Adesso niente alibi (topic euforico)

Aperto da Adler Nest, 23 Ago 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.824
Quest anno tutto procede magicamente come d'incanto.
Una campagna acquisti importante, rinnovi dei giocatori ritenuti fondamentali, cessioni poche e molto ben pagati, la lista dei giocatori in esubero che diminuisce.
Un ritiro intelligente senza viaggi esotici, 2 competizioni mentre napoli, palermo, samp avranno le coppe...
Io sono ottimista.
La societa' ha accontentato il mister (questa sintonia e' meravigliosa).
Adesso Reja e la squadra hanno tutto per fare bene.e faranno bene. Ne sono certo.
E spero che i tifosi facciano i sostenitori.
Ci sono tutte le premesse per fare bene.
Forza Lazio

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2010, 21:03
Una campagna acquisti importante, rinnovi dei giocatori ritenuti fondamentali, cessioni poche e molto ben pagati, la lista dei giocatori in esubero che diminuisce.
Un ritiro intelligente senza viaggi esotici, 2 competizioni mentre napoli, palermo, samp avranno le coppe...
Io sono ottimista.
Adesso Reja e la squadra hanno tutto per fare bene.e faranno bene. Ne sono certo.
Forza Lazio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Magari ce scappa qualche altra bella cosina (sia in entrata che in uscita)  ;)

Forza Lazio cazzarola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono ottimista.
Forza Lazio

Daje Regà

:band1: :band3: :band2: :bandes: :band9: :band8: :band6: :band5: :band7:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Me state a caricà! Me sto a caricà! Si respira un'aria positiva. Me gratto.

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Siamo un'ottima squadra. Obiettivo Europa....quella che conta .

leo78leo

*
Lazionetter
* 41

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Su c'è er Maestro che ce sta a guardà!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
La squadra è forte. Attendo gli ultimi 8 giorni di mercato ma confermo il mio pronostico, senza alcuna paura di portare sfiga...(che poi non esiste)...

FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO!!

VOGLIO IL TRICOLORE!

:band1: :band6: :band8: :band12: :band7: :band6: :band11: :band9: :bandes: :band3: :band2: :band5: :band2: :band1: :bandes: :band9: :band6: :band5: :band7: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

:band1: :band2: :band5: :band6: :band9: :band11: :band2: :band1: :band3: :band3: :band3: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7:

FORZA LAZIOOOOOO

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

cazzo, era dall'anno scorso che non mi esaltavo così prima di una stagione...

:D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
Quanto manca a domenica?? eannamo per favore e un gioioso

FORZA LAZIO!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Trieste

*
Lazionetter
* 258
mancano 8 giorni alla fine del mercato?????

e non siamo al disperato tentativo di fare qualcosa all'ultimo momento?

wow !!!!

sono sereno ....

la società è cresciuta ...

Forza Lazio !!!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io mi aspetto una stagione super... daiiiiiiiiiiii

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

pontello

*
Lazionetter
* 822
... 2 competizioni mentre napoli, palermo, samp avranno le coppe...
Questa cosa, malgrado tutto, non riesco a vederla molto positiva. Avrei preferito avere anche il "fardello" di una EL...

Al netto di questo, ti quoto in toto.
Inoltre, aggiungerei una cosa a quanto scrivi: l'anno scorso è andato tutto, ma proprio tutto, per il verso sbagliato. Forse perchè sono fondamentalmente ottimista, penso che le cose tendano a compensarsi, quindi mi aspetto anche un po' di buona sorte per questa stagione.

Ho anche una strana sensazione, che riporto sperando di non essere OT: quest'anno mi sembra di vedere alcune squadre che possono vivacizzare il campionato (noi compresi, detto per inciso) con le loro sole forze. Non vincerlo, ma renderlo almeno un po' combattuto e interessante fino alla fine: questo vuol dire che non c'è più la "necessità" di tenere forzatamente in piedi una squadra appositamente per far finta che sia in grado di contendere alla corazzata Inter le vittorie finali, con aiutini di vario genere (giocatori acquistati a prezzi fuori mercato o prestati a zero, aiutini arbitrali, silenzio sui bilanci, ecc.). Mi è sembrato di cogliere vari segnali in tal senso: forse mi sbaglio, ma credo che il vento sia finalmente cambiato. Non vento contrario, sarebbe chiedere troppo ed in fondo, detto da noi che ne sappiamo molto bene qualcosa in materia, non sarebbe neanche giusto. Però basta con il vento in poppa: ai remi, e chi ne ha la forza va avanti.
E forza Lazio.
GP

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551

Forza Lazio

:band1:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.394

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :bandes: :band5: :band12:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ottimo mercato e premesse eccellenti per una stagione di alto livello.

:band1:

...E se entrasse un difensore da top club, possiamo fare male a tutti. Ma la Lazio mi va benissimo anche così!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva