Addio Scudetto

Aperto da Aquila_, 01 Mar 2011, 01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Il Milan ha vinto,dico addio alle mie residue speranze di  scudetto,ormai è difficilissimo se non impossibile che abbia un tracollo da perdere 10 punti calcolando anche che lo aiutano gli arbitri.
ora puntiamo al secondo/terzo posto per entrare in champions senza i preliminari,certo che questa di cagliari era da vincere però eh...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 01:42
Il Milan ha vinto,dico addio alle mie residue speranze di  scudetto,ormai è difficilissimo se non impossibile che abbia un tracollo da perdere 10 punti calcolando anche che lo aiutano gli arbitri.
ora puntiamo al secondo/terzo posto per entrare in champions senza i preliminari,certo che questa di cagliari era da vincere però eh...

Nun ce credo... ma dici davvero? Dai su ragazzi, i sogni non si negano a nessuno. Ma noi siamo laziali cavolo.
Dovremmo avere i piedi per terra per natura, tentare di essere oggettivi.
La nostra Rosa ad inizio campionato poteva puntare a rientrare in Europa, arrivare quarti vuol dire vincere lo scudetto!
Ad oggi abbiamo al massimo il 40% di probabilità di tenere questa posizione (penso più al rioma e alla juventus che all'udinese) cerchiamo di partire da queste considerazioni per valutare seriamente questa squadra e i suoi risultati.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
quindi mi stai dicendo che non vinceremo lo scudetto???

Dai su....siamo seri....  Pensiamo all'EL e sogniamo la CL....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con l'arbitraggio visto nelle ultime giornate potevamo averne anche 10 di vantaggio e sarei stato comunque rassegnato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Con l'arbitraggio visto nelle ultime giornate potevamo averne anche 10 di vantaggio e sarei stato comunque rassegnato.
amara verità

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
sabato perdono a torino e noi vinciamo e torniamo a meno 7 :=))  abbiamo buttato  troppe partite per poter vincere lo scudetto, concentriamo sul 3 e 4 posto, riprendiamo il napoli che ora scoppia ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Quello che dici dello scudetto lo dovresti dire per il 4/to posto :  ci sono delle squadre
che vanno come treni e altre che riprenderanno ad andare (Roma) ..... ma quale scudetto ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326

Io punterei direttamente a vincere la Champions League il prossimo anno!!! :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sono un tifoso e come tale sogno sempre di vincere lo scudetto. Lo facevo pure quando in attacco avevo Ruben Sosa.
Ieri naturalmente tifavo Milan, ma questo non vuol dire che in un posticino in fondo al cuore non speri di vincere tutte le partite! :)

L'obiettivo è il quarto posto, arrivare terzi sarebbe un capolavoro. Ma intanto vinciamo le partite poi famo i conti.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
secondo me sette punti di distacco a 12 dalla fine è sano realismo,se voi volete puntare allo scudetto fra altri 150 anni fate pure,ma io non voglio che il prossimo scudo lo vedano i miei pronipoti.Un campionato così anomalo quando ricapita,se voi sperate di vincere un altro scudetto che non sia quest'anno dovrete aspettare minimo 50 anni se ce dice bene,SE ce dice bene(e dico così perchè sappiamo tuttiche giri di interessi ci sono in ballo).Questo pessimismo è totalmente deleterio.
Un conto è stare a 18 punti dalla prima,a metà classifica e dire di puntare allo scudetto come i vergognosi,che per questo si meritano la presa per il culo,ma esagerare nell'altro senso per differenziarsi da loro è sbagliato,anzi è delittuoso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma tu sai già come andrà il prossimo campionato per dire che non ricapiterà?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: delioforever il 01 Mar 2011, 01:47
Nun ce credo... ma dici davvero? Dai su ragazzi, i sogni non si negano a nessuno. Ma noi siamo laziali cavolo.
Dovremmo avere i piedi per terra per natura, tentare di essere oggettivi.

La nostra Rosa ad inizio campionato poteva puntare a rientrare in Europa, arrivare quarti vuol dire vincere lo scudetto!
Ad oggi abbiamo al massimo il 40% di probabilità di tenere questa posizione (penso più al rioma e alla juventus che all'udinese) cerchiamo di partire da queste considerazioni per valutare seriamente questa squadra e i suoi risultati.
Noi siamo disfattisti, è diverso dall'essere realisti.
Per quanto riguarda l'ultima parte, le agenzie di scommesse danno invece per il 4 posto nell'ordine Udinese, Lazio, roma e Juventus...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se andava diversamente a cagliari eravamo in corsa
ora non più                concordo
cmq siamo ancora ben piazzati per sto benedetto 4o posto anche se l udinese sembra tosta e con un calendario favorevole

And159

*
Lazionetter
* 5.016
è solo un arrivederci all anno prossimo (sempre che a luglio arrivino 2 giocatori veramente forti e un allenatore più bravo e meno rnunciatario di questo)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: And159 il 01 Mar 2011, 16:53
è solo un arrivederci all anno prossimo (sempre che a luglio arrivino 2 giocatori veramente forti e un allenatore più bravo e meno rnunciatario di questo)

Pensi servirà a qualcosa?

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2011, 16:32
Ma tu sai già come andrà il prossimo campionato per dire che non ricapiterà?

Si sa come finiranno GLI ANNI PROSSIMI.
Arrivano gli americani con Ancelotti e chissà quanti campioni, per una decina d'anni non ce ne sarà più per nessuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BoyRM76 il 01 Mar 2011, 17:08
Arrivano gli americani con Ancelotti e chissà quanti campioni, per una decina d'anni non ce ne sarà più per nessuno.

Spero sia ironico...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ci sará gente felice di essersi salvata dalla b, nel caso arrivassimo decimi.
Il Cielo benedica chi si accontenta senza nulla a pretendere.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 15:48
Un campionato così anomalo quando ricapita

perché?

Citazione di: BoyRM76 il 01 Mar 2011, 17:08
Si sa come finiranno GLI ANNI PROSSIMI.

Una decina d'anni mi pare poco, Pallotta è già al lavoro.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: jp1900 il 01 Mar 2011, 16:45
Noi siamo disfattisti, è diverso dall'essere realisti.
Per quanto riguarda l'ultima parte, le agenzie di scommesse danno invece per il 4 posto nell'ordine Udinese, Lazio, roma e Juventus...
sono senza parole....come cazzo fanno a non darci credito se siamo li dall'inizio dell'anno e poi cazzo siamo la Lazio,una grande squadra,abbiamo 2 giocatori da pallone d'oro,mo chi cazzo è l'udinese?ma sti bookmaker so della roma?ma andassero a cagare!

Discussione precedente - Discussione successiva