Addio Scudetto

Aperto da Aquila_, 01 Mar 2011, 01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 17:16
sono senza parole....come cazzo fanno a non darci credito se siamo li dall'inizio dell'anno e poi cazzo siamo la Lazio,una grande squadra,abbiamo 2 giocatori da pallone d'oro,mo chi cazzo è l'udinese?ma sti bookmaker so della roma?ma andassero a cagare!

Sono realisti.
Guarda questa classifica delle ultime 10 giornate:

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2011, 17:09
Spero sia ironico...

...Lo spero anke io...ma non ne sono sicuro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BoyRM76 il 01 Mar 2011, 17:23
Sono realisti.

Ma perché dobbiamo prendere le ultime 10 giornate? Se prendiamo il girone di ritorno della scorsa stagione la riomma sarebbe Campione d'Italia 2009-2010 e vincitrice della Coppa Italia 2009-2010, invece com'è finita? Che l'Inter con tutte le difficoltà ha fatto il Triplete, e la riomma con tutti i miracoli e gli aiuti non ha vinto niente!

Io avevo dubbi anche su adriano, ma alla fine il mio pensiero era realista e si è avverato. Il realismo è che con gli ameri-cani non si tratta di un magnate, ma di una cordata di signor nessuno che in 4 non arrivano a 45 milioni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sono realisti.

Guarda anche questa
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml
perchè dovrei vedere solo quella delle ultime 10 giornate? Se guardo quella delle prime 6, l'Udinese era ultima. E l'andamento delle squadre in genere è altalenante, non costante.
Io non pensavo che la Lazio vincesse lo scudetto, ma i numeri per sperarci c'erano tutti prima di questa giornata.
Se rompevamo le scatole quando vincevamo a raffica (le prime 10/11 giornate), ora non fatichiamo affatto a denigrare la nostra squadra.

Disfattisti, non realisti, confermo. E questo clima la squadra lo avverte eccome.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da questa classifica evinco che il Milan non ha chanches per vincere il tricolor e che la Sampdoria è già in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Sono realisti.

l'unica cosa preoccupante di questa schermata...è che non riusciamo a fare 1 gol a partita
almeno di buono c'è che, parimenti, non ne prendiamo 1 a partita  :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 01 Mar 2011, 10:52
arrivare terzi quarti sarebbe un capolavoro. Ma intanto vinciamo le partite poi famo i conti.

IMHO ... :)

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
in un campionato così scarso arrivare primi o secondi sarebbe un capolavoro,arrivare quarti sarebbe fare il "tuo".Arrivare terzi sarebbe già un ottimo risultato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ogni volta che andiamo bene noi il campionato è scarso. A me sti discorsi fanno proprio innervosire, sembra che non ci meritiamo mai niente e ci arrivi tutto dal divino creatore o dal signor Culovich.. maaaaaaaaaah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
anche quarti è un ottimo risultato,ma il capolavoro sarebbe arrivare primi o secondi.Visto che ho fiducia in questa squadra per me il quarto posto ci appartiene in assoluto,e non perchè roma è juve zoppicano,la lazio è più forte di queste 2 squadre

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 22:18
anche quarti è un ottimo risultato,ma il capolavoro sarebbe arrivare primi o secondi.Visto che ho fiducia in questa squadra per me il quarto posto ci appartiene in assoluto,e non perchè roma è juve zoppicano,la lazio è più forte di queste 2 squadre

sto ancora cercando di capire se stai trollando.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
dico sul serio,la juve fa ridere a livello di individualità,la roma idem,totti è un pensionato e juan è na pippa.Mexes buon giocatore ma nulla più,con la nazionale non è mai andato nemmeno in tribuna,qui la propaganda trigoriota miete vittime anche fra di noi :)
Dias per esempio è 10 categorie sopra a mexes e juan,ma proprio ad occhi chiusi

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Sono realisti.

QUELLO CHE MI FA VERAMENTE PAURA SONO LE RETI REALIZZATE DALL'UDINESE 28 E QUELLE DELLA LAZIO 9...

che scandalo

per non parlare del fatto che questi non perdono dalla partita giocata contro di noi...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.174
Citazione di: Boom! il 01 Mar 2011, 22:47
sto ancora cercando di capire se stai trollando.

No, sta crollando.

Cagliari è stata la botta finale.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Aquila_ il 01 Mar 2011, 17:16
abbiamo 2 giocatori da pallone d'oro...

ah si?

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: jp1900 il 01 Mar 2011, 16:45
Noi siamo disfattisti, è diverso dall'essere realisti.
Per quanto riguarda l'ultima parte, le agenzie di scommesse danno invece per il 4 posto nell'ordine Udinese, Lazio, roma e Juventus...

E mi pare fin troppo larga come possibilità. Se dovessi farlo io metterei Udinese, Roma, e poi Lazio.
Ma non per cattiveria, l'Udinese sta facendo un campionato ottimo, gioca bene e, soprattutto, vola sulle ali dell'entusiasmo. Che in qualsiasi attività umana è sempre uno dei fattori più importanti.
La roma invece è una delle entità extragovernative più influenti d'italia e quindi sono favoriti a prescindere, anche giocassero con la primavera.
Sulla Juve non mi pronuncio, sulla carta sono un pochino più forti di noi,  nella pratica a me sembra una squadra ridicola con parecchie individualità sopravvalutate. Vedremo.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Stavo pensando che Aquila_ dovrebbe avere un consenso elevato....
se tutti criticano Reja e i giocatori devono di conseguenza pensare che la nostra rosa è minimo da 3°/2° e forse anche da scudetto.
è una questione di logica razionale, se non fosse così che cavolo te critichi.
Bravo Aquila, l'unico coerente

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
grazie, però io non critico nè ho criticato reja e i giocatori,secondo me stiamo facendo il nostro ;) se andavamo male aveva un senso criticare ma stiamo andando bene,solo che definire "capolavoro" il quarto posto mi pare una ridimensionata colossale,calcolando che siamo più forti del napoli,il capolavoro sarebbe vincere lo scudetto o arrivare secondi  ;) ora datemi pure del troll,questo è quello che penso

Discussione precedente - Discussione successiva