Addio Lazio, Addio Lazio.net

Aperto da Paris jr., 11 Dic 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se volevo vedere una farsa mi compravo il wrestling.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
anche la mia delusione è grande ma loro vogliono questo ... farci sparire.

e mi fa ancora più male che hanno mandato il boia da Trieste ....

phoenix66

*
Lazionetter newbie
* 8
L'amarezza è davvero tanta.. ti capisco..
fisso la parete inebetito, finita la partita non riesco nemmeno a sfogare la rabbia..
è durissima ma rimaniamo compatti! Forza Laziali, insieme ce la faremo

cescav

*
Lazionetter
* 864
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Idem, chiudo qua. Di pagare per farmi pigliare per il sedere non mi va, e di rodermi il fegato a vedere che le merde ci devono stare davanti, mi sono rotto. Buona fortuna a chi resta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
La retorica del restare uniti non regge. I calciatori - pur incazzati - vivono nel loro mondo dorato.
Per la Lazio era passione e svago, relax e pausa dalle rotture di [...]. Se deve diventare furto, farsa, ingiustizia ennesimo motivo di rabbia e frustrazione non ha senso. Leggerò i risultati, mi terrò informato ovvio. Ma pagare e guardare partite intere.No. A tutto c'è un limite.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ragazzi l'unica cosa che dovete fare (dovevate aver già fatto) è disdire TUTTI SKY (e derivati).
Vi prego di farlo veramente. Nel nostro piccolo questo possiamo fare.
Abbandonare la Lazio è solo quello che vogliono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
La Lazio è già sola e abbandonata, sono venuti a farci una rapina a volto scoperto in uno stadio vuoto (complimenti a chi c'era) mentre la Lazio lottava per il vertice contro tutto e tutti.
Fino alla fine con la Lazio, anche a costo di vedere l'arbitro che segna di testa in tuffo.
Fino alla fine, comunque vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: cescav il 11 Dic 2017, 23:19
Hanno vinto loro. Basta
Col cazzo,  si reagisce, si boicotta, si combatte uniti! Domani passa...
Forza Lazio!
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nei giorni scorsi qualcuno per scherzo aveva detto che in questa partita ne avremmo viste di tutti i colori, addirittura l'arbitro che faceva lo sgambetto ai nostri.
Ecco, diceva per scherzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2017, 23:26
Io resto, anche se mi sono stufato.
La Lazio è già sola e abbandonata, sono venuti a farci una rapina a volto scoperto in uno stadio vuoto (complimenti a chi c'era) mentre la Lazio lottava per il vertice contro tutto e tutti.
Fino alla fine con la Lazio, anche a costo di vedere l'arbitro che segna di testa in tuffo.
Fino alla fine, comunque vada.

Probabile che chi non viene più sia già più avanti di noi e abbia capito prima.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Des1900 il 11 Dic 2017, 23:25
Ragazzi l'unica cosa che dovete fare (dovevate aver già fatto) è disdire TUTTI SKY (e derivati).
Vi prego di farlo veramente. Nel nostro piccolo questo possiamo fare.
Abbandonare la Lazio è solo quello che vogliono.

Fatto ora

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Per quanto io possa essere incazzato, triste, deluso e scoraggiato, la Lazio è, e sempre sarà più importante del campionato e di questi cialtroni in malafede.

SEMPRE CON TE LAZIO MIA, ti voglio ancora più bene dopo stasera  :s :s :s!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: paolo71 il 11 Dic 2017, 23:29
Probabile che chi non viene più sia già più avanti di noi e abbia capito prima.
Se facciamo passare questo messaggio è la fine non del calcio, ma della Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Thrawn il 11 Dic 2017, 23:30
Fatto ora

Bravissimo. Seguite il suo esempio per favore.
Rendetevi conto che state pagando chi ci prende per il culo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2017, 23:31
Se facciamo passare questo messaggio è la fine non del calcio, ma della Lazio.

Il messaggio che abbiamo avuto oggi è LAMPANTE.
Io sto mettendo da parte alcune ore a discapito della famiglia per vedere sta roba.
E non credo di meritare di sentirmi preso in giro cosi.
Veramente basta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: paolo71 il 11 Dic 2017, 23:31
Come?

Avevo l'abbonamento now tv, l'ho disdetto, gli ho scritto il motivo, e risparmio 30€ al mese, ma soprattutto un bel po' di fegato. Ha ragione reggionord, un conto è seguire la Lazio per passione, svago, divertimento, pagare per rabbia e frustrazione no grazie.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Fosse solo per me staccherei Sky domani, solo che deve decidere anche mio padre che, poverino, è tifoso della Lazio da poco (grazie a me) e sta più avvelenato di me.
Io da domani mi prenderò un periodo (o per sempre) senza Lazio perché ho veramente il vomito, e mi scuso per il post sul Topic della partita in cui ho detto che se avessimo giocato bene neanche con Caressa come arbitro avremmo perso. Beh, starò zitto la prossima volta, se ce ne sarà una.
È più forte di me, non ce la faccio a esse cojo**** e a dire di continuare a lottare, ormai sto alla frutta.
Si facessero un campionato quelle 4 squadre schifose insieme a quell'altri che stano coi libri in tribunale e se divertissero da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva