Adesso basta. Lo devi cacciare.

Aperto da Gianluko, 08 Dic 2013, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: Des1900 il 08 Dic 2013, 17:16
La champions league son bellissimi soldi. Almeno di questo gli interessa.

si ma per arrivarci, il più delle volte, devi spende, non c'arrivi con perea, pere, cana e ciani e con i giocatori fondamentali che c'hanno 37 anni.

fabribasi

Ma se lo dimette e poi lui firma per la Svizzera non dovrà più pagargli lo stipendio no?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vagabond

la champions non gli interessa. Per fare bella figura devi spendere ed anche bene (no gli alfaro vignaroli etc), e lui non vuole farlo.

white-blu

Citazione di: Des1900 il 08 Dic 2013, 17:16
La champions league son bellissimi soldi. Almeno di questo gli interessa.

Champions significa  ingaggi superiori , ergo ,  non gli interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: white-blu il 08 Dic 2013, 17:08
Lotito finchè non vede nero nero , non cambia.

più nero di così?

Petkovic, ti prego mi pari una persona seria, accetta di tornare a casa tua e dimettiti, che lotito se no non te caccia.

Electrocution

Citazione di: Hicks il 08 Dic 2013, 17:14
Ma ve lo ricordate come stavamo messi e soprattutto QUANDO Lotito cacciò Ballardini per prendere Reja? Era febbraio inoltrato e la situazione ce la ricordiamo tutti..

Come potete sperare che lo cacci adesso?
Hicks io credo che tu abbia ragione, così come white-blu, Meno_Nove etc etc.....

sorazio

Pablito1977

Citazione di: naoko il 08 Dic 2013, 17:19
più nero di così?

Petkovic, ti prego mi pari una persona seria, accetta di tornare a casa tua e dimettiti, che lotito se no non te caccia.

ripeto...se la soglia è natale l'esonero è in ogni caso scontato...12 mesi da schifo non possono cambiare in 2 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

via subito ma non per una pippa/scommessa come questo. Deve prenderne uno serio di allenatore

Electrocution

Citazione di: vagabond il 08 Dic 2013, 17:18
la champions non gli interessa. Per fare bella figura devi spendere ed anche bene (no gli alfaro vignaroli etc), e lui non vuole farlo.
Esatto.

samu_s

Ogni minuto che passa è un minuto perso.
Basta.

Des1900

Citazione di: white-blu il 08 Dic 2013, 17:18
Champions significa  ingaggi superiori , ergo ,  non gli interessa.

Anche questo è vero..

Contenuto sponsorizzato

legionale73

cacciarlo sarebbe normale.... tuttaia sarei curioso di saper quanti soldi ci sono nel portafoglio di Lotito per prendere un buon allenatore e mantenere anche Petko  fino alla scadenza.....

come non detto.... (provo a sdrammatizzare... )

Magnopèl

cmq non so per quale motivo si aspetterà natale.

STARBLUE

Già è stato detto magnate tranquilli..

DaMilano

Non so cosa in più debba fare uno per essere cacciato....
Per manifesta incapacità io mi dimetterei...almeno per salvare l'onore

charlie

4/500k euro?
Questo rimane da prendere a Petkovic fino a giugno, vero?

Ecco, questo è il punto.

lorenz82

Citazione di: Property il 08 Dic 2013, 17:11
Lotito sta bene cosi'.
Poi qualcuno si lamenta del termine mediocrita'.
Ma quale migliore termine di sintesi per rappresentare questa gestione.
E la cosa brutta e' che quest'anno quel minimo culo che lotito ha sempre avuto sembra invece non esserci.
Questo mi preoccupa di brutto

sì...se qui dici "mediocrità" ti sparano...quando i fatti la dimostrano ampiamente, perchè se ogni anno dopo la vittoria di un trofeo rischi la retrocessione, vuol dire che sei mediocre e non sai vincere...in più non sai reagire a queste situazioni

Contenuto sponsorizzato

simcar

Ma quando catzo lo caccia?  Lotito su questo fronte mi sta facendo incatzare da un paio di mesi. Se continua così si fa mandare affacul@ pure da me che non sono proprio un anti lotitiano.

Gioxx

il chievo era finito, la samp era finita
hanno cambiato allenatore
adesso vanno meglio