Addio Lazio, Addio Lazio.net

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Addio Lazio, Addio Lazio.net
« il: 11 Dic 2017, 22:37 »
E' finita, è finita cosi, nella maniera peggiore.

Ha vinto il desiderio di staccare, ha vinto la vigliaccheria, la mia e la loro.
Ma cosa posso fare io per impedire che cosa come quelle di stasera possono accadere? Io semplice tifoso e spettatore, quando neanche i protagonisti della scena hanno la possibilità di far qualcosa?

Dalla puttanata delle figurine di anna frank lo avremmo dovuto capire... A qualsiasi costo noi non dobbiamo stare lassù.  A QUALSIASI COSTO.

E loro hanno messo in gioco tutto, e gestiscono il gioco stesso. Il gioco è truccato.

Adesso possiamo tranquillamente affermarlo: Il gioco è truccato.

Ma non poco, come potevamo pensare fino all'anno scorso, quando entrava in causa l'affidabilità tecnica degli arbitri.



Adesso è come giocare alla playstation...

Puoi mettere in pausa, e cambiare qualcosa che non ti piace, mentre giochi.

Bhè io non avrò mai la manopola per giocare, nessuno di noi, e a quanto pare nemmeno i giocatori posso fare molto....

Sto guardando gli ultimi minuti di questa partita mentre vi scrivo, per vedere giusto un altro pò Felipe Anderson , che mi era mancato. Poi darò un taglio a tutto.

E' stato un piacere.


Offline lorenz82

*
7182
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #1 il: 11 Dic 2017, 22:39 »
è un pensiero a caldo...domani avrai già cambiato idea.. dammi retta ;)
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #2 il: 11 Dic 2017, 22:42 »
Anch'io non ce la faccio più.
Basta. Stasera s'è raggiunto il massimo dello schifo.
Game over. Disdico MP e mai più guarderò una partita.

Offline todomodo

*
1342
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #3 il: 11 Dic 2017, 22:43 »
Una cosa vergognosa. Una rapina a mano armata. Uno spettacolo [...].
Non scrivevo da tanto, qui su lazionet. Di solito vi leggo e basta. Ammetto di essere tornato, stasera, solo perché da qualche parte devo sfogarla, 'sta rabbia. E qui so che sarà capita.
Non credo che la mia passione per questo sport abbia mai toccato un punto più basso. Manco col "fallo di confusione" fischiato sul gol di Cannavaro, nel 2000. Mai stato così tanto avvelenato per una partita di pallone.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #4 il: 11 Dic 2017, 22:45 »
Ti capisco  :s possiamo solo condividere l’amore per la nostra squadra, gioire o arrabbiarci insieme. È la fine del calcio da un pezzo, certo il limite oggi è stato superato in modo scandaloso. Io spero che si possa fare un ricorso, qualcosa!! Però penso che mai come ora bisogna stare uniti 🙂

E Forza Lazio!

Offline paolo71

*****
19313
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #5 il: 11 Dic 2017, 22:47 »
Io non ce la faccio a mollare.
Penso alla Europa League.
Ma è allucinante quello a cui stiamo assistendo.

Offline Biafra

*
10678
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #6 il: 11 Dic 2017, 22:49 »
dopo il rigore fasullo nel derby con i replay usciti 3 giorni dopo,
dopo l'orrore con la fiorentina...pensavo non potessero osare oltre...

e invece stasera l'hanno fatto...ma come sempre non ne parlerà nessuno e di questo schifo ne parleremo solo tra noi Laziali, e neanche uniti...

viene voglia pure a me di mollare tutto, ma sarebbe come dargliela vinta,
vedrai che domani ci ripensi...




Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #7 il: 11 Dic 2017, 22:50 »
Il gioco è truccato. Basta. Ascolto stasera la dichiarazione di Simone e stop. Non ci sono attenuanti. È malafede, mafia e tutto il peggio che possiamo pensare. Ed io non mi merito di esser preso per il culo. C'è altro nella vita.
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #8 il: 11 Dic 2017, 22:56 »
Domani disdico Sky calcio. Almeno gli levo i soldi a ste mer.accie
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #9 il: 11 Dic 2017, 22:56 »
E' finita, è finita cosi, nella maniera peggiore.

Ha vinto il desiderio di staccare, ha vinto la vigliaccheria, la mia e la loro.
Ma cosa posso fare io per impedire che cosa come quelle di stasera possono accadere? Io semplice tifoso e spettatore, quando neanche i protagonisti della scena hanno la possibilità di far qualcosa?

Dalla puttanata delle figurine di anna frank lo avremmo dovuto capire... A qualsiasi costo noi non dobbiamo stare lassù.  A QUALSIASI COSTO.

E loro hanno messo in gioco tutto, e gestiscono il gioco stesso. Il gioco è truccato.

Adesso possiamo tranquillamente affermarlo: Il gioco è truccato.

Ma non poco, come potevamo pensare fino all'anno scorso, quando entrava in causa l'affidabilità tecnica degli arbitri.



Adesso è come giocare alla playstation...

Puoi mettere in pausa, e cambiare qualcosa che non ti piace, mentre giochi.

Bhè io non avrò mai la manopola per giocare, nessuno di noi, e a quanto pare nemmeno i giocatori posso fare molto....

Sto guardando gli ultimi minuti di questa partita mentre vi scrivo, per vedere giusto un altro pò Felipe Anderson , che mi era mancato. Poi darò un taglio a tutto.

E' stato un piacere.

Io non so dirti quello che puoi fare... Posso dirti quello che non puoi fare ...

LASCIARE SOLA LA LAZIO E I RAGAZZI

Offline Hicks

*
9281
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #10 il: 11 Dic 2017, 22:57 »
Io non penso che riuscirò a mollare mai (e credo neanche te che hai aperto il topic), però non mi sentivo così male da veramente tanto tempo e mi chiedo se alla fine per quello che dovrebbe essere un gioco dove tra l'altro non ho neanche parte attiva, ne valga la pena. Sono distrutto.

Offline olympia

*
9851
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #11 il: 11 Dic 2017, 22:58 »
Datevi una calmata.
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #12 il: 11 Dic 2017, 22:58 »
A me pure andrebbe di mollare, ma per la Lazio, per Lazio.net, amici laziali e l'amore per il calcio (al netto dei ladri che lo infestano), credo che alla fine continuerò a seguirlo
Però boh, la passione, ora come ora, non c'è più.
Una farsa che ha stancato definitivamente.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #13 il: 11 Dic 2017, 22:59 »
Accetto una Lazio scarsa che perde perchè più debole; non accetto l'ennesimo furto PALESE fatto a nostre spese. Per me finisce oggi, seguirò solo L'europa league.

Moderiamo i termini
per favore
LN_Mod


Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #14 il: 11 Dic 2017, 23:01 »
Domani stacco sky. La Lazio la amo. Non ce la faccio a vederla maltrattata in questo modo.
Insultata e derisa. Senza la possibilità di difenderla. Mi fa fisicamente male il cuore, un senso di rabbia e impotenza. Io mollo.
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #15 il: 11 Dic 2017, 23:02 »
Sono stanco, scarico, deluso, incazzato, sto seduto da solo al buio davanti alla tv con il veleno che mi impedisce di parlare e mi ha portato via il sonno.
Non so come starò domani ma stasera anch'io ho l'impulso di mollare sta passione o quanto meno di vivere tutto con piu distacco.
La Lazio sarà sempre la Lazio, ma è il calcio che mi ha deluso.
Popolato da gente detestabile e comandato dai soliti noti.
Alle merde verrà dato quello che gli spetta in questa spartizione, in cui la Lazio non c'è e non troverà mai posto.
E tutto sommato forse preferisco cosi.
Puri.
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #16 il: 11 Dic 2017, 23:02 »
Chi ha paytv disdica tutto

Offline jp1900

*****
7964
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #17 il: 11 Dic 2017, 23:03 »
Al gol di LA ero lì a sperare in un pareggio e, magari, la vittoria. E' per questo che non dirò mai addio alla Lazio, specie ora. Magari se, a fine anno, vinceremo lo scudetto.
Io sola contro le merde di tutti i tipi non la lascio.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #18 il: 11 Dic 2017, 23:04 »
disdite sky..mediaset...non date soldi a sta mafia...almeno questo possiamo farlo...quando ci sara' passata un po di rabbia e delusione per questo schifo e vorrete ( dico vorrete perche  io i soldi a questi gia non li do piu' da un pezzo ) vedere una partita ve la cercate sul pc in streaming...pure per me è finito qualcosa stasera...quando giacomelli ha fatto il segno della var...io ingenuo bambinone di 55 anni ho detto..." ecco..mo ci danno il rigore.." ...invece era partito il killeraggio...guardiamoci la coppa uefa...almeno non c'e la var e non ci sono arbitri italiani...a sto punto rimpiango il campionato deludente del milan...mi sarebbe piaciuto vedere su chi ricadeva il killeraggio al posto nostro per farne fuori una dalla champion... 8)
Re:Addio Lazio, Addio Lazio.net
« Risposta #19 il: 11 Dic 2017, 23:05 »
Amo la Lazio come non mai, ma Avoja se te capisco....é c'è pure chi te fa la morale e non si rende conto che a svotà er mare cor cucchiaino se semo rotti er ka'.

Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod