Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

Infatti, non aveva senso la scivolata

purple zack

Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2021, 00:01
Infatti, non aveva senso la scivolata

ma aveva ancora meno senso l'uscita bassa di reina sul cross alto

Vincelor

Ne ho parlato nel topic di Reina

Berserkr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: Vincelor il 23 Feb 2021, 11:20
Ne ho parlato nel topic di Reina

te sì. era per dire che stiamo a fa le pulci per un intervento non corretto in una partita per me enorme. una delle tante in questa stagione.

stiamo a discute da 20pagine di muriqi.

di acerbi e reina che compiono due cose incomprensibili non interessa a nessuno. evidentemente ci sono giocatori che possono sbagliare e giocatori sotto la lente d'ingrandimento.

ad esempio appena visto il goal del torino col cagliari, Godin che è un difensore puro salta sull'angolo alla marusic. e prendono goal

anche per me il contrasto aereo è il suo peggior difetto, ma è stato più volte deriso per questo. eppure è evidente che capita spesso a molti giocatori anche più quotati in difesa. è il calcio

questo per dire che stare a sottolineare l'errore, che c'è, dopo una partita come quella di sabato per me è ingeneroso.

Vincelor

Non mi sembra di appartenere a "correnti" pro o contro alcuni giocatori a prescindere. Anche io ho le mie preferenze, ovviamente. Commento quello che vedo

cescav

syrinx

Giocatore di livello champions. Rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Oggi eccezionale!!!
Bravo Adam, il migliore dei nostri secondo me.

blackjack lazio

Prima dei guai fisici lo voleva il PSG, un motivo ci sarà?! :asrm

tyche844

Probabilmente il migliore. Grande Adam

Saymyname

I parametri fisici sono quelli di un giocatore europeo di buon livello, se in forma.
Oggi l'unico dal punto di vista dell'Atletismo a tenere botta. Mostra anche una sorprendente personalità, aspetto su cui era carente e che lo frenava un po' nelle scorse stagioni. Bravo Adam, e bravo anche Manuel.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

Bella partita, cresce sempre più

panterone90eoltre

Scusami Adam, solo questo ti posso dire

Emanuele

Grandissimo giocatore, da rinnovare subito.

Vorrei ricordare che fino a qualche tempo fa era uno di quelli che finiva nelle liste degli arzugo o quasi...

Gulp

Appena lo mette centrale fa due interventi difensivi preziosissimi

Bravo

edge24

un animale. 3 ruoli, avesse sbagliato una palla. bravo davvero

Hicks

L'unico veramente all'altezza della serata. L'ho criticato e sottovalutato molto in passato, ma avevo torto.. è cresciuto in maniera assurda. Bravo veramente.

Contenuto sponsorizzato

myth

Citazione di: Hicks il 23 Feb 2021, 23:03
L'unico veramente all'altezza della serata. L'ho criticato e sottovalutato molto in passato, ma avevo torto.. è cresciuto in maniera assurda. Bravo veramente.

Concordo...
Anche Lazzari...

seagull

Lui ha dato il fritto, se non ha problemi fisici dimostra tutto il suo valore. Bravo, bravissimo.