Adieu Gianni

Aperto da bak, 20 Feb 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Su Lazio talk perchè Gianni era uno di quelli che non celava il suo tifo per la Nostra

Ciao Già

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/14_febbraio_20/lutto-mondo-cultura-morto-roma-gianni-borgna-8d9972b4-9a05-11e3-b054-e71649f9da68.shtml

ammazza che periodo demmerda :((

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Riposa in pace, Gianni

esappio

*
Lazionetter
* 535
Una bravissima persona, ce ne fossero ancora così in politica....
R.I.P. :band9:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Sent from my Church in The Middle of The village

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Un grande Laziale, un vero signore ci ha lasciati.

Fu lui a rappresentare il Comune di Roma a Piazza della Libertà il giorno del Centenario.
Laziale tra i Laziali.

Un uomo sobrio, serio, amante di ciò che eleva lo spirito.
Romano e Laziale.

Mancherà a questo mondo.

R.I.P.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Sentito al telegiornale.....un grande dispiacere. L'unico di una generazione cresciuta a Via dei Frentani ( D'Alema , Weltroni , Bettini, etc.etc)@che non ha mai sgomitato o tramato per ambizione personale o per qualche poltrona a questo preferiva la musica e la Lazio , oltre la sua grande responsabilità civica. Ciao Gianni , bella persona.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

bella persona

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Kalle il 20 Feb 2014, 14:21
Un grande Laziale, un vero signore ci ha lasciati.

Fu lui a rappresentare il Comune di Roma a Piazza della Libertà il giorno del Centenario.
Laziale tra i Laziali.

Un uomo sobrio, serio, amante di ciò che eleva lo spirito.
Romano e Laziale.

Mancherà a questo mondo.

R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Veramente una bella persona oltre che Lazialissimo.

cuchillo

Visitatore
Se fossi capace, posterei qui una mia foto con lui, settembre 2001, davanti al PalaBNL a Venezia prima di non so quale proiezione. Era verso l'ora di pranzo in un momento di relativa tranquillità e non esitai a chiedergli di farci una foto insieme. Si stava vergognando (per inabitudine, credo) più lui che io.
E' sempre stato un mio riferimento culturale. Forse ancor più di Renato Nicolini. Per la sua libertà, soprattutto.
Renato era un eccentrico, un innovatore; Gianni era fondamentalmente un uomo libero, un curioso.
Libero di amare ciò che voleva, senza riserve mentali. Non fece mai mistero di essersi appassionato anche ai grandi classici della destra letteraria, per dirne una.
Sempre in quegli anni, lo incontravo spesso a Via Caetani. Mangiava lì a pranzo nello stesso bar dove pranzavo io. Il bar con le foto di Marco Ferreri per chi è pratico della zona.
L'ho incontrato l'ultima volta un paio di anni fa, a un'iniziativa pasoliniana in una biblioteca di Testaccio promossa da un caro amico.
Mi spiace, mi spiace davvero tanto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la differenza tra un laziale e gli altri non si può non vedere

ciao gianni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Non sapevo che era LAZIALE. Al di là della sua fede calcistica mi dispiace cmq perché si dava da fare. GRan parte di quello che è stato fatto di buono a roma per la cultura nel periodo rutelli-veltroni è farina del suo sacco.

R.I.P.

porgascogne

Visitatore
Se avessi saputo che stava anandosene, avrei avuto il coraggio di dirgli grazie per tutto ciò che ha fatto per la Cultura, per Roma, e per la Cultura a Roma.
Lo vedevo spessissimo al ristorante dell'Auditorium.

Ciao Gia'. Grazie.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: telegraph road il 20 Feb 2014, 14:12

Sent from my Church in The Middle of The village

Un altro grande Laziale ci lascia.
Che brutta annata  :(

ps. pardo si conferma un difettoso atipico.
gran persona e ottimo giornalista sportivo.
forse l'unico di quella branchia di tifosi che fa prevalere la professionalità al tifo.

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ciao, Compagno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Una volta lo incrociai sulla navetta che dal terminal porta all'aereo; non ricordo bene se ero a Fiumicino o Cagliari, forse la prima.
Lui era con la moglie. Una coppia distinta e perbene.

Discussione precedente - Discussione successiva