Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2740 il: 08 Nov 2024, 00:12 »
20 categorie sopra lazzari.
« Risposta #2741 il: 08 Nov 2024, 04:32 »
Ultimamente non sta sbagliando una partita.
Da non credere!
Sarà anche perchè il mister lo fa giocare nella sua fascia di competenza ed è bravissimo nel rivitalizzare i giocatori e farli rendere tutti al meglio.
« Risposta #2742 il: 08 Nov 2024, 05:13 »
Con questo Marusic sarà difficile gestire la situazione terzino destro a Giugno. O arriva un fenomeno a destra o chi glielo toglie il rinnovo.
Fondamentale soprattutto in difesa.
« Risposta #2743 il: 08 Nov 2024, 06:29 »
Tra i nuovi arrivati che più mi stanno piacendo, il fratello di Marusic. Altro livello rispetto a quel bollitone del nostro caro Adam

Online momi

9030
« Risposta #2744 il: 08 Nov 2024, 08:25 »

Considerando che ha fatto diversi campionati a sinistra direi che era abbastanza naturale che rendesse meglio a destra.
Confermerei lui e cercherei un'alternativa giovane per sostituire Lazzari che continua a non piacermi (sinceramente mi urta anche la sua mimica facciale durante la partita: mi sembra sempre costantemente "scazzato").
« Risposta #2745 il: 08 Nov 2024, 10:08 »
Tra i nuovi arrivati che più mi stanno piacendo, il fratello di Marusic. Altro livello rispetto a quel bollitone del nostro caro Adam

Quotone !  :)

Offline MaxMich

*
1027
« Risposta #2746 il: 11 Nov 2024, 10:14 »
Non ho mai avuto tanti complimenti per questo giocatore, peraltro io sono un estimatore di Lazzari, però se Inzaghi lo faceva giocare titolare, Sarri lo faceva giocare titolare, Tudor lo faceva giocare titolare, Baroni lo ha fatto partire come riserva salvo poi usarlo come titolare, evidentemente un motivo c'è. Sta alzando notevolmente il livello delle sue prestazioni, e poi sono quasi 8 anni... possiamo dire tranquillamente che è Laziale!!!

Offline DinoZ

*
137
« Risposta #2747 il: 11 Nov 2024, 11:51 »
Sta facendo un'ottima stagione, difende bene ed anche il primo passaggio in fase di impostazione arriva quasi sempre a destinazione, per il rinnovo temo che non sarà facile, leggo che prende 900 mila netti ed a giugno si svincola, se continua così potrebbe avere offerte importanti da altre squadre.

Offline Slasher89

13792
« Risposta #2748 il: 11 Nov 2024, 11:55 »
Per ora è il titolare indiscusso, con buona pace di Lazzari.

Poi io andrei a prendere Zappa dal Cagliari per il prossimo anno.

Offline mr_steed

*
8017
« Risposta #2749 il: 27 Nov 2024, 15:10 »

Offline mr_steed

*
8017
« Risposta #2750 il: 27 Nov 2024, 15:41 »

Offline hafssol

*
9484
« Risposta #2751 il: 09 Dic 2024, 08:46 »
Pure lui merita una menzione specifica nella vittoria di ieri a Napoli.
Partitona di fisico, corsa e accortezza tattica. Ha praticamente cancellato Kvara e con Isaksen ha costituito una fascia destra solidissima. Poca apparenza, tanta sostanza.

Online paolo71

20396
« Risposta #2752 il: 09 Dic 2024, 09:02 »
Pareva un giocatore che aveva finito le cartucce.
Bravo lui ma soprattutto chi lo schiera nel suo ruolo.
« Risposta #2753 il: 09 Dic 2024, 09:47 »
Marusic è un gran bel difensore, lo è sempre stato. Il problema, secondo me, è che ci è stato venduto prima e utilizzato poi, non sempre nella maniera migliore. Non è un incursore, anche se ha fisico e velocità difetta nell'ultima scelta. Il che non gli impedisce di fare ogni tanto qualche gol.
Ma in difesa, a marcare l'uomo delicato, è sempre stato ottimo.
Se la Lazio sono 3 anni che esce dal San Paolo con i 3 punti lo deve anche, e forse soprattutto, a Marusic che annula Kvaratskhelia. 

Offline dani2110

*
24236
« Risposta #2754 il: 09 Dic 2024, 09:49 »
Pareva un giocatore che aveva finito le cartucce.
Bravo lui ma soprattutto chi lo schiera nel suo ruolo.

Le cartucce sono finite a chi passa il tempo a guardare il dito e non la luna.

Marusic è questo, sempre stato questo. Paga il fatto di essere un soldato semplice, che quando la barca affonda è facile prendersela con lui perchè magari sbaglia un passaggio in più.

Nelle grandi partite non sbaglia mai, se li mangia tutti i presunti fenomeni.
« Risposta #2755 il: 09 Dic 2024, 10:14 »
Io ricordo sempre, a conferma della mia convinzione che sia un difensore molto ma molto utile che, in Lazio-Bayern di Champion's league 2020, quando perdemmo 4 a 1 all'andata degli ottavi, l'unico duello dove non ci fu storia fu tra lui, messo per emergenza a fare il difensore centrale e Lewandoski, che toccò pochi palloni e non riesci a segnare sebbene, in quel momento, segnasse come un ossesso ovunque.

Offline HummingBard

*
15663
« Risposta #2756 il: 09 Dic 2024, 10:26 »
Le cartucce sono finite a chi passa il tempo a guardare il dito e non la luna.

Marusic è questo, sempre stato questo. Paga il fatto di essere un soldato semplice, che quando la barca affonda è facile prendersela con lui perchè magari sbaglia un passaggio in più.

Nelle grandi partite non sbaglia mai, se li mangia tutti i presunti fenomeni.

.
« Risposta #2757 il: 09 Dic 2024, 10:40 »
Quando sa di avere un avversario forte di fronte, aumenta la concentrazione e diventa un robot insuperabile.
« Risposta #2758 il: 09 Dic 2024, 10:42 »
Li scorso anno pensava ai soldi arabi, lo disse lui si voler andar via.

Online bizio67

*
17786
« Risposta #2759 il: 09 Dic 2024, 10:52 »
Si è messo in tasca Kvara, bravissimo