Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Offline DinoZ

*
431
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2940 il: 24 Apr 2025, 18:55 »
io pure sono per il rinnovo, è integro, fa qualche cappella ma segna pure qualche gol, nella nostra futura rosa ci può stare.

Offline hafssol

*
10451
« Risposta #2941 il: 24 Apr 2025, 19:20 »
Siamo sempre pronti a crocifiggerlo per i suoi errori e un po’ meno a dargli merito per i gol o le buone prestazioni.

È il destino dei giocatori poco appariscenti e poco coinvolgenti sul piano strettamente tecnico, che si notano più per limiti ed errori che non per le loro qualità.
Basti pensare a quello che per tanto tempo si è detto di Lulic.

Anch'io lo rinnoverei per sfruttarne la solidità, ovviamente dipende a quali condizioni, perché la carta d'identità presto comincerà a chiedere il conto e perché le cifre non potranno essere altissime per un giocatore che l'anno prossimo dovrebbe partite - auspicabilmente - da "dodicesimo".

Offline Palo

14807
« Risposta #2942 il: 24 Apr 2025, 21:52 »

La mia opinione, per quello che vale, essendo io tifoso e non tecnico, é che sarebbe da rinnovare come riserva affidabile.

Ho controllato la lista di quelli che ne auspicano  il NON rinnovo, quindi, in linea di principio confermo il mio parere favorevole ad un rinnovo, a condizioni decenti, ovviamente.

Online gae12

*
2832
« Risposta #2943 il: 24 Apr 2025, 22:05 »
Io se dovessi tagliare qualche veterano partirei da vecino e non da lui. Sul piano fisico l'uruguagio è calato molto. Il buon Adam sembra invece tenere bene.

Offline turco

3406
« Risposta #2944 il: 24 Apr 2025, 22:23 »
La mia opinione, per quello che vale, essendo io tifoso e non tecnico, é che sarebbe da rinnovare come riserva affidabile.

Ho controllato la lista di quelli che ne auspicano il NON rinnovo, quindi, in linea di principio confermo il mio parere favorevole ad un rinnovo, a condizioni decenti, ovviamente.

:=))

Offline rocchigol

15192
« Risposta #2945 il: 24 Apr 2025, 22:52 »
Se non ricordo male ha un altro anno di contratto. Quindi finirebbe nel 2026  massimo e dico massimo proporrei un altro anno quindi 2027.
« Risposta #2946 il: 24 Apr 2025, 23:04 »
Io so il vicecapo dei FL (della lista di cui parla il king VL) (il capo è quello co il disegno di Klose che è perennemente disperato amico mio ti devi calmare) però tra tutti i terzini, tra fraciconi, fluidificoni e bad boys...Tengo sempre re Adam

Che è un ragazzo simpatico che mette sempre i likes a laziale ponderato

Ora gli parlo della lista in DM vediamo cosa ne pensa marusa

Offline jp1900

8300
« Risposta #2947 il: 24 Apr 2025, 23:30 »
Io se dovessi tagliare qualche veterano partirei da vecino e non da lui. Sul piano fisico l'uruguagio è calato molto. Il buon Adam sembra invece tenere bene.
Anche io, ma ieri si è di nuovo fatto infilare da dietro (azione poi salvata in extremis da Gila), credo che quest'anno abbiamo preso almeno 4/5 gol in quel modo.

Offline alby1608

*
9868
« Risposta #2948 il: 24 Apr 2025, 23:46 »
Il metro di giudizio di Marusic è la partita con il Torino:
segna un gol, ti fa prendere un gol

è un giocatore che ti può segnare perchè ha buona tecnica e buoni tempi di inserimento
ma in difesa paga errori di posizione, leggerezza e calo di concentrazione

secondo me è più un 5 di centrocampo che terzino

Offline mr_steed

*
9064
« Risposta #2949 il: 09 Mag 2025, 16:10 »

Offline hafssol

*
10451
« Risposta #2950 il: 09 Mag 2025, 19:24 »
“Vorrei chiudere qui la carriera”

https://www.sololalazio.it/2025/05/09/lazio-marusic-vorrei-chiudere-qui-la-carriera/

Per me ok e, tutto sommato, mi farebbe anche piacere.
Tutto dipende dalle condizioni economiche e da quanto lunga pensa possa essere ancora la sua carriera.
Un paio d'anni, con eventuale opzione per il terzo, a cifre ragionevoli a scendere, possono starci; se pensa al ricco quinquennale no.
« Risposta #2951 il: 09 Mag 2025, 19:28 »
Tutto dipende dalle condizioni economiche e da quanto lunga pensa possa essere ancora la sua carriera.
Un paio d'anni, con eventuale opzione per il terzo, a cifre ragionevoli a scendere, possono starci; se pensa al ricco quinquennale no.
Per me, no, proprio al massimo un anno, che non credo accetti. E allora adieu. Se ovviamente trova da accasarsi altrove.
« Risposta #2952 il: 09 Mag 2025, 19:39 »
per me no, al massimo un anno che non credo accetti. Allora, adieu, perderemo forse qualche goal, ma salviamo le coronarie dei tifosi. Se poi firma per cinque anni, forza Adam.