Anche io ero rimasto allibito alla notizia che i giocatori avrebbero usufruito di tutti quei giorni di vacanza, tra l'altro non capisco perchè, in una società professionistica, ci debbano distinzioni tra i vari giocatori sulla data del rientro dalla vacanze, quando i sudamericani hanno deciso di giocare nella Lazio, sapevano che la sede di lavoro sarebbe stata Roma, quindi perchè dare loro giorni di vacanza in più?!? Mi sarei aspettato inoltre che gli allenamenti sarebbero ripresi il 27, massimo il 28, invece anche li siamo andati oltre, poi magari dobbiamo sentire lamentele sul fatto che, dovendo disputare tre competizioni, non ci si possa allenare.
Sulla rosa, è vero non siamo all'altezza di intermilanjuve, però sull'inter eravamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio e lo abbiamo sprecato giocando male, malissimo contro chievo in casa e siena in trasferta, tra l'altro un siena fortemente rimaneggiato. Vinciamo con le piccole, facciamo i punti che dobbiamo fare, che possiamo fare, poi tiriamo le somme, forse non raggiungeremo cmq il terzo posto, ma almeno non avremo rimpianti.
Su quello che è stato scritto sulla pagina ufficiale di facebook credo che ci siano pochi commenti da fare, chi ha è arrivato a a tanto deve andare a casa,