Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #940 il: 08 Ott 2018, 12:41 »
A me pare s'ignori il contributo che - in gare come ieri - ha dato in fase difensiva. il suo dirimpettaio (Biraghi) è stato nullo, mentre lui ha sfornato un cross pulito da cui poteva nascere un gol, come d'altronde nel derby.
Ieri in campo s'è visto di molto peggio
(e anche giovedì)

nullo. il suo contributo difensivo è nullo. non sta mai dove dovrebbe.

purtroppo è un giocatore calcisticamente stupido.

Offline Kobra

*
2753
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #941 il: 08 Ott 2018, 12:41 »
Quindi è stupido anche Biraghi,
visto che contro un dirimpettaio nullo non s'è mai visto,
e s'è pure fatto saltare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #942 il: 08 Ott 2018, 13:40 »
A me pare s'ignori il contributo che - in gare come ieri - ha dato in fase difensiva. il suo dirimpettaio (Biraghi) è stato nullo, mentre lui ha sfornato un cross pulito da cui poteva nascere un gol, come d'altronde nel derby.
Ieri in campo s'è visto di molto peggio
(e anche giovedì)

Io sto con te.
E' vero: ha iniziato malino quest'anno, ma secondo me ha enormi margini di miglioramento.
Ieri è andato via all'avversario e ha sfornato un cross pericoloso, e in difesa non è stato così disatroso come sento.
Certo deve sbloccarsi, sentirsi un po più sicuro, ma i mezzi secondo me li ha.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #943 il: 08 Ott 2018, 13:42 »
A vedere Lazzari ieri sera mi sono vergognato per Basta, Marusic e Patric messi insieme. Lazzari eh, non Jordi Alba.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #944 il: 08 Ott 2018, 14:01 »
Secondo me, si sbaglia il parametro di riferimento. Lazzari è un buon esterno alto con una bella proprietà di pallegio e molta fantasia, ma non credo possa giocare efficacemente sulla linea dei terzini (anche per motivi fisici: nel calcio di oggi, se pesi meno di 75 kg in difesa non ti fanno giocare mai).
Marusic è un torello alla De Silvestri, al quale si può chiedere di lanciarsi nello spazio o di crossare dopo una corsa a perdifiato, ma non di saltare l'uomo in dribbling.
Lazzari, come "quinto", è sicuramente più efficace di Marusic.
Il vero tema è: visto che Lazzari non ce l'hai, non sarebbe meglio bloccare Adam sulla linea dei quattro cambiando sistema?
Poi però leggi i numeri dell'anno scorso, vedi i punti in classifica, e pensi che ci possa stare tutto. Però, però... 72 punti e 456079 gol li hai fatti col sistema di gioco o sopratutto grazie all'incredibile stagione di LA e SMS?
Ma qui siamo già andati alla grande in OT e non voglio sfracagnare i marroni a nessuno. Tanto, qui nel forum siamo TUTTI d'accordo sin dall'anno scorso circa le qualità di Lazzari e TUTTI avremmo salutato un suo arrivo con un interminabile applauso (molti, anche a costo di dare in cambio Murgia: io, per dire, l'avrei fatto subito, stabilendo un diritto di "recompra" in nostro favore gustoso a sufficienza per rendere l'affare appetibile sia a noi che alla Spal).

Offline Splash

*****
38010
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #945 il: 08 Ott 2018, 14:05 »
Non vorrei definirlo inutile, ma fatico a capire la sua utilita`. E per una squadra che gioca con il nostro modulo lui e` un grosso limite.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #946 il: 08 Ott 2018, 14:07 »
A vedere Lazzari ieri sera mi sono vergognato per Basta, Marusic e Patric messi insieme. Lazzari eh, non Jordi Alba.

Ma infatti te dovevi comprà lazzari, che non sarà jordi alba ma è forte. Magari avello comprato.
Però mettere sullo stesso piano patric, l'ultimo basta e marusic è ingeneroso.
Marusic è due spanne sopra gli altri due.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #947 il: 08 Ott 2018, 14:08 »
Ragazzi,capisco la difesa a oltranza dei calciatori della Lazio (siamo tifosi, non allenatori o DS),  ma a tutto c'è un limite

Il gioco della Lazio dovrebbe prevedere ai lati due frecce in grado di garantire sia la fase offensiva che quella difensiva.

I nostri, in particolare sulla dx, non fanno ne uno ne l'altra (chi più chi meno).
Se con il gioco (in questo periodo non gioco) della Lazio ci accontentiamo di un cross e delle non cazzate difensive, beh, mi dispiace, ma non andremo mai da nessuna parte

Io Marusic non lo offendo e non lo fischio, ma credo che difendere le sue prestazioni in questi primi due mesi...sia veramente clamoroso!

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #948 il: 08 Ott 2018, 14:16 »
l'anno scorso, almeno a me, marusic era sembrato piuttosto promettente, con sprazzi che permettevano ottimismo. quest'anno e' chiaramente in regressione, e vai a capi'... secondo me e' il nostro uomo chiave con LA, nel senso che se iniziano a girare loro due svoltiamo. imo bisogna dargli fiducia.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #949 il: 08 Ott 2018, 14:32 »
Io Marusic non lo offendo e non lo fischio, ma credo che difendere le sue prestazioni in questi primi due mesi...sia veramente clamoroso!
Credo che pochi difendono Marusic in quanto Marusic. Io per esempio mi tengo Marusic sapendo che dietro ci stanno Patric e Basta.
Purtroppo quest'anno ci stanno delle mancanze che stiamo soffrendo - centrale a destra, esterno destro alternativo e potenzialmente un altra punta visto che giochiamo spesso a due punte.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #950 il: 08 Ott 2018, 14:37 »
Credo che pochi difendono Marusic in quanto Marusic. Io per esempio mi tengo Marusic sapendo che dietro ci stanno Patric e Basta.
Purtroppo quest'anno ci stanno delle mancanze che stiamo soffrendo - centrale a destra, esterno destro alternativo e potenzialmente un altra punta visto che giochiamo spesso a due punte.
Ma il tuo discorso lo condivido (lo volevo pure quotare), mi riferivo a chi diceva "ieri ha fatto un bel cross", oppure "ieri non ha fatto danni in difesa".

Per quello che si è visto in questi due mesi tra i 3 non è il meglio, ma sicuramente il meno peggio  ;)
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #951 il: 08 Ott 2018, 14:56 »
Credo che pochi difendono Marusic in quanto Marusic. Io per esempio mi tengo Marusic sapendo che dietro ci stanno Patric e Basta.
Purtroppo quest'anno ci stanno delle mancanze che stiamo soffrendo - centrale a destra, esterno destro alternativo e potenzialmente un altra punta visto che giochiamo spesso a due punte.
Si ma infatti l'errore è della società, Marusic già lo scorso anno aveva mostra evidenti limiti. Aveva giocato meglio alcune partite si, ma i limiti c'erano. E' una buona riserva, certo che a sei milioni sono tanti per un giocatore così.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #952 il: 08 Ott 2018, 14:59 »
Credo che pochi difendono Marusic in quanto Marusic. Io per esempio mi tengo Marusic sapendo che dietro ci stanno Patric e Basta.
Purtroppo quest'anno ci stanno delle mancanze che stiamo soffrendo - centrale a destra, esterno destro alternativo e potenzialmente un altra punta visto che giochiamo spesso a due punte.

Che e' poi quello che molti di noi chiedevano dal mercato che resta da 7 ma poteva esser da 9 con un ulteriore sforzo visto che i soldi in cassa, c'erano.

Con i tre acquisti per me il modulo di Inzaghi il 3/5/1/1 o 3/5/2 poteva andar bene.

Oggi, hai tre lacune!

Ma c'e' un modo per superare queste lacune e sfruttare al meglio la rosa: cambiare completamente modulo oppure, applicare anche un modulo da alternare scegliendo tra il 4/3/1/2 e il 4/3/2/1).

Se il mister non vuole cambiar modulo, a gennaio servono 1) Difensore centrale di destra 2) Quinto di destra.

Tuttavia a parte la Juve, anche le altre squadre hanno dei difetti nella rosa!

Se il mister cambia modulo, forse non ci serve niente!

L' ATTACCANTE in piu' serve a prescindere da qualsiasi modulo si applichi, quindi a gennaio almeno un colpo me lo aspetto!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #953 il: 08 Ott 2018, 15:04 »
Ma il tuo discorso lo condivido (lo volevo pure quotare), mi riferivo a chi diceva "ieri ha fatto un bel cross", oppure "ieri non ha fatto danni in difesa".

Lo dicevo io e lo continuo a dire.
Secondo me è in crescita e nell'arco della stagione farà come e meglio della scorsa stagione.
Poi se me chiedi se era meglio prendere Lazzari ti dico certo, GAC.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #954 il: 08 Ott 2018, 15:04 »
Dobbiamo tener duro fino a Gennaio, noi e lui. Poi si deve intervenire pesantemente sulla fascia destra, ci vuole un titolare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #955 il: 08 Ott 2018, 15:08 »
Lo dicevo io e lo continuo a dire.
Secondo me è in crescita e nell'arco della stagione farà come e meglio della scorsa stagione.
Poi se me chiedi se era meglio prendere Lazzari ti dico certo, GAC.
Tu sei padrone di continuare a dirlo e io sono padrone di dire che mi sembra clamoroso difendere le sue prestazioni.
Ma lo dico senza cattiveria o voglia di litigare. Una mia semplice considerazione. Tu dici la tua e io dico la mia, senza alcun problema, come è giusto che sia
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #956 il: 08 Ott 2018, 15:21 »
Tu sei padrone di continuare a dirlo e io sono padrone di dire che mi sembra clamoroso difendere le sue prestazioni.
Ma lo dico senza cattiveria o voglia di litigare. Una mia semplice considerazione. Tu dici la tua e io dico la mia, senza alcun problema, come è giusto che sia

Ma infatti, sono opinioni.
Era solo per dire che non è che mi accontento come dicevi tu di un cross azzeccato o di non aver fatto disastri in difesa: è che ci vedo segnali di miglioramento, tutto qua.
Poi magari mi sbaglio e avete ragione voi che non ci vedete alcun potenziale.
Peace.

Offline Biafra

*
10678
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #957 il: 25 Ott 2018, 23:12 »
gran goal, sono troppo contento per lui  :beer:

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #958 il: 25 Ott 2018, 23:14 »
Vai Adam!!!!!!!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #959 il: 25 Ott 2018, 23:23 »
Speriamo che questo gol gli dia fiducia, secondo me ha potenzialità molto alte.

Bellissimo come se lo sono guardato i compagni dopo il gol...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod