Adesso basta.

Aperto da Russotto, 07 Gen 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Gen 2012, 21:34
Mettetevi l'anima in pace: la Lazio non può ambire a nulla di più di un quarto posto, e sarebbe già un mezzo miracolo. Le differenze di budget sono troppo elevate per colmare altre distanze. Come scritto altrove, preoccupiamoci di finire subito dietro le strisciate e di tenere il primato cittadino, e magari disputare una buona Europa League. Chiedere qualcosa di più è semplicemente da incoscienti.
Non e' questione di budget, e' questione di competenza.
L'udinese gioca un calcio discreto con un budget notevolmente inferiore al nostro.
A noi manca sempre un soldo per fare una lira, sono anni che il centrocampo e' scarso ma non si interviene mai o si fanno acquisti inutili e mediocri come cana
Sul fatto dei tifosi avvelenati ti racconto una cosa, io sono un grande ammiratore del barca, non da oggi da 30 anni, vedo sempre le loro partite e a volte le seguo nei forum dei tifosi catalani.
Durante l'ultimo rel-barc finito 1-3 i commenti dei tifosi verso la fine del primo tempo:
Guardiola non ci sta capendo niente, alves in quel ruolo non va bene , fabregas e' nullo perche non lo toglie ...
Nel 2 tempo super barc 3-1 e gol di fabregas su assist di alves, gli stessi tifosi di prima:
Grande pep ancora una volta, alves e' anche una grande ala, fabregas immenso
Questo per dirti che tutto il mondo e' paese, siamo tifosi ed e' giusto essere cosi
Detto questo sia pur con l'enfasi della sconfitta odierna direi che ci sono tante, tante ragioni oggi e non da oggi per essere arrabiati...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
cosmo , l'Inter gioca male (almeno prima delle ultime 2-3 partite giocava malissimo) , hanno perso in casa contro il CSKA , hanno pareggiato contro il Trabzonspor , hanno preso 3 pere dal Novara e i giocatori erano lo stessi : alla maggior parte è rimasto solo il nome , non si puo' giudicare una squadra cosi' . Hanno vinto parecchie partite di culo , Milito ha fatto schifo e si è magnato di tutti , Nagatomo ha fatto 300 erroi difensivi , Julio Cesar , Lucio e Maicon sono le copie sbiadite dei giocatori ammirati con Mourinho , Pazzini senza cross ha fatto ridere com'è pure normale che sia , Zanetti centrocampista è da sempre un abominio per una squadra da scudetto , giocatore che non sa tirare , fare passaggi filtranti oppure crossare , pero' per quest'Inter è insostituibile perché a centrocampo hanno delle belle statuine che non sanno correre .
Questo per dire che all'Inter sono rimasti solo i nomi , è poca cosa , purtroppo visto il livello bassissimo della Serie A riesce a vincere le partite , pero' di partite convincenti ne ha fatte poche . Ranieri viene chiamato l'aggiustatore e qualche settimane fa lo volevano esonerare , poi ha vinto delle partite sculando (mi ricordo Siena e Cesena vinte con mezzo tiro in porta) , con Moratti a criticare a fine partita e alla fine è rimasto al suo posto .
Quello che voglio dire è che il campionato è di basso livello , dobbiamo e possiamo dire la nostra perchè non ci sono squadroni (trannè la Juve che ha una rosa da 3 competizioni e in pratica riposa tutta la settimana) e quindi ci possiamo e dobbiamo provare a raggiunere il 3° posto , certo non giocando cosi' (non mi costringere a postare l'11 di oggi del Siena , sembrava una squadra di Serie B).
Pero' queste partite sono capitate pure all'Inter (mi ricordo Palermo e Novara) e al Milan che dopo 45min perdeva 3-0 contro il Lecce , solo che al Milan l'hanno tenuto a galla a forza di arbitraggi vergognosi (rigore contro negato e rigore a favore regalato per qualche settimana di fila).
Quindi le possibilità ci sono , sta a noi coglierle (e la società acquistasse qualche centrocampista e vietasse a Reja di far giocare la coppia Ledesma-Cana nel cuore del gioco)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vietasse a Reja di parlare, anche, se tutto quello che ha da dire quando arriva un giovanotto nuovo è "questo nun me serve".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kiraly il 07 Gen 2012, 21:42
Non e' questione di budget, e' questione di competenza.
L'udinese gioca un calcio discreto con un budget notevolmente inferiore al nostro.
A noi manca sempre un soldo per fare una lira, sono anni che il centrocampo e' scarso ma non si interviene mai o si fanno acquisti inutili e mediocri come cana
Sul fatto dei tifosi avvelenati ti racconto una cosa, io sono un grande ammiratore del barca, non da oggi da 30 anni, vedo sempre le loro partite e a volte le seguo nei forum dei tifosi catalani.
Durante l'ultimo rel-barc finito 1-3 i commenti dei tifosi verso la fine del primo tempo:
Guardiola non ci sta capendo niente, alves in quel ruolo non va bene , fabregas e' nullo perche non lo toglie ...
Nel 2 tempo super barc 3-1 e gol di fabregas su assist di alves, gli stessi tifosi di prima:
Grande pep ancora una volta, alves e' anche una grande ala, fabregas immenso
Questo per dirti che tutto il mondo e' paese, siamo tifosi ed e' giusto essere cosi
Detto questo sia pur con l'enfasi della sconfitta odierna direi che ci sono tante, tante ragioni oggi e non da oggi per essere arrabiati...

Prima dell'ultimo anno e mezzo l'Udinese aveva fatto diversi campionati da media/bassa classifica. E non mi pare abbia comunque vinto più di noi negli ultimi anni, anzi. Quindi allarghiamo un po' i nostri orizzonti.

Sull'essere tifosi, d'accordo. Ma qua è il solito profluvio di insulti, di cacciare questo e quello, di là uno che addirittura paventa una sconfitta voluta dai giocatori perchè sarebbero stati rifiutati dei premi Champions da parte della società. Insomma, il solito delirio post-sconfitta.

Per quello dico: damose na calmata; abbiamo perso una partita senza scendere in campo, ma succede (l'Inter, il Milan e la Riomma ne hanno persa già più di una così quest'anno). E non dimentichiamo mai qual'è la nostra dimensione e quali sono i nostri obiettivi realistici (massimo quarto posto, e sarebbe già un grandissimo straordinario perchè Riomma e Nappulè hanno più soldi di noi da cacciare e sono ben più potenti politicamente/mediaticamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 21:43
cosmo , l'Inter gioca male (almeno prima delle ultime 2-3 partite giocava malissimo) , hanno perso in casa contro il CSKA , hanno pareggiato contro il Trabzonspor , hanno preso 3 pere dal Novara e i giocatori erano lo stessi : alla maggior parte è rimasto solo il nome , non si puo' giudicare una squadra cosi' . Hanno vinto parecchie partite di culo , Milito ha fatto schifo e si è magnato di tutti , Nagatomo ha fatto 300 erroi difensivi , Julio Cesar , Lucio e Maicon sono le copie sbiadite dei giocatori ammirati con Mourinho , Pazzini senza cross ha fatto ridere com'è pure normale che sia , Zanetti centrocampista è da sempre un abominio per una squadra da scudetto , giocatore che non sa tirare , fare passaggi filtranti oppure crossare , pero' per quest'Inter è insostituibile perché a centrocampo hanno delle belle statuine che non sanno correre .
Questo per dire che all'Inter sono rimasti solo i nomi , è poca cosa , purtroppo visto il livello bassissimo della Serie A riesce a vincere le partite , pero' di partite convincenti ne ha fatte poche . Ranieri viene chiamato l'aggiustatore e qualche settimane fa lo volevano esonerare , poi ha vinto delle partite sculando (mi ricordo Siena e Cesena vinte con mezzo tiro in porta) , con Moratti a criticare a fine partita e alla fine è rimasto al suo posto .
Quello che voglio dire è che il campionato è di basso livello , dobbiamo e possiamo dire la nostra perchè non ci sono squadroni (trannè la Juve che ha una rosa da 3 competizioni e in pratica riposa tutta la settimana) e quindi ci possiamo e dobbiamo provare a raggiunere il 3° posto , certo non giocando cosi' (non mi costringere a postare l'11 di oggi del Siena , sembrava una squadra di Serie B).
Pero' queste partite sono capitate pure all'Inter (mi ricordo Palermo e Novara) e al Milan che dopo 45min perdeva 3-0 contro il Lecce , solo che al Milan l'hanno tenuto a galla a forza di arbitraggi vergognosi (rigore contro negato e rigore a favore regalato per qualche settimana di fila).
Quindi le possibilità ci sono , sta a noi coglierle (e la società acquistasse qualche centrocampista e vietasse a Reja di far giocare la coppia Ledesma-Cana nel cuore del gioco)

non si può perdere 4 a 0 a siena a metà campionato e sperare di arrivare terzi. E' matematico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2012, 21:38
La penso esattamente come Cosmo.
Folle pebnsare che questa squadra sia da CL, con tutti sti infortunati poi....

Per me Reja sta facendo un miracolo! Altro che pagelle con voto medio 0.

soprattutto a causa di questi infortuni....

La Lazio ci può stare a ranghi completi o con piccoli infortuni... con Mauri e Brocchi fuori da mesi, con Matu che li segue a ruota, con il fratello di Herny dello scorso anno... ovvio che già è tanto dove siamo arrivati

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2012, 21:43

Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione per carità. Il livello raggiunto dalla Lazio oggi con il Siena l'Inter non l'ha mai raggiunto. Una cosa sono i passi falsi, una cosa sono le figuracce. Quella della Lazio con il Siena supera tutto.
Poi... in amicizia  :) usa il tasto modifica per cambiare la frase in neretto per favore. Zanetti un abominio? Scherzi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2012, 21:53

La Lazio ci può stare a ranghi completi o con piccoli infortuni... con Mauri e Brocchi fuori da mesi, con Matu che li segue a ruota, con il fratello di Herny dello scorso anno... ovvio che già è tanto dove siamo arrivati

brocchi è indubbiamente molto importante
sono 3 anni che dobbiamo comprare un suo sostituto
ndostà?
Mauri idem con le patate. speriamo che adesso qualcosa si farà.
hernanes si è involuto.
sarà èerchè gioca fuori ruolo???

io non capisco perchè una squadra compra un giocatore REGISTA per farlo giocare trequrtista.
giuro.

p.s. dico sempre la stessA COSA lo sò...so de coccio. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2012, 21:38
La penso esattamente come Cosmo.
Folle pebnsare che questa squadra sia da CL, con tutti sti infortunati poi....

Per me Reja sta facendo un miracolo! Altro che pagelle con voto medio 0.

Senza polemiche, ma non capisco il discorso.........tu fai degli acquisti in estate perche' sei in EL...alcuni vanno, altri no. OK, diamo tempo ad alcuni dei nuovi (Cisse' in particolare). Dopo meta' campionato, sti alcuni ancora non hanno iniziato a giocare, ora tu hai la possibilta' di apportare dei miglioramenti, ma mentre soffri a centrocampo, spendi 3M per un giocatore uruguaiano che magari sara' il nuovo Ruben Sosa, ma attualmente non ci serve. Poi, io mi chiedo come mai i nostri si infortunano cosi 'velocemente' e - piu' importante - perche' i tempi di recupero sono sempre cosi lunghi? Considerazione finale, io alla CL ci ho creduto sul serio fino a due o tre partite fa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2012, 21:53

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2012, 21:54
Non sono d'accordo ma rispetto la tua opinione per carità. Il livello raggiunto dalla Lazio oggi con il Siena l'Inter non l'ha mai raggiunto. Una cosa sono i passi falsi, una cosa sono le figuracce. Quella della Lazio con il Siena supera tutto.
Poi... in amicizia  :) usa il tasto modifica per cambiare la frase in neretto per favore. Zanetti un abominio? Scherzi?
Ho scritto Zanetti centrocampista per una squadra che vuole vincere lo Scudetto , mi sembra di essere stato abbastanza specifico e chiaro .
Questa contro il Siena supera tutto perché tifi Lazio : pure se non hai visto la partita guarda questi highlights con gli occhi di un tifoso interista :

e dimmi se non si tratta di una figuraccia .

Che poi noi oggi abbiamo fatto una partita di merda pero' il 4-0 più che altro è frutto di 2 rigori e 1 espulsione contro (e non mi metto manco a discutere sulla concessione dei rigori)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
le ultime partite sono di Ballardiniana memoria.

ora, come credevo che l'improvvisa resurrezione della squadra non fosse dovuta semplicemente alla bravura del nuovo tecnico, adesso non credo che questa involuzione sia dovuta alle colpe dell'allenatore.

i giocatori: sembravano brocchi, scarsi ed improvvisamente si sono alzati ed hanno iniziato  correre e a giocare da quasi fenomeni. Ora altrettanto improvvisamente sono ritornati ad essere dei giocatori da serie B, invedibili etc. etc.

qualcosa non va, ed i giocatori non remano tutti nella stessa direzione... la soluzione forse non c'e'.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e far esordire qualche giovane vedi Crescenzi Ceccarelli Zampa....ecc....che hanno voglia di mettersi in mostra

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...si possono fare tutte le disanime, tutte le analisi,si possono dare le attenuanti ma anche una Lazio rimaneggiata non può (non deve) fornire simili prestazioni

una gara come quella di oggi, che viene dopo quella all'Olimpico col Chievo, non la si può giustificare, trovando una attenuante, come fece allora Reja, con la stanchezza.
Questo è un segnale più serio.

Ora capisco le difese d'ufficio del mr, ma oggi merita 0
Niente può giustificare un risultato, ma soprattutto una prestazione, così imbarazzante. Niente

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se è solo questione di budget che si gioca a fare? All'inizio dell'anno si confrontano i bilanci e si stila la classifica e tutto finisce li.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pablito1977 il 07 Gen 2012, 23:23
e far esordire qualche giovane vedi Crescenzi Ceccarelli Zampa....ecc....che hanno voglia di mettersi in mostra
Magari con questi avresti pareggiato, e allora sai le critiche per aver buttato

due punti  :o  per non aver fatto giocare i titolari ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 20:48
non sono mai stata a favore di Reja, anzi... ma ho sempre fatto notare che i numeri stanno dalla sua parte.

ma soprattutto, se andasse via Reja, ce ne uno libero sicuramente meglio di lui?
a me sembra di no...
magari se ce se pensava prima... qualcosa se trovava... ( forse era meglio arrivare sesti invece che quarti.. sempre EL era ma magari qualcuno si accorgeva di quanto è scarso come allenatore reja, che per me vale sonetti, a certi livelli)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: superaquila il 07 Gen 2012, 23:47

Magari con questi avresti pareggiato, e allora sai le critiche per aver buttato

due punti  :o  per non aver fatto giocare i titolari ?

Dritto al nocciolo, chapeau.

Ps: comunque partita inguardabile eh, su questo non ci piove.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja nn è un fenomeno ma è un allenatore di sostanza...in questo momento la lazio ha bisogno di allenatori come lui...l'ambiente è troppo surriscaldato e fa presto ad incendiarsi su questo Reja è stato bravo...ha sempre mantenuto la calma ed è sempre andato avanti  per la sua strada

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..una cosa però cerchiamo di eliminarla dalla discussione: nessuno fra quelli che criticano Reja è contento dello schifo di oggi solo per  poter prendersi una misera rivincita.

La critica esiste perchè ci sono più che validi motivi. Non è psicosi.

Discussione precedente - Discussione successiva