Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #180 il: 06 Lug 2017, 16:33 »
L'estate di Biglia seguivo il forum (stavo in vacanza a non fa n cazzo). Mi ricordo fomento.
Ho letto anche il topic postato da Spash.
Evidentemente ricordavo male, c'è poco da dire.
Magari mi confondo con le reazioni dopo il primo impatto con il campionato.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #181 il: 06 Lug 2017, 17:02 »
Ho letto anche il topic postato da Spash.
Evidentemente ricordavo male, c'è poco da dire.
Magari mi confondo con le reazioni dopo il primo impatto con il campionato.
secondo me ricordi lo scetticismo quando al primo anno di Pioli si parlava di un centrocampo a 3 con lui perno centrale senza un "picchiatore"

Offline vaz

*****
54418
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #182 il: 06 Lug 2017, 17:04 »

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #183 il: 06 Lug 2017, 17:18 »
secondo me ricordi lo scetticismo quando al primo anno di Pioli si parlava di un centrocampo a 3 con lui perno centrale senza un "picchiatore"
Può darsi.

Offline Splash

*****
37958
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #184 il: 06 Lug 2017, 17:25 »
DLM, mi sa che ti confondi con questo : http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/con-e-senza-biglia-in-campo/

Detto questo, e confermando che il CV di Marusic non ti fa saltare sulla sedia (eufemismo), speriamo si renda utile alla squadra. Avere delle riserve sul fatto che non abbia mai giocato a certi livelli (pure in Belgio ha giocato in squadre di seconda fascia), mai giocato in competizioni europee per club, (a quanto pare) abbia delle caratteristiche non propriamente da terzino di difesa a 4 credo sia giustificabile. Poi chiaramente il giudice é il campo, ci mancherebbe.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #185 il: 06 Lug 2017, 17:30 »
Sì @Splash, ho confuso l'arrivo con i commenti dopo il suo inizio.
Ma anche nel topic che hai postato tu prima da pagina 57 in poi (quindi dopo l'inizio del campionato in effetti) cominciano i paragoni con Baronio e Giannini. Non da parte di tutti, ovvio.
Fu accolto bene, errore mio. Poi ci furono parecchie critiche però.

Offline Palo

*****
13856
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #186 il: 06 Lug 2017, 17:56 »
5 pagine di "nulla cosmico"


Mi fido di Tare ed Inzaghi!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #187 il: 06 Lug 2017, 18:01 »
Più o meno si avanzano perplessità su qualcosa che nessuno ha mai visto..
Mi sbaglio?

Offline Palo

*****
13856
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #188 il: 06 Lug 2017, 18:03 »
Più o meno si avanzano perplessità su qualcosa che nessuno ha mai visto..
Mi sbaglio?
5 pagine di "nulla cosmico"


Mi fido di Tare ed Inzaghi!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #189 il: 07 Lug 2017, 07:47 »
Ma sto campionato belga lo segui o no?
Perchè se lo segui, come conoscevi Biglia allora conoscerai anche Marusic oggi.
Se non lo segui, come non conosci Marusic oggi non conoscevi Biglia allora.

Tertium non datur.

Chiedi ad un tifoso belga che segue la serie A se conosca tutti i giocatori dell'Empoli, visto che l'Ostende è l'Empoli del Belgio. Biglia lo conoscevo e pure bene perchè l'Anderlecht ha una visibilità diversa. Sono cresciuto giocando a dribblingtronic e l'Anderlecht c'era, con la sua maglia biancomalva e i guizzi di Lozano. Poi, che vi devo dire, il manager di Marusic dice che è un " top player ". Un top player che a 26 anni gioca nell'Empoli del Belgio...Aspettiamo. Tanto con gli acquisti di Tare, nell'80 per cento dei casi, questo siamo costretti a dire. " Aspettiamo e vediamo". E andiamo su YouTube.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #190 il: 07 Lug 2017, 07:59 »
Nessuna pignoleria.
Non mi piace il revisionismo.
E me lo ricordo bene l'arrivo di Biglia, molto bene.
Poi gli amici tuoi ovviamente non li conosco e neppure la loro preparazione sui campionati esteri.

Non c'è alcun tentativo di revisionismo. Lo spessore di Biglia, al momento del suo acquisto, non era minimamente paragonabile a quello di Marusic. Questo mi pare insindacabile. Al netto della preparazione dei miei amici sui campionati esteri. I giocatori o si conoscono o non si conoscono. E Marusic fa parte della seconda categoria.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #191 il: 07 Lug 2017, 09:12 »
Non c'è alcun tentativo di revisionismo. Lo spessore di Biglia, al momento del suo acquisto, non era minimamente paragonabile a quello di Marusic. Questo mi pare insindacabile. Al netto della preparazione dei miei amici sui campionati esteri. I giocatori o si conoscono o non si conoscono. E Marusic fa parte della seconda categoria.
Tu chi avresti preso come laterale?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #192 il: 07 Lug 2017, 09:16 »
Non c'è alcun tentativo di revisionismo. Lo spessore di Biglia, al momento del suo acquisto, non era minimamente paragonabile a quello di Marusic. Questo mi pare insindacabile. Al netto della preparazione dei miei amici sui campionati esteri. I giocatori o si conoscono o non si conoscono. E Marusic fa parte della seconda categoria.
Ti ripeto che non facevo un confronto tra Biglia e Marusic.
Ma comunque ho detto di essermi sbagliato sul primo impatto di Biglia all'annuncio del suo acquisto.
Avevi ragione te, anche qui sul forum fu accolto bene. Ricordavo male, capita.
Poi vennero le critiche di alcuni dopo i primi 2-3 mesi, ma è un discorso diverso.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #193 il: 07 Lug 2017, 09:16 »
Imho l'unico commento sensato da fare è che forse il terzino non doveva essere il primo acquisto considerando che hai già 2 giocatori in quel ruolo, e le lacune in altri ruoli (e.g. Esterno d'attacco di riserva e mezzala).

Poi giudicarlo se nessuno si è visto le partite o i video (molto limitati in materia) non ha molto senso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #194 il: 07 Lug 2017, 09:23 »
Tu chi avresti preso come laterale?

Widmer o comunque un giocatore di serie A, già pronto, per il quale non servisse YouTube
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #195 il: 07 Lug 2017, 09:36 »
Chiedi ad un tifoso belga che segue la serie A se conosca tutti i giocatori dell'Empoli, visto che l'Ostende è l'Empoli del Belgio. Biglia lo conoscevo e pure bene perchè l'Anderlecht ha una visibilità diversa. Sono cresciuto giocando a dribblingtronic e l'Anderlecht c'era, con la sua maglia biancomalva e i guizzi di Lozano. Poi, che vi devo dire, il manager di Marusic dice che è un " top player ". Un top player che a 26 anni gioca nell'Empoli del Belgio...Aspettiamo. Tanto con gli acquisti di Tare, nell'80 per cento dei casi, questo siamo costretti a dire. " Aspettiamo e vediamo". E andiamo su YouTube.

Ah, quindi negli ultimi due anni l'Empoli è arrivato 5° e 4° in classifica....buono a sapersi.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #196 il: 07 Lug 2017, 09:42 »
Widmer o comunque un giocatore di serie A, già pronto, per il quale non servisse YouTube

I bianconeri per Widmer in prima battuta hanno chiesto al Doria 14 milioni di euro. La Samp ovviamente non ha accettato, ma non si è neppure ritirata e ha presentato ai Pozzo una controfferta, inserendo Jacopo Sala nella trattativa. La proposta doriana si componeva così di una parte 'cash' da 5 milioni, più il cartellino del terzino, acquistato per 4 milioni dal Verona e valutato ora 5. L'importo totale sarebbe quindi di 10 milioni, una cifra che l'Udinese logicamente ha rifiutato, dandosi però appuntamento con la Samp tra qualche giorno.



Offline domenico

*
2673
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #197 il: 07 Lug 2017, 09:45 »
Ma sto Marusic invecchia a vista d'occhio, poraccio. E' arrivato già a 26 anni nel giro di neanche 2 settimane. L'aria di Roma fa malissimo a quanto pare.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #198 il: 07 Lug 2017, 09:47 »
Sì, giusto per la precisione, Marusic ha gli anni di Widmer che gioca nell'Ostende della serie A :=))
Vedremo com'è questo Marusic, poi se uno voleva un giocatore che conosceva pazienza.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #199 il: 07 Lug 2017, 09:51 »
Ma sto Marusic invecchia a vista d'occhio, poraccio. E' arrivato già a 26 anni nel giro di neanche 2 settimane. L'aria di Roma fa malissimo a quanto pare.

Ok, 25 primavere a ottobre. Cambia molto? Secondo te un Top Player di 25 anni passa inosservato e solo noi ci accorgiamo del suo talento. Bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod