Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1500 il: 12 Gen 2021, 00:57 »
Ma che è sta cosa che si parla di Marusic pure qui???

Offline Hicks

*
9277
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1501 il: 12 Gen 2021, 01:00 »
Ma che è sta cosa che si parla di Marusic pure qui???

Beh è il topic di Marusic, credo sia il posto adatto per parlare di.. Marusic  :=))

Offline sharp

*****
26498
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1502 il: 12 Gen 2021, 01:25 »
Sono contento che apprezziate il suo andamento.

Per me sta facendo una stagione da 6, ma è fuori ruolo, va bene così

imho a sx molto meglio che a dx (dove gliene ho dette un mare per un paio d'anni  :=)) ), tant'è che  fino ad ora gli darei un 6,5 totale,ho letto qualche post sul goal di milano, daje su ce segnano tutti da sempre (nemmeno dall'era Inzaghi proprio da prima, soffriamo terribilmente sui palloni in area a gioco fermo), mi chiedevo come mai a sx faccia meglio, le mie risposte : spazio che si può prendere verso il campo con il dx  ma molta molta più applicazione (forse il senso di insicurezza lo fa stare molto più concentrato) ora a palla persa corre subito a riformare lòa linea dei 5 cosa che quando giocava a dx ci metteva sempre un paio di secondi a fare

Offline ErPelanz

*
171
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1503 il: 12 Gen 2021, 01:25 »
Mi dà l impressione che più gioca e più sta meglio fisicamente e tende ad infortunarsi meno

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1504 il: 12 Gen 2021, 06:39 »
Lo ho anche rivisto sorridere.

Online SSL

*
7913

Online SSL

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1505 il: 12 Gen 2021, 07:50 »
Potrebbe essere lui il nuovo Lulic

Online cartesio

*****
22060
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1506 il: 12 Gen 2021, 08:25 »
Mi dà l impressione che più gioca e più sta meglio fisicamente e tende ad infortunarsi meno

Magari potrebbe succedere anche a Muriqi.

Ma che è sta cosa che si parla di Marusic Muriqi pure qui???

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1507 il: 12 Gen 2021, 12:02 »
imho a sx molto meglio che a dx (dove gliene ho dette un mare per un paio d'anni  :=)) ), tant'è che  fino ad ora gli darei un 6,5 totale,ho letto qualche post sul goal di milano, daje su ce segnano tutti da sempre (nemmeno dall'era Inzaghi proprio da prima, soffriamo terribilmente sui palloni in area a gioco fermo), mi chiedevo come mai a sx faccia meglio, le mie risposte : spazio che si può prendere verso il campo con il dx  ma molta molta più applicazione (forse il senso di insicurezza lo fa stare molto più concentrato) ora a palla persa corre subito a riformare lòa linea dei 5 cosa che quando giocava a dx ci metteva sempre un paio di secondi a fare

L'ho già scritto, da destro che ha sempre giocato a sinistra.
Io a destra ero un morto.
Non dribblavo, non crossavo, non segnavo.
A sinistra mi si apriva il campo, e con esso il mondo.
Dribblavo fondo e dentro campo, il mio uno due stile Laudrup ha fatto il giro del globo, crossavo destra e sinistra, segnavo a raffica, difendevo molto meglio.

Ti cambia tutto.
Postura?
Cervello rivoltato?
Tutto può essere, ma Marusic è come ES.
A parte non ha il mio dribbling.
Ma quello nessuno.

Romanista rizzitelli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1508 il: 12 Gen 2021, 12:29 »
Neanche il post più surreale del Topic, imho.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1509 il: 12 Gen 2021, 13:39 »
Anche se sta giocando meglio, rimettetelo a destra a Marusic.
A sinistra, si vede chiaramente che e' adattato. Basta guardare come riceve la palla e il suo primo riflesso e' sempre di tornare indietro.

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1510 il: 12 Gen 2021, 14:56 »
Neanche il post più surreale del Topic, imho.

Una volta certi assist a porta vuota (cervello rivoltato) segnavi.

Comunque è tutta 'nvidia, perché potevo dribblare una intera difesa avversaria in un fazzoletto.

romanista rizzitelli.

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1511 il: 12 Gen 2021, 14:58 »
Anche se sta giocando meglio, rimettetelo a destra a Marusic.
A sinistra, si vede chiaramente che e' adattato. Basta guardare come riceve la palla e il suo primo riflesso e' sempre di tornare indietro.

Perché a destra invece...😇
La differenza è che quando si ferma sulla destra ha il campo aperto sul sinistro.
Dall'altra parte l'opposto.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1512 il: 12 Gen 2021, 15:23 »
Perché a destra invece...😇
La differenza è che quando si ferma sulla destra ha il campo aperto sul sinistro.
Dall'altra parte l'opposto.
a destra, quando vuole puo' sfondare.
Che poi non lo faccia e' un altro discorso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1513 il: 12 Gen 2021, 17:15 »
per lui come per Lazzarin de Tarascona è importante ricevere la palla 'on the run' con campo avanti, con i tempi giusti.  se Acerbi la tocca 6 volte prima di trovare uno a cui darla, bonanotte l'hanno bello che chiuso e allora o sei garrincha o la devi per forza ridare indietro.  se solo ce sbrigassimo a muove quella palla avanti.

non solo, spesso quando riceve palla abbiamo già 6/7 uomini sopra la linea della palla, spesso già schiacciati molto avanti, vicino ha solo Luis
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1514 il: 13 Gen 2021, 01:13 »
per lui come per Lazzarin de Tarascona è importante ricevere la palla 'on the run' con campo avanti, con i tempi giusti.  se Acerbi la tocca 6 volte prima di trovare uno a cui darla, bonanotte l'hanno bello che chiuso e allora o sei garrincha o la devi per forza ridare indietro.  se solo ce sbrigassimo a muove quella palla avanti.

non solo, spesso quando riceve palla abbiamo già 6/7 uomini sopra la linea della palla, spesso già schiacciati molto avanti, vicino ha solo Luis
Verissimo.
Quanto ali funamboliici dribbling di ES qua l’era quell’allenatore che invertiva sistematicamente gli esterni? Ventura? Sarai mica Cerci?😂😉

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1515 il: 13 Gen 2021, 06:44 »
I quinti è un conto, invertire le ali del 4-3-3 un altro. Pure Brunetto Conti giocava a destra, pure Robben, ma è proprio un'altra struttura di attacco.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1516 il: 13 Gen 2021, 11:36 »
per lui come per Lazzarin de Tarascona è importante ricevere la palla 'on the run' con campo avanti, con i tempi giusti.  se Acerbi la tocca 6 volte prima di trovare uno a cui darla, bonanotte l'hanno bello che chiuso e allora o sei garrincha o la devi per forza ridare indietro.  se solo ce sbrigassimo a muove quella palla avanti.
quotone
ed è sempre, a parer mio, per questo motivo che Fares non decolla
quello che mi chiedo è se il tutto dipende dalle indicazioni di Inzaghi o dal fatto che non c'è fiducia tra loro

Offline Daniela

*****
26050
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1517 il: 15 Gen 2021, 23:15 »
io penso che questa sera abbia giocato la sua migliore partita da quando è alla Lazio (e quindi forse della sua carriera)

Offline Saymyname

*
2112
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1518 il: 15 Gen 2021, 23:31 »
Grande Adam! Quest'anno nelle partite di cartello, dove più che le sue doti offensive emerge una grande abnegazione ed attenzione difensiva, raramente ha fallito. Prestazione da 7 pieno  :since

Offline sharp

*****
26498
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1519 il: 16 Gen 2021, 03:10 »
io penso che questa sera abbia giocato la sua migliore partita da quando è alla Lazio (e quindi forse della sua carriera)

a sx ne sta giocando bene una dietro l'altra, tanto bravo e attento a sx quanto
deleterio a dx ... communista   :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod