Personalmente confermo quanto detto (anzi, quotato) senza avere il timore di aver fatto chissà quale sgarro.
Mi sembra evidente che quel "è un coatto" da me quotato non si riferisse alla persona, che non so V. ma io non conosco, ma al video.
I video sono un'espressione. E dall'espressione si possono trarre giudizi.
A meno che non si creda che quando si afferma "
Almodovar è di una noia mortale" si sta dando un giudizio sulla simpatia del regista. E' evidente che si tratti di una figura retorica.
Bene, per me quel video, con quella musica e quel montaggio, E' coatto.
Non mi sembra manco chissà quale insulto.
Ti assicuro che ai film di Almodovar ho detto di peggio

E' un mio personalissimo giudizio stilistico; quelli che apprezzano tale stile daranno sicuramente un giudizio diametralmente opposto.
Ma esprimersi in modo pubblico e non accettare le critiche, anche nette, mi sembra un controsenso.
Se non volessi esprimerti (e però accettare poi i giudizi che ne vengono) faresti i tuoi video e te li terresti a casa per rimirarli ogni tanto.
Bene, è ovvio che giudizi positivi ti facciano più piacere di quelli negativi, ma credo che l'espressione porti con se entrambi.
E, fa attenzione, non è affatto detto che un'opinione negativa debba limitarsi a "la traccia audio o l'effetto grafico". Può anche essere complessiva, come complessivo è un giudizio positivo.
Può essere tranquillamente "
per me è una merda". Punto.
Questo non rende te meno bravo per tutti quelli che ti apprezzano e non rende me meno Laziale, a differenza di quel che pensa Drieu.
Certi commenti sembrano che se sia lesa chissà quale maestà.
Vojo dì, c'è chi stronca Lynch, lasciateci stroncare ADB senza che questo sia considerato un delitto.
In amicizia