Addio giovane aquilotto

Aperto da jp1900, 25 Set 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: jp1900 il 25 Set 2012, 21:44
Un paio di settimane fa era su tutti i giornali. Gli e' caduto un vaso in testa mentre passeggiava con la madre.

Inviato dal mio GT-I9100

Madonna Santa... :s

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Condoglianze alla sua famiglia e un forte abbraccio, per quel che può servire

l'evento mi colpisce particolarmente perché quella che ti cada addosso qualcosa dall'alto mentre cammini per strada a roma (stranamente non l'ho mai avuta da un'altra parte) è stata una mia fobia per molti anni

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Un abbraccio alla famiglia e una preghiera Per il piccolo aquilotto..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ci posso pensare. Ho un figlio che oggi fa il provino per calcetto, felice anche lui dopo quattro anni di nuoto. Abbiamo comprato gli scarpini sabato scorso. Non ci posso pensare.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Una morte assurda, che mi ha molto colpito quando ho sentito giorni fa la notizia.
Una morte assurda ed orribile sapendo ora per quale motivo si trovava lì.
Riposa in pace ragazzo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Solo tanta tristezza per una vita così innocente spenta da quel maledetto vaso. Tante condoglianze alla famiglia, riposa in pace piccoletto.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Nemmeno il destino ha pietà.

Condoglianze alla famiglia e un bacio al piccolo Christian.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
L'avevo letto qualche giorno fa. Il destino, quando ci si mette, sa essere st***zo. Non è giusto morire così e a quell'età.
R.i.p. giovane aquilotto  :(

Giafer

*
Lazionetter
* 831
un abbraccio ai genitori, ai parenti, agli amichetti. La vita cambia per sempre dopo cose come questa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
r.i.p. proteggici da lassù o ovunque tu sia...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si ma c'è da inca.zzarsi per queste morti assurde, paradossali, irragionevoli. Non immagino nemmeno cosa possano provare ora quei due genitori. Pazzesco.  :x
anche se non sostituisce niente e nessuno, mi auguro che qualcuno paghi e tantissimo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Panzabianca il 26 Set 2012, 09:54
si ma c'è da inca.zzarsi per queste morti assurde, paradossali, irragionevoli. Non immagino nemmeno cosa possano provare ora quei due genitori. Pazzesco.  :x
anche se non sostituisce niente e nessuno, mi auguro che qualcuno paghi e tantissimo!

me lo auguro anche io, anche se mi è stato risposto "so cose che capitano"...mi sono cadute le braccia...I vasi vanno fissati per legge, e se non lo fai secondo me ci può scappare un omicidio (colposo?)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Giafer il 26 Set 2012, 09:51
un abbraccio ai genitori, ai parenti, agli amichetti. La vita cambia per sempre dopo cose come questa.

Incredibile. Incredibile.

non riesco a dire altro.
Incredibile.

Un abbraccio alla famiglia
Riposa in pace piccolo aquilotto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
questa notizia mi ha commosso tantissimo, ma non avevo capito che si trattasse di lui quando domenica in curva hanno messo lo striscione.
riposa in pace piccola aquila.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
mamma mia........RIP giovane Aquilotto.....

Un abbraccio alla Famiglia...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: vagabond il 26 Set 2012, 09:56
me lo auguro anche io, anche se mi è stato risposto "so cose che capitano"...mi sono cadute le braccia...I vasi vanno fissati per legge, e se non lo fai secondo me ci può scappare un omicidio (colposo?)

I vasi vanno fissati per civiltà, buon senso, educazione e rispetto del prossimo...
Non dovrebbe servire una legge... così come per tante altre cose...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva