Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #560 il: 02 Nov 2017, 23:50 »
A me ricorda un po' Fuser

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #561 il: 03 Nov 2017, 00:03 »
Io ritengo che Marusic possa fare molto di più. A volte lo vedo un po' timido.
Ma è anche la squadra che non riesce sempre ad innerscarlo nella maniera giusta e ad approfittare dei suoi cross.
Mi fa morir dal ridere quando recupera all'indietro ad una velocità impressionante. Sembra che si ricordi all'improvviso che è anche un difensore e comincia a correre a perdifiato.
Peccato che Inzaghi lo tenga fuori area nei calci d'angolo perchè è anche molto forte di testa.

Offline charlie

*
9664
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #562 il: 03 Nov 2017, 14:17 »
Sta crescendo.
Mi piace.

Offline arturo

*****
14659
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #563 il: 18 Nov 2017, 23:46 »
Oggi ha avuto una palla incredibile da calciare , invece s 'è  cacato sotto e l ' ha passata ( male ) e Parolo.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #564 il: 18 Nov 2017, 23:50 »
Oggi ha avuto una palla incredibile da calciare , invece s 'è  cacato sotto e l ' ha passata ( male ) e Parolo.

Vero, e non è la prima volta che non se la sente di calciare e preferisce sbagliando un passaggio (pure Luis Alberto ha questo piccolo difetto).
Prenderà coraggio e migliorerà.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #565 il: 19 Nov 2017, 00:03 »
Oggi uno dei salvabili. Pecca di coraggio, è vero.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #566 il: 19 Nov 2017, 09:25 »
Oggi uno dei salvabili. Pecca di coraggio, è vero.
Non abbiamo superato il pressing anche perché sia Marusic, ma soprattutto Lulic, non hanno aiutato i difensori. Purtroppo questo è un po' un limite tecnico di entrambi. Specie Lulic.

Offline Balde89

*
3569
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #567 il: 23 Nov 2017, 12:19 »
Oggi ha avuto una palla incredibile da calciare , invece s 'è  cacato sotto e l ' ha passata ( male ) e Parolo.

Per me invece ha fatto bene a passarla e non ha tirato per paura. Parolo stava messo bene, era quasi un rigore.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #568 il: 18 Dic 2017, 09:18 »
Rispetto all'inizio è migliorato molto in fase difensiva, ma fa ancora almeno una caxxata a partita e spesso ci costa un gol!

Lavorare lavorare e ancora lavorare

 :since :asrm :since
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #569 il: 18 Dic 2017, 09:25 »
Rispetto all'inizio è migliorato molto in fase difensiva, ma fa ancora almeno una caxxata a partita e spesso ci costa un gol!

Lavorare lavorare e ancora lavorare

 :since :asrm :since

concordo. in continuo miglioramento, ieri per la prima volta ho visto una bella finta nell'uno contro uno ed un bel cross dal fondo. sta lavorando su questi movimenti e si vede.

in difesa si e' perso caldara ma secondo me li il problema e' di tutta la difesa. era uno dei loro e per me quando e' cosi' ci deve pensare uno dei centrali alla marcatura. responsabilita' condivisa.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #570 il: 18 Dic 2017, 09:45 »
concordo. in continuo miglioramento, ieri per la prima volta ho visto una bella finta nell'uno contro uno ed un bel cross dal fondo. sta lavorando su questi movimenti e si vede.

in difesa si e' perso caldara ma secondo me li il problema e' di tutta la difesa. era uno dei loro e per me quando e' cosi' ci deve pensare uno dei centrali alla marcatura. responsabilita' condivisa.


boh... a me invece sembra in involuzione, forse e' stanco, non lo so, è qualche partita che non gli vedo fare più quelle accelerazioni continue che dovrebbero essere il suo marchio di fabbrica e dietro copre meno di prima.

Offline sharp

*****
26390
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #571 il: 18 Dic 2017, 19:13 »
boh... a me invece sembra in involuzione, forse e' stanco, non lo so, è qualche partita che non gli vedo fare più quelle accelerazioni continue che dovrebbero essere il suo marchio di fabbrica e dietro copre meno di prima.

si ieri male male, un netto passo indietro, non spinge quasi mai, e non copre mai,
ieri lascia praticamente  il terzo centrale di dx  sempre solo prima Bastos e poi Wallace,
non raddoppia mai , va detto che anche Lulic ieri in fase difensiva ha latitato parecchio
(ed infatti dietro quando loro spingevano abbiamo ballato la rumba), però almeno
davanti Senad c'ha provato alla sua maniera quando non è in giornata, con molta confusione
ma come al solito tanto impegno

Offline Splash

*****
37958
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #572 il: 19 Dic 2017, 21:01 »
Non ho capito se ha finito la benzina oppure é una richiesta del mister quella di rientrare solo fino ad un certo punto, lasciando spesso l'1 contro 1 a Bastos.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #573 il: 19 Dic 2017, 21:08 »
Non ho capito se ha finito la benzina oppure é una richiesta del mister quella di rientrare solo fino ad un certo punto, lasciando spesso l'1 contro 1 a Bastos.

Stavo pensando lo stesso. Perché è dalla partita contro la Florentia (compresa quella) che rientra pochissimo in difesa, e il Mister non mi sembra richiamarlo in questo senso. Ho paura che sia un dettame tattico, a mio parere troppo azzardato.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #574 il: 19 Dic 2017, 21:26 »
E' solo fuori forma, tranquilli.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #575 il: 21 Gen 2018, 17:04 »
Sul gol di Luis Alberto fa una cosetta discreta :)
Fisicamente devastante, tecnicamente molto valido. Gli manca ancora un po' di continuità e di sicurezza dietro, ma per il resto è un giocatore che ha dei numeri di un certo livello.
Un acquisto alla Lulic o alla Lichtsteiner.

Offline edge24

*****
8848
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #576 il: 21 Gen 2018, 17:46 »
Secondo me viene cercato troppo poco. In più, si può sfruttare il suo stacco di testa (nel secondo tempo ne ha fatto uno in area loro che sembrava Milinkovic), come torre per la punta o direttamente in porta

Offline marco87

*
13869
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #577 il: 21 Gen 2018, 17:55 »
è migliorato enormemente rispetto a mesi fa, anzi penso che sia proprio un altro giocatore .
prima lasciava intravedere buone qualità e ottima progressione ma era ancora acerbo,invece adesso ha imparato a saper fare tutto,corre, dribbla bene,forte fisicamente e in progressione e ha anche un discreto tiro. :)
bel giocatore, Inzaghi lo sta allenando molto bene e si vede dai suoi mglioramenti.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #578 il: 21 Gen 2018, 17:58 »
Oggi l'ho visto con più personalità, bene così. I mezzi fisici e tecnici li ha senza alcun dubbio, deve sfruttarli al meglio.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #579 il: 21 Gen 2018, 18:00 »
La qualità della sua elevazione mi eccita come un bonobo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod