Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #120 il: 06 Lug 2017, 10:56 »
Bruno Peres l'ho sempre reputato una sega. A parte questo si, ogni tanto mi piacerebbe che si scommettesse su qualcuno con un curruculum migliore e qualche presenza in serie A. Poi è chiaro che puoi perderle comunque

in rosa ci sono ancora Basta e Patric, uno rodatissimo e l'altro con qualche presenza in A, a questi si è aggiunto Marusic del quale è tutto da valutare l'impatto e l'adattamento al campionato italiano, a me sembra che in società sanno benissimo quello che devono fare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #121 il: 06 Lug 2017, 10:56 »
Io dico..fa caldo.
Molto caldo.
Abbiamo bisogno di tutto questo?
 :welc:

Si chiacchiera... E poi è arrivato solo Marusic, de che dovemo parlà? :) :beer:
(dei tre fuggitivi evito che me ce sento male al solo pensiero)

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #122 il: 06 Lug 2017, 10:56 »
ok, cambia "sempre" con "nella maggior parte dei casi". il concetto è lo stesso
Beh, non direi.
Negli ultimi 3 anni (se nomini Parolo e Immobile, ma forse intendi anche Basta, e escludi Wallace che giocava col Monaco, ma ci sta) solo una campagna acquisti non ha portato almeno un nome come ti aspetti (quella di Savic e Hoedt che però ci sarebbe da parlarne...).
Quindi il 66% dei casi negli ultimi 3 anni lo hai avuto il nome che chiedi.
Quest'anno ancora dobbiamo vederla la campagna acquisti, è arrivato solo un terzino.
Vediamo un attimo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #123 il: 06 Lug 2017, 11:00 »
in rosa ci sono ancora Basta e Patric, uno rodatissimo e l'altro con qualche presenza in A, a questi si è aggiunto Marusic del quale è tutto da valutare l'impatto e l'adattamento al campionato italiano, a me sembra che in società sanno benissimo quello che devono fare.

Non sono convinto per niente che sappiano quello che devono fare. E non intendo nello specifico per Marusic. 13 anni di gestione lotito hanno sviluppato nel sottoscritto una certa diffidenza. Ma è un discorso diverso che non voglio intraprendere qui ed ora perchè creerei polemiche infinite e non mi va. Su Marusic mi auguro che ci abbiano visto lungo e che sia un acquisto di "contorno". la speranza è che sostituiscano dignitosamente i partenti  e che non pensino di sostituire un Biglia o un Keita con dei Marusic, ecco.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #124 il: 06 Lug 2017, 11:01 »
Beh, non direi.
Negli ultimi 3 anni (se nomini Parolo e Immobile, ma forse intendi anche Basta, e escludi Wallace che giocava col Monaco, ma ci sta) solo una campagna acquisti non ha portato almeno un nome come ti aspetti (quella di Savic e Hoedt che però ci sarebbe da parlarne...).
Quindi il 66% dei casi negli ultimi 3 anni lo hai avuto il nome che chiedi.
Quest'anno ancora dobbiamo vederla la campagna acquisti, è arrivato solo un terzino.
Vediamo un attimo.

vedi post sotto.

se Marusic è un contorno ok. i partenti non puoi sostituirli con i Marusic e su quello penso che siamo tutti d'accordo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #125 il: 06 Lug 2017, 11:08 »
Non sono convinto per niente che sappiano quello che devono fare. E non intendo nello specifico per Marusic. 13 anni di gestione lotito hanno sviluppato nel sottoscritto una certa diffidenza. Ma è un discorso diverso che non voglio intraprendere qui ed ora perchè creerei polemiche infinite e non mi va. Su Marusic mi auguro che ci abbiano visto lungo e che sia un acquisto di "contorno". la speranza è che sostituiscano dignitosamente i partenti  e che non pensino di sostituire un Biglia o un Keita con dei Marusic, ecco.

non solo lo pensano, lo faranno.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #126 il: 06 Lug 2017, 11:09 »
non solo lo pensano, lo faranno.

e a te sta bene?
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #127 il: 06 Lug 2017, 11:12 »
Ma Biglia quando è arrivato non era una scommessa?

Online arturo

*****
14660
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #128 il: 06 Lug 2017, 11:13 »
Un " Facco " del calciomercato.
ne avvertivamo la mancanza.. :pp
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #129 il: 06 Lug 2017, 11:14 »
Ma Biglia quando è arrivato non era una scommessa?

beh, mica tanto... Era già nel mirino di grandi squadre, nazionale Argentino...

Offline vaz

*****
54418
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #130 il: 06 Lug 2017, 11:14 »
Ma Biglia quando è arrivato non era una scommessa?

in confronto a marusic? assolutamente no.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #131 il: 06 Lug 2017, 11:15 »
Un " Facco " del calciomercato.
ne avvertivamo la mancanza.. :pp

Potrei offendermi.  :)

Online arturo

*****
14660
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #132 il: 06 Lug 2017, 11:16 »
campione d'Italia 1974  :=))
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #133 il: 06 Lug 2017, 11:17 »
e a te sta bene?

te l'ho già detto, conta solo il campo, ho visto campionati buttati con giocatori ipervalutati e belle stagioni con gli sconosciuti, per vedere gli acquisti che auspichi bisogna aspettare un incremento costante delle presenze allo stadio, per il momento è già tanto che riescono a difendere qualche posizione e non smantellare tutto.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #134 il: 06 Lug 2017, 11:18 »
Doppia risposta - anche Marusic è nazionale.

Offline vaz

*****
54418
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #135 il: 06 Lug 2017, 11:19 »
ok

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #136 il: 06 Lug 2017, 11:24 »
Su Biglia non riesco a capire.
Giocava in Belgio a 27 anni, non ci credo che lo si conoscesse così come leggo oggi, il primo anno anche a causa del ruolo sbagliato non è andato benissimo (anche se a me era piaciuto), il primo anno di Pioli (me lo ricordo come fosse ieri) addirittura si avanzavano dubbi sulla possibilità di metterlo al centro con Parolo e Lulic ai lati, pensa quanto lo conoscevamo.

Non c'entra nulla col paratone con Maursic, dico in generale.

Offline blu73

*
1626
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #137 il: 06 Lug 2017, 11:26 »
Meglio Marusic che Mendieta  :beer:
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #138 il: 06 Lug 2017, 11:26 »
te l'ho già detto, conta solo il campo, ho visto campionati buttati con giocatori ipervalutati e belle stagioni con gli sconosciuti, per vedere gli acquisti che auspichi bisogna aspettare un incremento costante delle presenze allo stadio, per il momento è già tanto che riescono a difendere qualche posizione e non smantellare tutto.

La società fa acquisti di livello (ATTENZIONE: di livello, non TOP) ---> la gente va allo stadio.  DIfficile dire cosa causa cosa

Offline vaz

*****
54418
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #139 il: 06 Lug 2017, 11:27 »
nel 2013, quando era ancora all'Anderlecht, di Biglia si parlava già per il milan e la fiorentina.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod