AGGIORNAMENTO DEL 10/07 ORE 15 - "Ho dato le dimissioni. Presto mi incontrerò con il presidente Lotito, se vorrà ascoltare le mie ragioni sarò contento". Queste le parole rilasciate dal Generale Coletta ai nostri microfoni. L'incontro c'è stato e si è concluso con un colpo di scena. Come riporta
gazzettaregionale.it, nella notte c'è stata una lunga chiacchierata tra i due conclusasi con un accordo. Coletta rimarrà alla Lazio non finirà, ma in quale veste? Con tutta probabilità, il Generale non allenerà più gli Allievi Nazionali ma ricoprirà il ruolo di supervisore della categoria e sarà l'ultimo a proferire parola sui giocatori, sui nuovi acquisti e sulle cessioni, oltre a mantenere il ruolo di responsabile del settore giovanile. Joop Lensen assumerà il ruolo che già gli è stato assegnato tempo fa, vale a dire la direzione dell'Academy Bob Lovati. "Abbiamo parlato con il presidente dalle 20.30 a 00.45. Una piccola chiacchierata, insomma", ha dichiarato Coletta. "Era presente anche Tare e insieme a loro abbiamo trovato l'accordo. Per il dodicesimo anno di seguito rimarrò qui. Nella prossima settimana decideremo gli allenatori: Simone Inzaghi per ora è l'unico confermato".