Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 21 Gen 2018, 18:01 »
Oggi l'ho visto con più personalità, bene così. I mezzi fisici e tecnici li ha senza alcun dubbio, deve sfruttarli al meglio.

Esatto. Il suo unico limite (oltre a qualche buco difensivo, ma lì sta migliorando tatticamente, più gioca meglio è) consiste proprio nella personalità. Deve puntare di più l'uomo. Tecnica e fisico sono spaventosi, quando gli va ha lo stesso impatto di Lukaku subentrato sulle partite. Deve continuare così.

Offline nfario

*
1229
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 21 Gen 2018, 18:05 »
Da mo che lo dico lui è Leiva fanno una certa differenza
Sempre forza Lazio :since

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 21 Gen 2018, 18:06 »
Oggi molto bravo in fase offensiva... deve migliorare di più in copertura, ma è sulla buona strada!  :beer:

Offline marco87

*
13869
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 21 Gen 2018, 18:09 »
per me diventerà con il tempo più forte di Leichtesteiner.

Offline Pado

*
222
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 21 Gen 2018, 18:12 »
Primo tempo devastante. Migliora sempre di piu. Ricordiamoci che é in Italia da luglio...

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 21 Gen 2018, 20:11 »
E che ormai è il titolare del ruolo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 21 Gen 2018, 20:15 »
Da alcune partite gioca con molta più personalità, fa ormai bene entrambe le fasi
Altro grande acquisto di Tare forse pure meglio di Lukaku che era una mia certezza
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 27 Feb 2018, 14:24 »
Ha beccato due giornate per il rosso di domenica.

Offline bizio67

*
17271
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 27 Feb 2018, 14:44 »
Ha beccato due giornate per il rosso di domenica.
Molto molto ingenuo

Online Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 27 Feb 2018, 14:48 »
Ricordo i tempi, anche molto recenti, in cui una squalifica a un titolare era una condanna. Oggi abbiamo una rosa abbastanza da paura, tranne per Strak e Ciro. Senza Marusic ci sono tre giocatori che possono sostituirlo senza che se ne accorga nessuno.
E allora torniamo ai giudizi sul mercato, quando in un tentativo di analisi elaborata decisi per un bel 7. Confermo: si poteva fare meglio in un paio di ruoli ma così profondi non lo siamo mai stati nell'era Lotito.

aventiniano

aventiniano

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 27 Feb 2018, 14:58 »
Ha beccato due giornate per il rosso di domenica.

Non sono un po' tante due, data la provocazione? Sapete se la Lazio farà ricorso per la riduzione a una?

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 27 Feb 2018, 15:01 »
Non sono un po' tante due, data la provocazione? Sapete se la Lazio farà ricorso per la riduzione a una?
espulsione diretta non c'è margine per fare ricorso.

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 27 Feb 2018, 15:03 »
espulsione diretta non c'è margine per fare ricorso.
la stessa che hanno dato a quella merda del sassuolo che c'è partito da centrocampo per dare un calcione a Radu. Adam si è solo divincolato in maniera scomposta: ci poteva stare il doppio giallo, ma il rosso diretto mica tanto.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 27 Feb 2018, 15:08 »

ma scherziamo? io non ho proprio visto la gomitata..
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 27 Feb 2018, 15:30 »
la stessa che hanno dato a quella merda del sassuolo che c'è partito da centrocampo per dare un calcione a Radu. Adam si è solo divincolato in maniera scomposta: ci poteva stare il doppio giallo, ma il rosso diretto mica tanto.

ma scherziamo? io non ho proprio visto la gomitata..

purtroppo devo suggerirvi di ripassare il concetto di condotta violenta.
E' stato stupido e basta, una reazione senza senso, sia per l'entità della scorrettezza avversaria che per il momento della gara: gli avesse fatto una bella risata a ridicolizzarlo forse gli avrebbe fatto più male...



Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 27 Feb 2018, 15:39 »
la stessa che hanno dato a quella merda del sassuolo che c'è partito da centrocampo per dare un calcione a Radu. Adam si è solo divincolato in maniera scomposta: ci poteva stare il doppio giallo, ma il rosso diretto mica tanto.

No, Berardi ha preso 2 giornate perché era diffidato. Ha preso un'ammonizione e un'espulsione diretta.
Non c'entra niente con Marusic. Resta il fatto comunque che secondo me é molto più pericoloso l'intervento di Berardi che la manata di Marusic, ma purtroppo non credo sia questo il metro di giudizio.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 27 Feb 2018, 15:49 »
Marusic ha smanacciato, non ha dato nessuna gomitata. Però è stato sfortunato e con il palmo della mano, forse solo con le dita, ha preso l'avversario. Se non lo avesse colpito e se l'avversario non avesse ampliato l'effetto (nessuna condanna, chi non lo avrebbe fatto?) se la sarebbe cavata con al massimo un giallo.

Ma la sfortuna capita quando si fa una catazza, altrimenti che catazza sarebbe, e quindi la squalifica ci sta.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 27 Feb 2018, 19:33 »
Al di là della dabbenaggine dell'espulsione, poco giustificabile anche considerato che il giocatore del Sassuolo aveva fatto un fallo scorretto ma "ordinario" e che comunque stavi vincendo 3-0, non mi sta piacendo sia nelle prestazioni che negli atteggiamenti in campo.
Faccio un esempio ed un paragone x spiegarmi meglio. Anche Lukaku in questo momento non sta brillando, ma in campo dimostra di avere più testa di lui. In questo momento Lukaku non ha lo spunto brillante di inizio stagione però spesso non cerca l'affondo o l'uno contro uno e quindi rigioca la palla. Marusic invece no, si incaponisce nel cercare l'uno contro uno che non va a buon fine, oppure crossa in modo molto impreciso, dando sempre un apporto limitato in fase difensiva. In questo momento mi preoccupa considerato che anche Basta non mi sembra al massimo. Speriamo che Il mister li sappia rigenerare o trovi qualche altro giocatore in alternativa....


Offline superdelio

*
4889
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 27 Feb 2018, 20:06 »
Gomitata  o non gomitata a me sembra un giocatore piuttosto scarso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 27 Feb 2018, 20:11 »
Gomitata  o non gomitata a me sembra un giocatore piuttosto scarso.

A me pare piuttosto bravo. E lo deduco anche dagli accorgimenti tattici che usano gli avversari per limitarlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod