Il netter Acerbis

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Il netter Acerbis
« il: 19 Mag 2018, 08:50 »
Non il giocatore, il tifoso, che ho conosciuto in vari forum anche non prettamente laziali e che se n'è andato, in punta di piedi, a 48 ore dalla Partita.

Sempre educato, puntuale, mai banale nei suoi interventi.

Shine one, fratello Laziale.

Se ne è andato in punta di piedi, Giorgio Ciriachi che, per tutti, era solo “Acerbis”. Un bel tifoso della Lazio che alimentava, assieme ad altri appassionati a 18 carati, il sito web del Sodalizio e a cui piaceva maledettamente scrivere. Dei suoi libri ce ne è rimasto impresso soprattutto uno: quello che narrava la cavalcata del Celtic in Coppa dei Campioni.
Immenso l’amore per la Lazio, per la Tribuna Tevere. Per gli amici di una vita, conosciuti allo stadio e mai più lasciati. E per tutte le nostre Sezioni: perché, appena una di esse scendeva in campo, Giorgio faceva in modo di esserci. Sempre.

Con la sua scomparsa ci sentiamo tutti maledettamente più soli e più vulnerabili. Ciao Gio’, fantastico esempio di cosa può essere l’amore per la Lazio e per la sua storia


Offline Pomata

*
12316
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #1 il: 19 Mag 2018, 09:40 »
che brutta notizia

rip

Re:Il netter Acerbis
« Risposta #2 il: 19 Mag 2018, 10:21 »
Il mondo Lazio è così.... Naviga nella sofferenza, ci sguazza...

Rip
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #3 il: 19 Mag 2018, 10:48 »
Fa buon viaggio fratello. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #4 il: 19 Mag 2018, 11:09 »
che dispiacere ... :(  :s

un abbraccio alla famiglia e che la terra ti sia lieve :(

Offline JSV23

*
18633
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #5 il: 19 Mag 2018, 11:28 »
RIP

Un abbraccio

Offline Charlot

*****
18357
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #6 il: 19 Mag 2018, 12:43 »
R.i.p. fratello Laziale!

Ciao e Forza Lazio

Offline Hicks

*
9230
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #7 il: 19 Mag 2018, 13:33 »
Riposa in Pace.

Un abbraccio ai familiari.

Offline Buckley

*
5287
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #8 il: 19 Mag 2018, 15:04 »
siamo stati amici per tanti anni, dai tempi del liceo fino a quando non ci siamo persi di vista. Abbiamo diviso tante cose, la curva nord, le riunioni a via S.De Saint Bon, le fanzine, la musica, il calcetto, l'amore per i gatti e tante altre cose. Non riesco a crederci che non ci sia piu'. L'ho sempre cercato ma non trovavo mai sue tracce fino a quando due anni fa non lessi di un suo libro. Seppi del soprannome e lo cercai su Facebook. Non ha mai risposto alla mia richiesta di amicizia. Non me lo sarei mai aspettato, per me era come un fratello maggiore. Ci rimasi male, dentro di me credo di averlo anche disprezzato per questo. Oggi mi chiedo se non avesse gia' saputo del suo male e semplicemente non volle riallacciare contatti nella situazione di chi ha le ore contate. Non lo sapro' mai. Mi dispiace non aver parlato con lui di tante cose.
Buon viaggio Giorge', chissa' ndo cazzo stai ora,amico mio.
Qualcuno lo ha conosciuto di persona?
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #9 il: 19 Mag 2018, 15:44 »
Ciao Giorgio :S

Offline bak

*
20168
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #10 il: 19 Mag 2018, 17:59 »
siamo stati amici per tanti anni, dai tempi del liceo fino a quando non ci siamo persi di vista. Abbiamo diviso tante cose, la curva nord, le riunioni a via S.De Saint Bon, le fanzine, la musica, il calcetto, l'amore per i gatti e tante altre cose. Non riesco a crederci che non ci sia piu'. L'ho sempre cercato ma non trovavo mai sue tracce fino a quando due anni fa non lessi di un suo libro. Seppi del soprannome e lo cercai su Facebook. Non ha mai risposto alla mia richiesta di amicizia. Non me lo sarei mai aspettato, per me era come un fratello maggiore. Ci rimasi male, dentro di me credo di averlo anche disprezzato per questo. Oggi mi chiedo se non avesse gia' saputo del suo male e semplicemente non volle riallacciare contatti nella situazione di chi ha le ore contate. Non lo sapro' mai. Mi dispiace non aver parlato con lui di tante cose.
Buon viaggio Giorge', chissa' ndo cazzo stai ora,amico mio.
Qualcuno lo ha conosciuto di persona?

Non so se può essere un indizio ma le ultime tracce sui forum le ho trovate a fine 2015.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #11 il: 19 Mag 2018, 18:08 »
Riposa in pace.

Offline Buckley

*
5287
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #12 il: 19 Mag 2018, 19:39 »
Non so se può essere un indizio ma le ultime tracce sui forum le ho trovate a fine 2015.

come periodo ci siamo, avrebbe pure un senso.Tra le foto che ho trovato sul suo profilo FB ce n'e' una scattata a Napoli per Lazio-Campobasso dove siamo tutti e due sul muretto del S. Paolo. Grazie per il tuo commento Bak, ogni informazione mi e' preziosa.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #13 il: 19 Mag 2018, 20:17 »
Riposa in pace... :(

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #14 il: 19 Mag 2018, 20:39 »
Ciao Giorgio.
RIP.

Offline portugal

*
1661
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #15 il: 19 Mag 2018, 20:40 »
Quando un fratello laziale ci saluta .... è sempre un brutto momento.... sostienici anche da lassù e spingi i nostri colori ancora più in alto!
Rip

Offline kurt

*****
6724
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #16 il: 19 Mag 2018, 20:44 »
Riposa in Pace.

Un abbraccio ai familiari.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Il netter Acerbis
« Risposta #17 il: 19 Mag 2018, 20:49 »
Non sono di Roma ma, nella mia asocialità, voglio bene a tutti laziali (anche il più rompip***e), che considero la mia famiglia universale. Poi, quando leggo che se ne vanno persone che fanno un qualcosa di più per questo colori, mi piange il cuore. Grazie Giorgio, forza Lazio sempre.

Offline ES

*****
20560
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #18 il: 19 Mag 2018, 21:04 »
Ciao Giorgio, rip.
Che tristezza.

Online seagull

*****
10945
Re:Il netter Acerbis
« Risposta #19 il: 19 Mag 2018, 21:08 »
Me lo ricordo qui.
La tristezza, quando uno di noi se ne va, è grande anche se non ci si conosce di persona. RIP, fratello e domani sarai ancora uno di noi  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod