cosmo , l'Inter gioca male (almeno prima delle ultime 2-3 partite giocava malissimo) , hanno perso in casa contro il CSKA , hanno pareggiato contro il Trabzonspor , hanno preso 3 pere dal Novara e i giocatori erano lo stessi : alla maggior parte è rimasto solo il nome , non si puo' giudicare una squadra cosi' . Hanno vinto parecchie partite di culo , Milito ha fatto schifo e si è magnato di tutti , Nagatomo ha fatto 300 erroi difensivi , Julio Cesar , Lucio e Maicon sono le copie sbiadite dei giocatori ammirati con Mourinho , Pazzini senza cross ha fatto ridere com'è pure normale che sia , Zanetti centrocampista è da sempre un abominio per una squadra da scudetto , giocatore che non sa tirare , fare passaggi filtranti oppure crossare , pero' per quest'Inter è insostituibile perché a centrocampo hanno delle belle statuine che non sanno correre .
Questo per dire che all'Inter sono rimasti solo i nomi , è poca cosa , purtroppo visto il livello bassissimo della Serie A riesce a vincere le partite , pero' di partite convincenti ne ha fatte poche . Ranieri viene chiamato l'aggiustatore e qualche settimane fa lo volevano esonerare , poi ha vinto delle partite sculando (mi ricordo Siena e Cesena vinte con mezzo tiro in porta) , con Moratti a criticare a fine partita e alla fine è rimasto al suo posto .
Quello che voglio dire è che il campionato è di basso livello , dobbiamo e possiamo dire la nostra perchè non ci sono squadroni (trannè la Juve che ha una rosa da 3 competizioni e in pratica riposa tutta la settimana) e quindi ci possiamo e dobbiamo provare a raggiunere il 3° posto , certo non giocando cosi' (non mi costringere a postare l'11 di oggi del Siena , sembrava una squadra di Serie B).
Pero' queste partite sono capitate pure all'Inter (mi ricordo Palermo e Novara) e al Milan che dopo 45min perdeva 3-0 contro il Lecce , solo che al Milan l'hanno tenuto a galla a forza di arbitraggi vergognosi (rigore contro negato e rigore a favore regalato per qualche settimana di fila).
Quindi le possibilità ci sono , sta a noi coglierle (e la società acquistasse qualche centrocampista e vietasse a Reja di far giocare la coppia Ledesma-Cana nel cuore del gioco)