Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #160 il: 06 Lug 2017, 12:35 »
allo stadio alla radio sui forum della Lazio è sempre l'ora di qualche espertone di calcio, ma vorrei dire di Cacio.

Venerdì, ho fatto l'errore di concedermi un passaggio su radio 6, errore che faccio a volte, per eccesso di masochismo.

voglio ascoltare Buzzanca, sapendo che dopo dovrò resistere dalla tantazione dannallo a cercà sotto casa.

so fatto così..

cmq, la sete col prosciutto cho messo poco alla levammela, una manciata di secondi ed il genio, il vater di calcio, ha sganciato la prima bomba;

"ma se l'ho capito io che Biglia fosse una giocatore lento, non adatto al calcio italiano, come ha fatto a non capirlo Tare.."

..ho dovuto cambiare, perchè sennò qualche giorno davero lo vado a cercare.

cmq, questo per dire, che finchè lo fà uno pseudo giornalista al soldo, me lo accollo pure.

quando a fare certi commenti sulla base del nulla, è un tifoso aggratis, mi fa pena vera.

daje, non sarà Pirlo Biglia, ma non è manco taxidis. ciaone a tutt.

Dopo 4 mesi dall'arrivo di biglia la situazione era questa, pressappoco.

L'ambiente Laziale questo è.

Dunque Marusic è tutto da valutare...scambiare i ruoli: tifoso - dirigente e allenatore preposto,  è sport nazionale, è  vero, ma quí diamo sempre quel quid in più.

Non ci facciamo parlare dietro per due  spiccioli critiche preventive in più, voglio dire.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #161 il: 06 Lug 2017, 12:58 »
Noto una certa pignoleria...Forse occorre essere esperti della serie A macedone o curda, viste le inclinazioni del nostro Ds

Ma sto campionato belga lo segui o no?
Perchè se lo segui, come conoscevi Biglia allora conoscerai anche Marusic oggi.
Se non lo segui, come non conosci Marusic oggi non conoscevi Biglia allora.

Tertium non datur.

Offline arturo

*****
14659
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #162 il: 06 Lug 2017, 13:03 »
Dopo 4 mesi dall'arrivo di biglia la situazione era questa, pressappoco.

L'ambiente Laziale questo è.

Dunque Marusic è tutto da valutare...scambiare i ruoli: tifoso - dirigente e allenatore preposto,  è sport nazionale, è  vero, ma quí diamo sempre quel quid in più.

Non ci facciamo parlare dietro per due  spiccioli critiche preventive in più, voglio dire.

 :o
Porc ..
Kim Gordon hai riesumato !
che fine avra fatto?

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #163 il: 06 Lug 2017, 13:16 »
:o
Porc ..
Kim Gordon hai riesumato !
che fine avra fatto?

Gente che appare, scompare, riappare sotto altra forma..

Www.meccanicaquantistica.net

Sapevatelo su Lazionetrieducationalchannel

Offline arturo

*****
14659
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #164 il: 06 Lug 2017, 13:25 »
riappare..?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #165 il: 06 Lug 2017, 13:37 »
Ragazzi su, i calciatori dell'anderlecht si conoscono anche se non si segue bene il campionato belga, come si conoscono sicuramente meglio i giocatori della nazionale argentina che non quelli delle nazionali dell'est Europa.

Questo mediamente eh, ma è lo stesso discorso di Felipe Anderson, che chiunque seguisse un minimo il calcio conosceva, pure se non era un appassionato di calcio brasiliano.

Cavolo, io pure Patric conoscevo (basta leggere il topic dell'epoca), come kishna e leitner.

Ma marusic davvero mai sentito.

Ovviamente io non conto più degli altri, ma penso che si parli di profilo diversi. il paragone con biglia è infelice.

Credo non ci sia nulla di strano o sbagliato nel definirlo uno sconosciuto totale, come può esserlo stato lulic.

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #166 il: 06 Lug 2017, 13:52 »
Ragazzi su, i calciatori dell'anderlecht si conoscono anche se non si segue bene il campionato belga, come si conoscono sicuramente meglio i giocatori della nazionale argentina che non quelli delle nazionali dell'est Europa.

Questo mediamente eh, ma è lo stesso discorso di Felipe Anderson, che chiunque seguisse un minimo il calcio conosceva, pure se non era un appassionato di calcio brasiliano.

Cavolo, io pure Patric conoscevo (basta leggere il topic dell'epoca), come kishna e leitner.

Ma marusic davvero mai sentito.

Ovviamente io non conto più degli altri, ma penso che si parli di profilo diversi. il paragone con biglia è infelice.

Credo non ci sia nulla di strano o sbagliato nel definirlo uno sconosciuto totale, come può esserlo stato lulic.

Ma è sempre lo stesso discorso, fra.
La parola, il significa della.

Marusic sconosciuto ai più = condivisibile

Marusic tutto da valutare = frase senza senso.

Perché quí si entra nella sfera delle competenze, e si fanno grandi danni.

Anche al sistema nervoso di chi legge.

Offline cisky70

*
1046
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #167 il: 06 Lug 2017, 13:54 »
:o
Porc ..
Kim Gordon hai riesumato !
che fine avra fatto?
Secondo me c'è andato sotto casa a menaje e ora è costretto a vivere sotto falso nik

Offline Amarcord

*
1429
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #168 il: 06 Lug 2017, 13:57 »
Ragazzi su, i calciatori dell'anderlecht si conoscono anche se non si segue bene il campionato belga, come si conoscono sicuramente meglio i giocatori della nazionale argentina che non quelli delle nazionali dell'est Europa.

Questo mediamente eh, ma è lo stesso discorso di Felipe Anderson, che chiunque seguisse un minimo il calcio conosceva, pure se non era un appassionato di calcio brasiliano.

Cavolo, io pure Patric conoscevo (basta leggere il topic dell'epoca), come kishna e leitner.

Ma marusic davvero mai sentito.

Ovviamente io non conto più degli altri, ma penso che si parli di profilo diversi. il paragone con biglia è infelice.

Credo non ci sia nulla di strano o sbagliato nel definirlo uno sconosciuto totale, come può esserlo stato lulic.

COncordo in pieno!! Poi non significa che il giocatore non valga, perche il giocatore potrebbe rivelarsi un grande acquisto, ma ad oggi marusic è uno sconosciuto totale che viene alla lazio con molte aspettative.

Io sono ottimista se penso ai vari sms e altri, ma sono pessimista se devo considerare questo giocatore un titolare perche non saprei cosa aspettarmi.

Offline Splash

*****
37958
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #169 il: 06 Lug 2017, 13:58 »
La differenza sta nel fatto che l`Anderlecht gioca ogni anno in Europa, mentre le squadre precedenti di Marusic sono squadre irrilevanti del campionato belga.
Io Biglia lo conoscevo (non bene, in realta`) perche` l`avevo visto giocare nella coppa Uefa se non sbaglio.
In pratica, Marusic non ha esperienza ne` nelle competizioni europee, ne` con il turnover. Sorvoliamo sul fatto che uno giocava nell`Argentina, l`altro nel Montenegro.

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #170 il: 06 Lug 2017, 14:02 »
COncordo in pieno!! Poi non significa che il giocatore non valga, perche il giocatore potrebbe rivelarsi un grande acquisto, ma ad oggi marusic è uno sconosciuto totale che viene alla lazio con molte aspettative.

Io sono ottimista se penso ai vari sms e altri, ma sono pessimista se devo considerare questo giocatore un titolare perche non saprei cosa aspettarmi.

lol

Quindi sei pessimista o ottimista?
È importante, sbilanciati.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #171 il: 06 Lug 2017, 14:04 »
Secondo me c'è andato sotto casa a menaje e ora è costretto a vivere sotto falso nik

 :rotflol:

Offline ES

*****
20560
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #172 il: 06 Lug 2017, 14:06 »
La differenza sta nel fatto che l`Anderlecht gioca ogni anno in Europa, mentre le squadre precedenti di Marusic sono squadre irrilevanti del campionato belga.
Io Biglia lo conoscevo (non bene, in realta`) perche` l`avevo visto giocare nella coppa Uefa se non sbaglio.
In pratica, Marusic non ha esperienza ne` nelle competizioni europee, ne` con il turnover. Sorvoliamo sul fatto che uno giocava nell`Argentina, l`altro nel Montenegro.

Io credo che la differenza stia tutta nella valutazione fatta da inzaghi.

Se corretta oppure no.

Tutto il resto, conoscenza o meno, credo sia irrilevante.
Zero, proprio.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #173 il: 06 Lug 2017, 14:33 »
Noto una certa pignoleria...Forse occorre essere esperti della serie A macedone o curda, viste le inclinazioni del nostro Ds
Nessuna pignoleria.
Non mi piace il revisionismo.
E me lo ricordo bene l'arrivo di Biglia, molto bene.
Poi gli amici tuoi ovviamente non li conosco e neppure la loro preparazione sui campionati esteri.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #174 il: 06 Lug 2017, 14:38 »
La differenza sta nel fatto che l`Anderlecht gioca ogni anno in Europa, mentre le squadre precedenti di Marusic sono squadre irrilevanti del campionato belga.
Io Biglia lo conoscevo (non bene, in realta`) perche` l`avevo visto giocare nella coppa Uefa se non sbaglio.
In pratica, Marusic non ha esperienza ne` nelle competizioni europee, ne` con il turnover. Sorvoliamo sul fatto che uno giocava nell`Argentina, l`altro nel Montenegro.
Sì però, scusa se mi ripeto ma poi si parte da un discorso e poi si perde la partenza, Doppelganger affermava che Biglia fosse conosciuto al suo arrivo e che ci fosse consenso ampio. Non c'entra il confronto con Marusic.
Per te è vera questa cosa? Ricordi questa atmosfera all'arrivo di Biglia? Io no.
Poi Marusic lo vedrò giocare e mi farò un'idea.

Offline Splash

*****
37958
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #175 il: 06 Lug 2017, 15:07 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #176 il: 06 Lug 2017, 15:25 »
Ma è sempre lo stesso discorso, fra.
La parola, il significa della.

Marusic sconosciuto ai più = condivisibile

Marusic tutto da valutare = frase senza senso.

Perché quí si entra nella sfera delle competenze, e si fanno grandi danni.

Anche al sistema nervoso di chi legge.
Marusic non è sconosciuto ai più (come leitner o patric, comunque giocatori che hanno orbitato in squadre importanti come dortmund e barcellona, quindi almeno di nome li conosci se segui il calcio internazionale), ma è sconosciuto a chiunque non segua dettagliatamente il calcio montenegrino o il campionato belga. For the records, eh.

Poi, QUALUNQUE giudizio tecnico negativo è roba triste, su questo siamo tutti d'accordo, come anche essere delusi per questo acquisto.
Io ad esempio ho sensazioni positive, mi sembra un giocatore che può decisamente tornare utile per tanti motivi.

Parlando invece di profilo, si possono avere dubbi rispetto all'impatto che può avere da subito, ipotizzando un impatto immediato simile a giocatori come lulic, kolarov, lukaku, e tutti quelli che sono arrivati da campionati esteri minori senza avere particolare esperienza internazionale.

E' chiaro che queste valutazioni non devono essere usate per mettere in cattiva luce il suo acquisto, ma semplicemente per discutere assieme agli altri su questioni tattiche e possibili movimenti di mercato.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #177 il: 06 Lug 2017, 15:48 »
Vabbè, è un po' come l'acquisto di Lulic a suo tempo. Forse era leggermente più conosciuto per via di alcune partite di Europa League con lo Young Boys, ma fondamentalmente lo conoscevano in 2-3. Poi è passato alla storia.
Acquisto da "staremo a vedere", limitandomi ad un semplice "daje Adam".

Offline Splash

*****
37958
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #178 il: 06 Lug 2017, 15:50 »
Biglia 55 presenze - Lulic 6 - Marusic 0 e la chiudo qui che la cosa sta diventando stucchevole.

viacolle

viacolle

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #179 il: 06 Lug 2017, 16:14 »
Sì però, scusa se mi ripeto ma poi si parte da un discorso e poi si perde la partenza, Doppelganger affermava che Biglia fosse conosciuto al suo arrivo e che ci fosse consenso ampio. Non c'entra il confronto con Marusic.
Per te è vera questa cosa? Ricordi questa atmosfera all'arrivo di Biglia? Io no.
Poi Marusic lo vedrò giocare e mi farò un'idea.

L'estate di Biglia seguivo il forum (stavo in vacanza a non fa n cazzo). Mi ricordo fomento.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod