Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #200 il: 07 Lug 2017, 09:56 »
Ok, 25 primavere a ottobre. Cambia molto? Secondo te un Top Player di 25 anni passa inosservato e solo noi ci accorgiamo del suo talento. Bene.
ma per te Widmer è un top player? Per capire.
Comunque stai cambiando discorso, quindi per te al di là del fatto che non lo conosci e volevi uno non da YT Marusic non è un giocatore di talento, non è da Lazio perché a 24 anni non sarebbe passato inosservato (comunque lo voleva, dichiarazioni ufficiali, l'Anderlecht e magari il prossimo anno lo avresti conosciuto e proposto tu stesso, chissà).
Vedremo, può essere.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #201 il: 07 Lug 2017, 09:57 »
Sì, giusto per la precisione, Marusic ha gli anni di Widmer che gioca nell'Ostende della serie A :=))
Vedremo com'è questo Marusic, poi se uno voleva un giocatore che conosceva pazienza.

Ad essere pignoli, Widmer ha un anno in meno del Top Player e 107 presenze in serie A. Però vedo che in molti, qui dentro, subiscono il fascino dello " sconosciuto ", forse fa più tendenza. Io sono uno vecchio stampo, ho un debole per le certezze, scusatemi.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #202 il: 07 Lug 2017, 09:57 »
Incredibile l'affanno con cui alcuni di noi si impegnano allo spasimo per dimostrare quanto i ns siano delle seghe delle scommesse dei carneadi, e chi li ha scelti degli imbroglioni.
Lo stesso affanno, la stessa cura maniacale al dettaglio, che diventa argomento, che mettevo io quando a 20 anni passavo le serate in
Macchina a uccidermi di canne e a parlare di calcio con i miei amici, alcuni romanisti, sfinendoli sui vari temi (desideri è una oipoa giannini è una pippa Ancelotti è una sega).
Uguale uguale

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #203 il: 07 Lug 2017, 10:02 »
Ad essere pignoli, Widmer ha un anno in meno del Top Player e 107 presenze in serie A. Però vedo che in molti, qui dentro, subiscono il fascino dello " sconosciuto ", forse fa più tendenza. Io sono uno vecchio stampo, ho un debole per le certezze, scusatemi.
Ad essere pignoli Marusic è più vecchio di 6 mesi.
Comunque ok, vedremo Marusic che giocatore è e se ne riparlerà. Inutile continuare a parlarne senza conoscerlo.
Se bisogna subire una velata co jonella per non voler attaccare, senza conoscerlo minimamente, un nuovo acquisto della Lazio ad un certo punto diventa stucchevole.
Non fa tendenza, capisco.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #204 il: 07 Lug 2017, 10:03 »
ma per te Widmer è un top player? Per capire.
Comunque stai cambiando discorso, quindi per te al di là del fatto che non lo conosci e volevi uno non da YT Marusic non è un giocatore di talento, non è da Lazio perché a 24 anni non sarebbe passato inosservato (comunque lo voleva, dichiarazioni ufficiali, l'Anderlecht e magari il prossimo anno lo avresti conosciuto e proposto tu stesso, chissà).
Vedremo, può essere.

Non è un Top Player e non lo sarà mai però non avrebbe impiegato sei mesi per ambientarsi, a patto che Marusic ci riesca. Ripeto, qualcuno mi spieghi perché dovrebbe essere più figo preferire l'ignoto, vi prego. Che poi non ce l'hanno neppure regalato, 6,5 milioni di euro sono uno sproposito, per me.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #205 il: 07 Lug 2017, 10:04 »
Non è un Top Player e non lo sarà mai però non avrebbe impiegato sei mesi per ambientarsi, a patto che Marusic ci riesca. Ripeto, qualcuno mi spieghi perché dovrebbe essere più figo preferire l'ignoto, vi prego. Che poi non ce l'hanno neppure regalato, 6,5 milioni di euro sono uno sproposito, per me.
Non è più figo.
Abbiamo capito, era meglio Widmer. Non possiamo farci nulla.
Vedremo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #206 il: 07 Lug 2017, 10:04 »
Ad essere pignoli Marusic è più vecchio di 6 mesi.
Comunque ok, vedremo Marusic che giocatore è e se ne riparlerà. Inutile continuare a parlarne senza conoscerlo.
Se bisogna subire una velata co jonella per non voler attaccare, senza conoscerlo minimamente, un nuovo acquisto della Lazio ad un certo punto diventa stucchevole.
Non fa tendenza, capisco.

Ok, dai, è tutta una questione di anagrafe. Se vuoi possiamo vedere quanto pesava Marusic alla nascita e se aveva l'ittero

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #207 il: 07 Lug 2017, 10:05 »
Ok, dai, è tutta una questione di anagrafe. Se vuoi possiamo vedere quanto pesava Marusic alla nascita e se aveva l'ittero
Appunto.
Dai, va bene così.

Offline domenico

*
2673
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #208 il: 07 Lug 2017, 10:06 »
Ok, 25 primavere a ottobre. Cambia molto? Secondo te un Top Player di 25 anni passa inosservato e solo noi ci accorgiamo del suo talento. Bene.
In realtà stava per approdare all'Anderlecht, che è di ben altro spessore rispetto all'Oostende, quindi proprio malaccio non deve essere.
Anche Basta è esploso tardi e si è fatto le ossa in squdre di medio basso livello (Lecce Udinese) fino ad approdare da noi a 30 anni. Basta lo conoscevi/amo solo perchè militava in serie A, ma il livello quello è.
Io mi sono preso la briga di guardare qualche partita e ho la sensazione che possa fare tranquillamente la carriera del serbo e comunque non sfigurare in serie A.
In ogni caso il terzino non credo fosse una priorità. Se, come credo, giocheremo a 3 l'esterno titolare ad oggi resta Felipe.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #209 il: 07 Lug 2017, 10:28 »
Non è un Top Player e non lo sarà mai però non avrebbe impiegato sei mesi per ambientarsi, a patto che Marusic ci riesca. Ripeto, qualcuno mi spieghi perché dovrebbe essere più figo preferire l'ignoto, vi prego. Che poi non ce l'hanno neppure regalato, 6,5 milioni di euro sono uno sproposito, per me.
6.5 ? Sicuro?
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #210 il: 07 Lug 2017, 10:32 »
non è conosciuto.
Punto.
e ha 25 anni ma l'anno prossimo ne avrà 26.
Statece.

Io ricordo, quando mi sono iscritto, la fatica a decifrare il captcha per scrivere i primi messaggi.
Dedicare quella fatica per entrare qua dentro a piantare un pippone per dire che Marusic non lo conosce nessuno di noi... boh.

A proposito, benvenuto e....  ROMAMMERDA che ci sta sempre bene.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #211 il: 07 Lug 2017, 10:39 »
6.5 ? Sicuro?

Le cifre che girano sono quelle, praticamente quanto incassato dal riscatto di Berisha. Sta passando un altro messaggio, per me, da verificare. Cioè che questo giocatore sia stato indicato espressamente da Inzaghi. Però, guarda caso, l'agente, Kezman, è lo stesso di Sms. E di Bisevac, ca va sans dire. Ma tu guarda le coincidenze, oh...

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #212 il: 07 Lug 2017, 10:46 »
Certo se chiedevamo a Raiola era meglio.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #213 il: 07 Lug 2017, 10:48 »
Certo se chiedevamo a Raiola era meglio.

Raiola porta giocatori conosciuti da più di 10 persone. Sarebbe un problema

Offline Gulp

*****
18399
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #214 il: 07 Lug 2017, 10:51 »
Certo se chiedevamo a Raiola era meglio.

Con lui abbiamo fatto sempre ottimi affari, tipo Kishna (conosciuto, veniva dall'Ajax e non dal Groningen o dal Roda, pagato 5.5M. Risultato? E' l'unica volta che Tare ha tirato fuori i soldi per pagare qualcuno e ci ha preso una grandissima sòla)

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #215 il: 07 Lug 2017, 10:52 »
Raiola porta giocatori conosciuti da più di 10 persone. Sarebbe un problema

Appunto.
Avremmo potuto facce da na dritta da lui.
Ce vendevamo il cappotto de Napoleone ed avevamo un bel terzino di fascia.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #216 il: 07 Lug 2017, 11:30 »
Le cifre che girano sono quelle, praticamente quanto incassato dal riscatto di Berisha. Sta passando un altro messaggio, per me, da verificare. Cioè che questo giocatore sia stato indicato espressamente da Inzaghi. Però, guarda caso, l'agente, Kezman, è lo stesso di Sms. E di Bisevac, ca va sans dire. Ma tu guarda le coincidenze, oh...
Ecco appunto che girano, alcuni dicono 5 chi quattro chi meno ancora....quello proposto da te ovvero giocatore già fatto costerebbe il triplo senza considerare l'ingaggio al giocatore....
dai riprova famme nantro nome.....
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #217 il: 07 Lug 2017, 11:51 »
Ecco appunto che girano, alcuni dicono 5 chi quattro chi meno ancora....quello proposto da te ovvero giocatore già fatto costerebbe il triplo senza considerare l'ingaggio al giocatore....
dai riprova famme nantro nome.....

Io non faccio il tesoriere della Lazio. Se non si possono spendere tot milioni per Widmer il problema non è mio. La qualità si paga, sempre. Possiamo pure prendere un plotone di peshmerga curdi, uno per ogni ruolo, pagarli poco e fargli un quinquennale. Poi i risultati sono quelli che sono.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #218 il: 07 Lug 2017, 11:52 »
accannate il troll.

Offline Drenai

*
3368
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #219 il: 07 Lug 2017, 12:01 »
ma il problema è che marusic non è un top player? uno che prendi con 5 milioni come fa a essere un top player?
e comunque, non ha senso dire che invece lo sarebbe widmer, che peraltro non mi pare stia confermando la buona impressione che aveva fatto all'inizio della sua avventura italiana.
fra i due non ci sono differenze apprezzabili ad oggi (in prospettiva chiunque dei due potrebbe rivelarsi un ottimo affare come una fregatura) ma marusic costa la metà.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod