Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
11007
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2280 il: 09 Apr 2023, 00:07 »
È diventato un terzino destro colossale. Peccato averlo bruciato a sinistra per anni.

E vabbè, ce rifaremo nei prossimi anni, daje. Bello, forte, roccioso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2281 il: 09 Apr 2023, 01:26 »
Per me migliore in campo

Offline valpa62

*
3702
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2282 il: 09 Apr 2023, 01:29 »
Forte,forte forte Adam.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2283 il: 09 Apr 2023, 04:56 »
Urca che salto di qualità che ha fatto sulla fascia destra.
Ha annullato Kostic e fermato pure Di Maria quando bazzicava da quella parte.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2284 il: 09 Apr 2023, 08:36 »
Urca che salto di qualità che ha fatto sulla fascia destra.
Ha annullato Kostic e fermato pure Di Maria quando bazzicava da quella parte.
  perché Leao e Kvara?

Io su Adam devo fare mea culpa e non me ne vergogno...è diventato un gran bel terzino destro...ieri imho migliore in campo...sulla nostra destra a memoria hanno sfondato poco o niente..
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2285 il: 09 Apr 2023, 09:08 »
Un carro armato

Offline Quintino

*
1142
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2286 il: 09 Apr 2023, 09:39 »
Migliore in campo. Un giocatore di caratura internazionale. Modesto e serio, non ha sbagliato una palla.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2287 il: 09 Apr 2023, 19:06 »
Migliore in campo anche a mio avviso.
Fenomenale crescita di un panzer.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2288 il: 09 Apr 2023, 19:38 »
Anche per me il migliore. Si dovrebbe rivedere la partita concentrandosi ogni volta su uno diverso dei nostri. Il suo turno mostrerebbe cose da brividi. Io sono esterrefatto.

Offline tosh

*
1422
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2289 il: 09 Apr 2023, 19:43 »
A dx si trova a suo agio ma pure a sx non ha mai demeritato,strapotere fisico dalla sua parte non se passa,pure ieri nel primo tempo ha fermato delle azioni che potevano essere pericolose,ha sofferto solo negli ultimi minuti del secondo tempo perché è entrato Chiesa,fresco e che ha degli strappi notevoli e lui sicuramente un po' affaticato lo era ma..
Forte vero
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2290 il: 09 Apr 2023, 21:00 »
È diventato un terzino destro colossale. Peccato averlo bruciato a sinistra per anni.

E se questa sua crescita a destra dipendesse anche dalla gavetta fatta a sinistra?

Quel giocare sul lato non naturale, dover tenere una concentrazione continua, dover imparare a difendere con il sinistro, a fare attenzione a come posizionarsi con il corpo perché sul lato meno naturale, non potrebbero essere quegli step che lo hanno reso il giocatore attuale?


E io sono uno che quando ha fatto ottime prestazioni a sinistra (perché le ha fatte) e qualcuno diceva che rendeva meglio a sinistra ho sempre ribattuto, Adam è un terzino destro!

Offline HummingBard

*
14528
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2291 il: 09 Apr 2023, 21:44 »
https://twitter.com/AllRoundLazio/status/1644978079217901570

Definitiva.

Fiero di essere stato la sua tessera n0 da sempre.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2292 il: 09 Apr 2023, 21:49 »
Vero, io ho sempre spinto più Lazzari, innamorato del suo potenziale offensivo. Ovviamente Sarri ha scelto, sulla base dei progressi di Marusic, di rinunciare a un pochino di attacco (e infatti segnamo meno) a vantaggio di una solidità granitica dietro, lasciando le responsabilità di realizzazione più o meno tutte nelle mani del reparto offensivo.
Non quello che avrei fatto io, e avevo torto.

Offline tosh

*
1422
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2293 il: 09 Apr 2023, 21:56 »
Vero, io ho sempre spinto più Lazzari, innamorato del suo potenziale offensivo. Ovviamente Sarri ha scelto, sulla base dei progressi di Marusic, di rinunciare a un pochino di attacco (e infatti segnamo meno) a vantaggio di una solidità granitica dietro, lasciando le responsabilità di realizzazione più o meno tutte nelle mani del reparto offensivo.
Non quello che avrei fatto io, e avevo torto.
Riesce a tenere botta e vincere duelli con gente come Leao Kostic Kvara gente con corsa,progressione e ottima tecnica,con lui da quella parte è difficile passare

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2294 il: 09 Apr 2023, 22:07 »
È sempre stato un laterale stile Atalanta, gran fisico forza progressione. Col tempo è diventato sempre più forte.

Offline berserker

*
733
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2295 il: 09 Apr 2023, 22:20 »
Ieri, nel complesso di un'ottima prestazione collettiva, la sua è stata a tratti strabiliante. Il primo tempo ce l'avevo là sotto allo stadio e non ho potuto non apprezzare i numerosi anticipi e le diagonali puntuali e precise.
Una vera garanzia, grande Adam!

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2296 il: 09 Apr 2023, 22:21 »
E' anche favorito dalla difesa a 4 perché è un ruolo meno offensivo rispetto al laterale di centrocampo.
Lui nella parte difensiva del ruolo è stato sempre molto forte, infatti ad un certo punto Inzaghi lo mise come braccetto della difesa a 3 e fece delle ottime prestazioni.

Offline Ranxerox

*****
18403
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2297 il: 09 Apr 2023, 22:55 »
Anche per me il migliore. Si dovrebbe rivedere la partita concentrandosi ogni volta su uno diverso dei nostri. Il suo turno mostrerebbe cose da brividi. Io sono esterrefatto.

A memoria, credo sia la sua stagione migliore e non credo abbia mai raggiunto questo stato di grazia.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2298 il: 09 Apr 2023, 22:59 »
lazzari purtroppo non serve all'orologio perfetto sarriano.
marusic è perfetto invece.
è anche diventato coatto.
ieri il migliore con lupo.

Offline Il biondo

*
923
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2299 il: 10 Apr 2023, 10:11 »
non è diventato coatto ma ha semplicemente preso coscienza del suo strapotere fisico e ha aggiunto quel pizzico di cazzimma che gli mancava.
Forza ADAM
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod