Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 110 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #100 il: 02 Lug 2017, 18:05 »
Intanto l prezzo di acquisto non è 6,5, ma 5 a rate

Comunicato ufficiale della Lazio ?

Offline cry

*
3929
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #101 il: 03 Lug 2017, 14:43 »
Comunicato ufficiale della Lazio ?
come sempre, per avere chiara la situazione di quanto abbiamo speso, dobbiamo aspettare i bilanci
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #102 il: 06 Lug 2017, 10:19 »
a prescindere da un discorso tecnico (nel quale non mi avventuro, non avendo MAI sentito parlare del giocatore prima che fosse acquistato dalla Lazio), siamo alle solite: nome di scarsissimo appeal, ennesima scommessa (tra l'altro parliamo di un 25 enne, non di un ragazzino di 19), ennesimo giocatore tutto da valutare preso in uno dei campionati meno competitivi d'Europa. Ora, nessuno chiede CR7 ma abbiamo bisogno di giocatori alla parolo. Pronti, rodati. No,eh?

Offline Gulp

*****
18449
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #103 il: 06 Lug 2017, 10:23 »
Benvenuto!  :beer:
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #104 il: 06 Lug 2017, 10:24 »
a prescindere da un discorso tecnico (nel quale non mi avventuro, non avendo MAI sentito parlare del giocatore prima che fosse acquistato dalla Lazio), siamo alle solite: nome di scarsissimo appeal, ennesima scommessa (tra l'altro parliamo di un 25 enne, non di un ragazzino di 19), ennesimo giocatore tutto da valutare preso in uno dei campionati meno competitivi d'Europa. Ora, nessuno chiede CR7 ma abbiamo bisogno di giocatori alla parolo. Pronti, rodati. No,eh?

No
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #105 il: 06 Lug 2017, 10:25 »

Offline Jeffry

*****
12799
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #106 il: 06 Lug 2017, 10:28 »
a prescindere da un discorso tecnico (nel quale non mi avventuro, non avendo MAI sentito parlare del giocatore prima che fosse acquistato dalla Lazio), siamo alle solite: nome di scarsissimo appeal, ennesima scommessa (tra l'altro parliamo di un 25 enne, non di un ragazzino di 19), ennesimo giocatore tutto da valutare preso in uno dei campionati meno competitivi d'Europa. Ora, nessuno chiede CR7 ma abbiamo bisogno di giocatori alla parolo. Pronti, rodati. No,eh?

Vista la premessa, come fai ad essere sicuro che non sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno?
Aspettare di vederlo prima di farsi il sangue amaro? No eh?!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #107 il: 06 Lug 2017, 10:33 »
Vista la premessa, come fai ad essere sicuro che non sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno?
Aspettare di vederlo prima di farsi il sangue amaro? No eh?!

Infatti non ne sono sicuro. Mi domando semplicemente perchè dobbiamo puntare SEMPRE ad acquisti di prospettiva. Mi piacerebbe, ogni tanto, qualche certezza in più. E, ripeto, non parlo di top player. Andiamo sempre su ragazzini che vengono da campionati poco competitivi  e sono tutti da valutare. Ogni tanto mi piacerebbe un immobile, un parolo e POI una scommessa
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #108 il: 06 Lug 2017, 10:34 »
perchè?

perché abbiamo bisogno di giocatori forti, sticaxxi se è rodato, conosciuto, costoso, bello o brutto, alto o basso, biondo o bruno, con le treccine o senza capelli...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #109 il: 06 Lug 2017, 10:35 »
Infatti non ne sono sicuro. Mi domando semplicemente perchè dobbiamo puntare SEMPRE ad acquisti di prospettiva. Mi piacerebbe, ogni tanto, qualche certezza in più. E, ripeto, non parlo di top player. Andiamo sempre su ragazzini che vengono da campionati poco competitivi  e sono tutti da valutare. Ogni tanto mi piacerebbe un immobile, un parolo e POI una scommessa

tipo Bruno Peres?

Offline Jeffry

*****
12799
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #110 il: 06 Lug 2017, 10:38 »
Ed io te lo ripeto.
Se prescindi da un giudizio tecnico perchè non hai mai visto il giocatore come fai ad uscirtene in questo modo?
Il fattore tecnico è l'unico di cui dovremmo tenere conto.
Magari non è una scommessa, a 25 anni, poi, non lo riterrei neppure un ragazzino.
Il campionato belga, ultimamente, sta regalando al panorama calcistico internazionale fior di giocatori.
Quindi, senza lasciarsi andare ai soliti luoghi comuni, perchè non aspettiamo di vedere sto ragazzo prima di stroncarlo?
Magari è una pippa. Per carità.
Ma almeno aspettiamo che si riveli tale!

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #111 il: 06 Lug 2017, 10:40 »
a prescindere da un discorso tecnico (nel quale non mi avventuro, non avendo MAI sentito parlare del giocatore prima che fosse acquistato dalla Lazio), siamo alle solite: nome di scarsissimo appeal, ennesima scommessa (tra l'altro parliamo di un 25 enne, non di un ragazzino di 19), ennesimo giocatore tutto da valutare preso in uno dei campionati meno competitivi d'Europa. Ora, nessuno chiede CR7 ma abbiamo bisogno di giocatori alla parolo. Pronti, rodati. No,eh?

Non ti avventuri in discorsi tecnici ma.. è una scommessa tutta da valutare.

Il discorso è sempre lo stesso, chi è che deve valutare chi?

Il giicatore è stato studiato per 2 mesi da Inzaghi in persona, fonte Magliocchetti Daniele, cioè colui che ha dato la notizia dell'acquisto per primo, uno dei pochissimi che ha fonti dirette in società, lui e Salomone.

Quindi forse sarebbe più corretto dire che Inzaghi potrebbe averlo valutato male.
Ma non che sia tutto da valutare.

Questo lasciamolo dire agli untori di merxa che abbiamo a raccontarci la Lazio, volenti o nolenti.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #112 il: 06 Lug 2017, 10:43 »
perché abbiamo bisogno di giocatori forti, sticaxxi se è rodato, conosciuto, costoso, bello o brutto, alto o basso, biondo o bruno, con le treccine o senza capelli...

non sappiamo se è forte. E' tutto da valutare. magari lo scopriamo tra un anno se è forte o se è monnezza. tra marusic e i top player non c'è NULLA che faccia al caso nostro e sia un pò meno scommessa?
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #113 il: 06 Lug 2017, 10:45 »
Ed io te lo ripeto.
Se prescindi da un giudizio tecnico perchè non hai mai visto il giocatore come fai ad uscirtene in questo modo?
Il fattore tecnico è l'unico di cui dovremmo tenere conto.
Magari non è una scommessa, a 25 anni, poi, non lo riterrei neppure un ragazzino.
Il campionato belga, ultimamente, sta regalando al panorama calcistico internazionale fior di giocatori.
Quindi, senza lasciarsi andare ai soliti luoghi comuni, perchè non aspettiamo di vedere sto ragazzo prima di stroncarlo?
Magari è una pippa. Per carità.
Ma almeno aspettiamo che si riveli tale!

sto "giudicando" (e poi manco quello, direi piu "commentando") il tipo di acquisto, non sto dicendo se è forte o meno...
Ed io te lo ripeto.
Se prescindi da un giudizio tecnico perchè non hai mai visto il giocatore come fai ad uscirtene in questo modo?
Il fattore tecnico è l'unico di cui dovremmo tenere conto.
Magari non è una scommessa, a 25 anni, poi, non lo riterrei neppure un ragazzino.
Il campionato belga, ultimamente, sta regalando al panorama calcistico internazionale fior di giocatori.
Quindi, senza lasciarsi andare ai soliti luoghi comuni, perchè non aspettiamo di vedere sto ragazzo prima di stroncarlo?
Magari è una pippa. Per carità.
Ma almeno aspettiamo che si riveli tale!

magari non lo è e magari si. D'accordo. ma IO mi sarei aspettato un altro tipo di acquisto.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #114 il: 06 Lug 2017, 10:47 »
non sappiamo se è forte. E' tutto da valutare. magari lo scopriamo tra un anno se è forte o se è monnezza. tra marusic e i top player non c'è NULLA che faccia al caso nostro e sia un pò meno scommessa?

una certezza tipo Bruno Peres?

Offline Jeffry

*****
12799
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #115 il: 06 Lug 2017, 10:48 »
Vabbè.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #116 il: 06 Lug 2017, 10:48 »
tipo Bruno Peres?

Bruno Peres l'ho sempre reputato una sega. A parte questo si, ogni tanto mi piacerebbe che si scommettesse su qualcuno con un curruculum migliore e qualche presenza in serie A. Poi è chiaro che puoi perderle comunque

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #117 il: 06 Lug 2017, 10:50 »
Infatti non ne sono sicuro. Mi domando semplicemente perchè dobbiamo puntare SEMPRE ad acquisti di prospettiva. Mi piacerebbe, ogni tanto, qualche certezza in più. E, ripeto, non parlo di top player. Andiamo sempre su ragazzini che vengono da campionati poco competitivi  e sono tutti da valutare. Ogni tanto mi piacerebbe un immobile, un parolo e POI una scommessa
Come fai però a dire che puntiamo SEMPRE ad acquisti di prospettiva e poi a nominare Immobile che è arrivato 12 mesi fa.
È un "sempre" un po' strano no?
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #118 il: 06 Lug 2017, 10:51 »
Come fai però a dire che puntiamo SEMPRE ad acquisti di prosepttiva e poi a nominare Immobile che è arrivato 12 mesi fa.
È un "sempre" un po' strano no?

ok, cambia "sempre" con "nella maggior parte dei casi". il concetto è lo stesso

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #119 il: 06 Lug 2017, 10:54 »
Io dico..fa caldo.
Molto caldo.
Abbiamo bisogno di tutto questo?
 :welc:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod