Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Io fatico a dargli grandi colpe sul goal, la respinta di Strakosha è brutta brutta e va telecomandata verso Young, circostanza molto sfortunata secondo me.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Peccato per il intervento di Brozovic sulla linea. Sarebbe fantastico suo gol.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Avesse fatto lui il secondo gol avrei goduto un po' di più, ma va bene uguale.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sarà che io sono allergico a sto ragazzo, però a sinistra spero sia lui il titolare finché non rientra Lulic.
Jony troppo leggero e ingenuo.
Ieri sul gol preso ha sbagliato un cross con l'area riempita da 4 giocatori nostri tirando una cannonata senza senso consegnando palla a loro. Purtroppo in queste partite non puoi permettertelo perché ti purgano.
Se giochi praticamente solo per quel motivo e sbagli, è giusto che paghi (te assetti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ieri poco incisivo nel primo tempo, secondo tempo a sinistra ottimo.
Proseguiamo con lui a sinistra come vice Lulic.

Nesta idolo

Visitatore
Grande prova ieri. Adam credi nelle tue qualità e migliora, sei forte! ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Ho la netta sensazione che non ci abbia ancora fatto vedere del tutto il suo potenziale. Deve uscire la testa dal sacco.

Mi piace molto di piú Lazzari, ma Marusic se capisce quanto puó essere devastante con quel fisico, ci puó aiutare non poco. Tra l´altro tecnicamente non é affatto malaccio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Io domenica a Genova partirei con Jony che spinge molto di più di Marusic, se poi le cose si mettono bene al 60° cambio Jony-Marusic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Cross di Jony da sinistra, hai Caicedo e Ciro in area con Sergej e Marusic pronti ad attaccare il palo lontano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Il gol di oggi trasuda assoluta potenza fisica e "ignoranza" a palate. Come butta giù i due suoi poveri marcatori è da sturbo  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Diosanto, co 'na spallata ne ha abbattuti due. Un goal di una potenza assurda, bellissimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

spook

*
Lazionetter
* 11.475
In affanno negli ultimi minuti ma ci sta... bravissimo!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RG-Lazio il 21 Feb 2020, 10:30
Marusic per me é un´enigma.

Ho la netta sensazione che non ci abbia ancora fatto vedere del tutto il suo potenziale. Deve uscire la testa dal sacco.

sempre stata anche la mia sensazione: giocatore che, se va in fiducia, potrebbe diventare devastante

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Hicks il 23 Feb 2020, 14:56
Diosanto, co 'na spallata ne ha abbattuti due. Un goal di una potenza assurda, bellissimo.

In realtà hanno fatto il gioco delle palline... Masiello da spallata a marusic che trasferisce la botta a somaro... Che cade

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come faceva il psg a sapere che sarebbe rientrato in questa forma? Cci loro questi sanno tutto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dobbiamo capire quanto perde se spostato a sx. Sarebbe meraviglioso avere già il nuovo Lulic dentro casa....

Remember

*
Lazionetter
* 364
Discussione precedente - Discussione successiva