Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #760 il: 19 Apr 2018, 10:12 »
visto che nn è poi così accio? 8) :D
anch'io sulla punizione, cristo sei in vantaggio buttala fuori!

...Beh, mi aspetto 5 partite come ieri, però.
4 mesi brutti brutti, per me.
Non è che mo' per una partita e mezzo mi rimangio tutto.

Portiere, due difensori ed esterno destro.
Questi sono i ruoli che vanno assolutamente migliorati inserendo TITOLARI.
Se non mi fa 5 partite clamorose, per me il ruolo di Marusic è uno di quelli da migliorare.
Poi, c'è un altro mese per farmi ricredere.

Offline tommasino

*****
20972
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #761 il: 19 Apr 2018, 10:25 »
Non è un fenomeno, ma quando sta bene è un buon giocatore, utile alla causa.
Cinque partite come ieri!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #762 il: 20 Apr 2018, 13:47 »
...Beh, mi aspetto 5 partite come ieri, però.
4 mesi brutti brutti, per me.
Non è che mo' per una partita e mezzo mi rimangio tutto.

Portiere, due difensori ed esterno destro.
Questi sono i ruoli che vanno assolutamente migliorati inserendo TITOLARI.
Se non mi fa 5 partite clamorose, per me il ruolo di Marusic è uno di quelli da migliorare.
Poi, c'è un altro mese per farmi ricredere.

migliorare il portiere è impossibile direi.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #763 il: 08 Mag 2018, 15:20 »
Con l'Atalanta a mio avviso ha fatto una pessima partita, non ha mai saltato l'uomo.
Ha raggiunto il suo picco stagionale con il Sassuolo in casa dove fece un grandissimo secondo tempo, poi una serie di prestazioni scialbe.
Per me non altro che un buon rincalzo.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #764 il: 08 Mag 2018, 15:34 »
Con l'Atalanta a mio avviso ha fatto una pessima partita, non ha mai saltato l'uomo.
Ha raggiunto il suo picco stagionale con il Sassuolo in casa dove fece un grandissimo secondo tempo, poi una serie di prestazioni scialbe.
Per me non altro che un buon rincalzo.

Avevo detto che avrei aspettato la fine della stagione ma tu ci vuoi togliere la sete col prosciutto, però.

Delusione, per me.
Bene un lotto di partite autunnali, una piccola ripresa tra derby, Firenze (soprattutto) e un po' Sampdoria al ritorno.
Per il resto, male.
Rincalzo alla Patric, nulla di più.

Poi, ci auguriamo tutti che come tanti esca il secondo anno.
Ma mentre per altri (Luis Alberto, Hoedt) si vedeva che una base tecnica c'era, io in questo giocatore non ci sto vedendo nulla.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #765 il: 08 Mag 2018, 15:35 »
A me ricorda molto De Silvestri.
Grande corsa e cross addosso all'avversario. Ogni tanto qualche gol.
In una Lazio che ambisce a traguardi ambiziosi può fare la riserva ma non il titolare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #766 il: 08 Mag 2018, 15:38 »
Ma mentre per altri (Luis Alberto, Hoedt) si vedeva che una base tecnica c'era, io in questo giocatore non ci sto vedendo nulla.

Base tecnica se ne vede poca, invece dal punto di vista atletico mi sembra ben oltre la media, soprattutto sullo stacco.

Vero che non stiamo giocando a basket ma magari, dato che parliamo di un esterno, con un pò di lavoro potrebbe arrivare a buoni livelli...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #767 il: 08 Mag 2018, 15:46 »
Primo anno, 31 partite disputate, 3 gol, 7 assist e tanta corsa.
Sinceramente mi sembra ben al di sopra di Basta e Patric...poi fate come ve pare...

Online vaz

*****
54583
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #768 il: 08 Mag 2018, 15:47 »
e vorrei vedere, uno c'ha 50 anni l'altro è na mezza sega
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #769 il: 08 Mag 2018, 15:48 »
Primo anno, 31 partite disputate, 3 gol, 7 assist e tanta corsa.
Sinceramente mi sembra ben al di sopra di Basta e Patric...poi fate come ve pare...

Spero Scherzi, per quanto riguarda Dusan...

Troppe ne deve mangiare di pagnotte Marusic prima di arrivare al livello del Dusan dell'anno di Pioli...

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #770 il: 08 Mag 2018, 15:51 »
Primo anno, 31 partite disputate, 3 gol, 7 assist e tanta corsa.
Sinceramente mi sembra ben al di sopra di Basta e Patric...poi fate come ve pare...

A parte che parliamo di posizioni diverse, ma il Basta del 2014/15 (giocava basso nel 4-3-3) al Marusic di questa stagione se lo lega al pisello e ci fa otto giri di corda.

E sempre se parliamo di RENDIMENTO, ho preferito il Patric dello scorso anno al Marusic di questo suo primo anno.
 
Poi, se mi dici che quest'anno Basta e Patric hanno deluso, ti do stra-ragione. Ed è per questo che gioca Marusic...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #771 il: 08 Mag 2018, 15:51 »
Spero Scherzi, per quanto riguarda Dusan...

Troppe ne deve mangiare di pagnotte Marusic prima di arrivare al livello del Dusan dell'anno di Pioli...

Mi sembra scontato che parlo del Dusan di quest'anno. E non è un buon rincalzo, per me è un buon titolare. Passi per i 3 gol ma 7 assist sono tanti. Si è procurato pure due rigori. A livello di polmoni, corsa e fisico è tra i migliori della serie A.

Offline arturo

*****
14724
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #772 il: 08 Mag 2018, 15:52 »
E che bisogna usare anche il pallone , giocando a calcio...

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #773 il: 08 Mag 2018, 15:54 »
Il Dusan di quest'anno è morto e non se n'è accorto...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #774 il: 08 Mag 2018, 15:55 »
Mi sembra scontato che parlo del Dusan di quest'anno.

Ah ok. Ma a noi serve un titolare come il Dusan di quell'anno, e ad oggi Marusic non lo è.

E non è un buon rincalzo, per me è un buon titolare. Passi per i 3 gol ma 7 assist sono tanti. Si è procurato pure due rigori.

Boh. Per me Felipe Anderson adattato, la scorsa stagione, ha interpretato il ruolo estremamente meglio.

A livello di polmoni, corsa e fisico è tra i migliori della serie A.

Su questo sono d'accordo, mi sono già espresso, come atletismo in generale è oltre la media.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #775 il: 08 Mag 2018, 15:58 »
Ah ok. Ma a noi serve un titolare come il Dusan di quell'anno, e ad oggi Marusic non lo è.

Boh. Per me Felipe Anderson adattato, la scorsa stagione, ha interpretato il ruolo estremamente meglio.

Su questo sono d'accordo, mi sono già espresso, come atletismo in generale è oltre la media.

Felipe è fuori concorso. Altra classe, altra visione di gioco, altro dribbling...però alla fine va meglio Anderson accanto a Immobile e Marusic a coprire l'intera fascia
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #776 il: 08 Mag 2018, 16:14 »
Per me Marusic diventerà forte. Ha il fisico, la corsa e anche dei discreti piedi secondo me.

L'anno prossimo giocherà sicuramente meglio.



Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #777 il: 08 Mag 2018, 16:19 »
Per me Marusic diventerà forte. Ha il fisico, la corsa e anche dei discreti piedi secondo me.

L'anno prossimo giocherà sicuramente meglio.
Per me una grande delusione dopo i primi 2/3 mesi dove mi sembrava uno in grado di crescere molto dopo aver capito il calcio italiano e la Lazio... ora, invece, ho l'impressione che sia proprio questo qui con ben pochi margini di crescita.

Offline sergione

*
2540
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #778 il: 08 Mag 2018, 16:25 »
Spero Scherzi, per quanto riguarda Dusan...

Troppe ne deve mangiare di pagnotte Marusic prima di arrivare al livello del Dusan dell'anno di Pioli...
Se proprio la vogliamo dire tutta, quell'anno li Cavanda fece anche meglio di Basta.  Comunque noi il vero Basta non lo abbiamo mai visto, a differenza dell' Udinese.  E comunque Marusic e' lontano anni luce.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #779 il: 08 Mag 2018, 16:27 »
Meno male che c'è chi lo vede tutti i giorni. Gli stessi che hanno deciso per Lulic, Biglia, LA, o che decideranno per Nani.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod