nord € 266
Distonti nord € 266
« Risposta #91 il: 17 Giu 2025, 14:12 »
So quelli della scorsa stagione (con l’ottavo di CI) che, a quanto si legge, dovrebbero essere molto simili nell’imminente prossima stagione.
Curva nord € 266
Distonti nord € 266

Quest' anno mesa' che mi riabbono,  vedrò i prezzi ufficiali, ho calcolato che facendo il biglietto domenicale, pur non vedendole tutte, ho speso di più.

Le partite del venerdi/lunedi hanno rotto il cazzo ma, quest' anno, sto problema non dovremmo averlo.