Adesso!

Aperto da fish_mark, 23 Feb 2014, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2014, 22:08
non senza dimostrare che si vuole un cambio ai vertici...ce scambiassero per oasi felice.   

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Gli sceicchi al PSG e ManCity sono arrivati perché c'era la contestazione? E al Monaco?

Non diciamo boiate.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AO ma le castronerie le dirai tu..ma mo avete quasi cacato il cazzo co sto verbo...ve lascio al topic mister wolf per il presidente lotito

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2014, 22:10
AO ma le castronerie le dirai tu..ma mo avete quasi cacato il cazzo co sto verbo...ve lascio al topic mister wolf per il presidente lotito

rispondi nel merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2014, 22:04
È difficilissimo.
Quello che però non farei è danneggiare la squadra e corrompere l'ambiente, perché si apre la porta, se Lotito davvero lasciasse, a qualche purciaro che si nasconde fra le quinte.
Non so come si possa fare per attrarre uno ricco vero.

Sent from their iPhone using Tapatalk
e se invece del purciaro lotito capisse che magari stia sbagliando troppe cose? difficile lo so' .... ma manco se po sopporta sempre tutto no? qualcosa bisognera' pur fare no?
ripeto a non piace chi ha organizzato questa contestazione ... ma non me venite a di'0 che nel merito non sia giusta .... quello che è sbagliato (secondo il mio parere) sono i modi e le esagerazioni che sempre ci sono... ma cavolo se non se po manco contesta un presidente che ti prende per il culo come questo... a cui è evidente che non frega dei suoi tifosi (e non parlo dei deliquenti) ma allora che si deve fare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Che vuol dire? Se arriva uno sceicco te se compra pure la Juve oasi felice che vince campionati da 3 anni in Italia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2014, 22:12
Che vuol dire? Se arriva uno sceicco te se compra pure la Juve oasi felice che vince campionati da 3 anni in Italia.

Io vorrei capire in che modo la contestazione aiuti un cambio di proprietà. Tu credi che 10 anni di contestazione rendano la Lazio appetibile?

Secondo te un altro presidente, anche se migliore di Lotito, che non sia uno sceicco con soldi da buttare  ne sarebbe esente?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cattiva fede?? la giustizia divina puo' far qualsiasi cosa, non necessariamente la morte... IO, non ho la maleducazione ed ignoranza di augurare la morte di nessuno. IO... ma anche se fosse, nessuno dovrebbe rimanerci perplesso, visto che so' anni che la si augura ad un padre di famiglia la moglie del quale, viene apostrofata come na puttana.... spero accada a tutti i figli delle persone che stanno facendo questi cori (che ovviamente non si potranno contrariare)
aricomplimenti!!!! chiedi a zanzalf se è d'accordo .... probabilmente è stato a messa proprio oggi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: syrinx il 23 Feb 2014, 22:14
Io vorrei capire in che modo la contestazione aiuti un cambio di proprietà. Tu credi che 10 anni di contestazione rendano la Lazio appetibile?

Secondo te un altro presidente, anche se migliore di Lotito, che non sia uno sceicco con soldi da buttare  ne sarebbe esente?
oggi si sapeva che c'era questa contestazione... Si voleva dare visibilità alla stessa per far si che i media ne parlassero..può starci bene o meno ma si sapeva da oltre due settimane.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 22:14
aricomplimenti!!!!

cosa c'è di strano dimmi caro... tu (figurativo) urli devi morire a una persona e dici che sua moglie è na puttana.... considerando che stai parlando di persone con figli che sentono e vivono tutto questo. Perchè non si potrebbe fare la stessa cosa a te, dimmi... so' curiosa.....

fermo restando che sono ben felice essere anni luce lontana dalla tua approvazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Forzaaaaaa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Forzaaaaaaaa!!!
Daje.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cosa c'è di strano dimmi caro... tu (figurativo) urli devi morire a una persona e dici che sua moglie è na puttana.... considerando che stai parlando di persone con figli che sentono e vivono tutto questo. Perchè non si potrebbe fare la stessa cosa a te, dimmi... so' curiosa.....

fermo restando che sono ben felice essere anni luce lontana dalla tua approvazione
ah di strano nulla.... che te devo di'.... io non sono cosi'... tu fai come vuoi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sweeper77 il 23 Feb 2014, 22:16
oggi si sapeva che c'era questa contestazione... Si voleva dare visibilità alla stessa per far si che i media ne parlassero..può starci bene o meno ma si sapeva da oltre due settimane.

Fatico a trovare una connessione tra le mie domande e le tue risposte...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: syrinx il 23 Feb 2014, 22:20
Fatico a trovare una connessione tra le mie domande e le tue risposte...
Ti dico la mia.
Lotito si dichiari disposto ad una eventuale cessione.
E scopriamo il gioco.
Poi se si presenta qulacuno vediamo noi e vede lui se vuole o meno cedere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Serviva un gesto eclatante..una contestazione eclatante e visiva. Poi questa potrà portare lotito a modificare i suoi atteggiamenti.. Potrà far accadere qualcosa...oppure nulla..ma si sapeva da oltre due settimane che ci sarebbe stata.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Feb 2014, 22:19
ah di strano nulla.... che te devo di'.... io non sono cosi'... tu fai come vuoi

sei te che ti sei sentito coinvolto eh

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

la Lazio ha vinto, il pubblico fischia
ve rode il culo, dite la verità  :asrm

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Discussione precedente - Discussione successiva