Academy Bob Lovati - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Apr 2014, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: marchioncao il 08 Lug 2015, 15:42
Vabbè fate come ve pare! Vedete gli spettri anche dove non ci sono! Ma quale contestare? Sto contestando? Ho semplicemente detto che non mi piace il modo di salutare chi ha lavorato per noi. Tutto qui. Punto. A voi è piaciuto il saluto della Società a Ledesma? A me no, ma non sto certo contestando. Poi se vedete attacchi da tutte le parti è un altro discorso.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5454-il-saluto-a-cristian-daniel-ledesma-dopo-9-anni-di-lazio.html

A me sembra un saluto decente, in linea con quello a Pirlo, poi possiamo discutere sulla qualità del sito internet ...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pare comunque che tra i motivi di disaccordo ci sia anche la richiesta di Coletta di allenare gli allievi nazionali A seccamente negata dalla società.

http://www.gazzettaregionale.it/notizie/clamoroso-lazio-giulio-coletta-verso-l-addio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
AGGIORNAMENTO DEL 10/07 ORE 15 - "Ho dato le dimissioni. Presto mi incontrerò con il presidente Lotito, se vorrà ascoltare le mie ragioni sarò contento". Queste le parole rilasciate dal Generale Coletta ai nostri microfoni. L'incontro c'è stato e si è concluso con un colpo di scena. Come riporta gazzettaregionale.it, nella notte c'è stata una lunga chiacchierata tra i due conclusasi con un accordo. Coletta rimarrà alla Lazio non finirà, ma in quale  veste? Con tutta probabilità, il Generale non allenerà più gli Allievi Nazionali ma ricoprirà il ruolo di supervisore della categoria e sarà l'ultimo a proferire parola sui giocatori, sui nuovi acquisti e sulle cessioni, oltre a mantenere il ruolo di responsabile del settore giovanile. Joop Lensen assumerà il ruolo che già gli è stato assegnato tempo fa, vale a dire la direzione dell'Academy Bob Lovati. "Abbiamo parlato con il presidente dalle 20.30 a 00.45. Una piccola chiacchierata, insomma", ha dichiarato Coletta. "Era presente anche Tare e insieme a loro abbiamo trovato l'accordo. Per il dodicesimo anno di seguito rimarrò qui. Nella prossima settimana decideremo gli allenatori: Simone Inzaghi per ora è l'unico confermato".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 15:25
AGGIORNAMENTO DEL 10/07 ORE 15 - "Ho dato le dimissioni. Presto mi incontrerò con il presidente Lotito, se vorrà ascoltare le mie ragioni sarò contento". Queste le parole rilasciate dal Generale Coletta ai nostri microfoni. L'incontro c'è stato e si è concluso con un colpo di scena. Come riporta gazzettaregionale.it, nella notte c'è stata una lunga chiacchierata tra i due conclusasi con un accordo. Coletta rimarrà alla Lazio non finirà, ma in quale  veste? Con tutta probabilità, il Generale non allenerà più gli Allievi Nazionali ma ricoprirà il ruolo di supervisore della categoria e sarà l'ultimo a proferire parola sui giocatori, sui nuovi acquisti e sulle cessioni, oltre a mantenere il ruolo di responsabile del settore giovanile. Joop Lensen assumerà il ruolo che già gli è stato assegnato tempo fa, vale a dire la direzione dell'Academy Bob Lovati. "Abbiamo parlato con il presidente dalle 20.30 a 00.45. Una piccola chiacchierata, insomma", ha dichiarato Coletta. "Era presente anche Tare e insieme a loro abbiamo trovato l'accordo. Per il dodicesimo anno di seguito rimarrò qui. Nella prossima settimana decideremo gli allenatori: Simone Inzaghi per ora è l'unico confermato".

Uno dirige l'Academy, l'altro rimane responsabile del settore giovanile, supervisore, proferisce l'ultima parola su giocatori, nuovi acquisti, cessioni, decide gli allenatori...

Bhà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Troppi scheletri negli armadi di questo generale per permettersi di dargli il benservito

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
prevedo s.cazzi tra il generale e Lensen che non è uno che si fa mettere i piedi in testa.
Queste sovrapposizioni di ruoli sono sempre pericolose in un' azenda

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2015, 22:57
Troppi scheletri negli armadi di questo generale per permettersi di dargli il benservito

Dici che ha potere di ricatto nei confronti della società?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
io eviterei certe illazioni

Oggi è capitata di mezzo l'Academy... succede mediamente ogni ora, mercato, ritiro, Zarate, campagna abbonamenti, sponsor, il sito... un topic vale l'altro.
'Na parola de conforto non si nega mai!
:^^

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:roll:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io ve invidio davvero. C'avete una certezza su tutto. Vorrei vive come voi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
te lo credo vista la vita che fai
Battuta facile e te la concedo perchè siamo amici di "Farnesina".

Sennò già ti avevo menato. O mandato Sharp,in caso.

Discussione precedente - Discussione successiva