Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 511
io non je la faccio piu a vederlo in campo. Si è  tanto buono silezioso non sporca , ma m'ha cotto veramente er razzo

Grazie per la tua professionalità ma mi sono stancato di sommare i punti in classifica che ci mancano per le tue diciamo disattenzioni, non tanto la cappellata odierna da scapoli ammogliati quanto le mancate coperture su chi ti arriva alle spalle perché ti accentri sempre troppo. il prossimo mercato non chiedo Roberto Carlos ma un terzino decente, grazie.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Secondo me l'errore è anche, e forse più, di Gila che rimane a terra per farsi dare un improbabile fallo. Marusic ci mette un po' di distrazione e la sfiga fa il resto. Peccato davvero. Sul primo gol no comment, credo e spero che anche Baroni ora avrà il coraggio di fare riposare per un po' Provedel.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Oggi è stato semplicemente sfortunato in un rimpallo.
Per il resto nessun affanno particolare.
Ma io sono di parte.... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
da tempo, troppo, colleziona errori e/o dormite.
spero non gli rinnovino il contratto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Gravi le sue lacune in fase difensiva, di indole compassata e ok, difensore giá lento di suo ora il regolamento lo ha trasformato in un orsacchiotto del luna park, sempre con queste cazzo di mani legate dietro la schiena.. mentre gli avversari gli girano intorno

Anche basta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Mamma mia quanto è bello non capì un cazzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me responsabile in parte anche sul gol di Raspadori, che gli gira intorno prima di tirare.
Io gli voglio bene, ma prego iddio che l'anno prossimo non sia più titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Mah; a me, dallo stadio, è sembrato avesse disputato una prova più che dignitosa.
Domani me la riguardo con calma,

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Non ha fatto schifo, il problema è che è veramente poco reattivo, sul gol di raspadori è piantato come la bandiera del calcio d'angolo, sull'autogol ha la reattività di un novantenne, apporto offensivo nullo.
Poi bisogna dire che negli ultimissimi minuti sbroglia di testa una situazione pericolosa, anticipando in tuffo due avversari in area con (finalmente, un evento più unico che raro) una diagonale difensiva fatta come cristo comanda.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Quando riusciremo a trovarne finalmente uno decente pure a destra, al livello di Tavares, stapperò una bella bottiglia di champagne.
Purtroppo le sue dormite sono una costante e non è solo Provedel il responsabile delle nostre cappellate.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Non ha fatto schifo, ......, apporto offensivo nullo.

Anche perché Isaksen ha sempre evitato di passarla quando Adam si sovrapponeva. Spesso ripassandola indietro.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2025, 22:28
Al di lá dell'autogol

Gravi le sue lacune in fase difensiva, di indole compassata e ok, difensore giá lento di suo ora il regolamento lo ha trasformato in un orsacchiotto del luna park, sempre con queste cazzo di mani legate dietro la schiena.. mentre gli avversari gli girano intorno

Anche basta
Si può definire distratto, magari inadeguato, ma definirlo lento, significa non conoscere il giocatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2025, 23:47
Per me responsabile in parte anche sul gol di Raspadori, che gli gira intorno prima di tirare.
Io gli voglio bene, ma prego iddio che l'anno prossimo non sia più titolare.

Sul primo gol, a mio avviso, nessuno dei giocatori di movimento ha colpe, compreso Marusic.

Raspadori lo manda fuori giri con una finta molto efficace e la squadra viene mandata fuori tempo dal rinvio completamente senza senso di Provedel.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
c'ha la reattività di una pantera a cui hanno amputato tutte e 4 le zampe.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Mah, fatico a prendermela con lui per uno degli autogol più inverosimili visti su un campo di calcio, che ovviamente doveva capitare contro di noi.
Per il resto ha fatto la solita prestazione, con pregi e difetti ben noti.
Per me continua a essere un elemento generalmente affidabile; rinnovarlo come "terzo terzino", peraltro utile su entrambe le fasce, non mi sembra affatto una bestemmia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Slasher89 il 16 Feb 2025, 10:18
Sul primo gol, a mio avviso, nessuno dei giocatori di movimento ha colpe, compreso Marusic.

Raspadori lo manda fuori giri con una finta molto efficace e la squadra viene mandata fuori tempo dal rinvio completamente senza senso di Provedel.
Se vogliamo dare le colpe ai giocatori di movimento per me sarebbero da dare a Marusic che rimane piantato, a Guendouzi che aveva l'inerzia per contrastare raspadori e quasi lo lascia a Marusic ed a Rovella che, in quel momento specifico, probabilmente non avrebbe dovuto indurre Provedel a tentare il lancio alla iniesta sguarnendo la zona centrale del campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2025, 10:24
Se vogliamo dare le colpe ai giocatori di movimento per me sarebbero da dare a Marusic che rimane piantato, a Guendouzi che aveva l'inerzia per contrastare raspadori e quasi lo lascia a Marusic ed a Rovella che, in quel momento specifico, probabilmente non avrebbe dovuto indurre Provedel a tentare il lancio alla iniesta sguarnendo la zona centrale del campo.

Imho quei movimenti servivano a liberare uno dei nostri a cc a ricevere il lancio di provedel...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: hafssol il 16 Feb 2025, 10:21
Per me continua a essere un elemento generalmente affidabile; rinnovarlo come "terzo terzino", peraltro utile su entrambe le fasce, non mi sembra affatto una bestemmia.

fosse cosi sarei d'accordo con te ma avendo la Lazio dei terzini molto cagionevoli lazzari si fa mediamente 3/4 stop l'anno nuno pure pare su quella media, marusic alla fine è destinato a giocare molto e allora il problema si ripropone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le colpe si danno eccome. Dipende sempre dal colpevole.

Discussione precedente - Discussione successiva