Adrian Przyborek (topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.368
Citazione di: Andrewblue il 06 Feb 2026, 10:55Credo che appena Rovella sarà completamente guarito Sarri potrebbe passare al 4-2-3-1

Rovella - Cataldi

Isaksen (Cancellieri)    Taylor (Pryzborek)        Zaccagni (Maldini)

Ratkov (Noslin)

Sarebbe il mio sogno, con Basic, Belahyane e Dele Bashiru possibili sostituti dei due di centrocampo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: Andrewblue il 06 Feb 2026, 10:55Credo che appena Rovella sarà completamente guarito Sarri potrebbe passare al 4-2-3-1

Rovella - Cataldi

Isaksen (Cancellieri)    Taylor (Pryzborek)        Zaccagni (Maldini)

Ratkov (Noslin)

Per me Sarri non vede l'ora che finisca questo strazio per tornarsene in Toscana...

Ci ha provato pure quest'anno a fare qualcosa di diverso, ma ormai ha capito che l'ambizione della società è sotto terra e allora ci accompagna a fine stagione e ci saluta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I ragazzi come lui secondo me non sono ciò che ci serve, MA suscitano da parte mia molto interesse e curiosità

Quindi benvenuto!  :ssl

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Palo il 06 Feb 2026, 09:58Benvenuto!Mi fido di te!!
Caro Palo, ti ringrazio  ;) speriamo che si faccia valere sin da subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.420
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2026, 11:02Per me Sarri non vede l'ora che finisca questo strazio per tornarsene in Toscana...

Ci ha provato pure quest'anno a fare qualcosa di diverso, ma ormai ha capito che l'ambizione della società è sotto terra e allora ci accompagna a fine stagione e ci saluta.
Per me non vede l'ora di iniziare una nuova stagione con la Lazio perché questa l'hanno rovinata gli arbitri e sente che la squadra può crescere e il mercato di gennaio è andato nella giusta direzione.

Così, tanto un "per me" vale l'altro.

Przyborek mi è piaciuto in conferenza, speriamo faccia bene anche sul campo

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Il valore del talento di 🇵🇱 Adrian Przyborek è certificato anche da CIES Football.
Non è solo nella Top 100 dei migliori teenager del pianeta, ma è tra i 20 più giovani di questa élite.
Parliamo di un ragazzo che siede allo stesso tavolo di Endrick, Cubarsí... (lista 2024)

fonte:
https://x.com/CIES_Football/status/1834234510046634252

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Next Generation 2024: 60 of the best young talents in world football

Przyborek nella lista Next Generation 2024 del quotidiano inglese The Guardian; è tra i 60 migliori talenti al mondo nati nel 2007.

https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2024/oct/15/next-generation-2024-60-of-the-best-young-talents-in-world-football

ironman

*
Lazionetter
* 2.751
Ho letto una relazione di un giornalista polacco non molto positiva, si permette pure di dire che sia stato pagato troppo. Mi auguro che abbia ragione tu caro Costa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.420
Citazione di: ironman il 06 Feb 2026, 15:37Ho letto una relazione di un giornalista polacco non molto positiva, si permette pure di dire che sia stato pagato troppo. Mi auguro che abbia ragione tu caro Costa.
Si vede 'sto giornalista è un romatriste

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: ironman il 06 Feb 2026, 15:37Ho letto una relazione di un giornalista polacco non molto positiva, si permette pure di dire che sia stato pagato troppo. Mi auguro che abbia ragione tu caro Costa.
:) a proposito di giornalisti polacchi
Condivido il pensiero pubblicato su X di un giornalista rinomato in Polonia, giornalista sportivo e commentatore.
Si chiama Roman Kołtoń.

Un talento purissimo, Adrian Przyborek" – come scrivono i media italiani – lascia il Pogoń Szczecin. @CanDisenchanted (il presidente del Pogon) ha ragione nel dichiarare a @Meczykipl (portale sportivo polacco molto popolare) che un giorno potrebbe valere 30-40 milioni di euro. Le cifre negoziate oggi (4,5 milioni di euro più 1,5 di bonus) sono congrue, specialmente considerando che Haditaghi ha ottenuto dalla Lazio una clausola sulla futura rivendita del 20%. Se in futuro Przyborek dovesse essere ceduto dalla Lazio per 40 milioni, nelle casse dei "Portowcy" finirebbero ben 8 milioni...
"Sotto la guida di Sarri può trovare spazio come esterno, falso nueve o mezzala" – scrive la "La Gazzetta dello Sport". È interessante che a volerlo sia proprio Maurizio Sarri, colui che fece esplodere Piotr Zieliński ai tempi dell'Empoli, puntando poi con forza sul centrocampista anche al Napoli...
Se ne va troppo presto? Forse. Tuttavia, questa è la realtà del calcio moderno, ed è inutile opporvisi. Ha collezionato 69 presenze in Ekstraklasa, ma... un talento di questa portata è difficile da trattenere. Già diversi mesi fa notavo come @Transfermarkt non si fosse sbagliato nel valutare Oskar Pietuszewski e lo stesso Przyborek come i profili dal valore più alto in @Ekstraklasa – perché oggi in Europa si paga il potenziale. Pietuszewski e Przyborek non giocano più nel nostro campionato. In Italia si parla di un contratto quinquennale per Przyborek con un ingaggio che potrebbe raggiungere il milione di euro a stagione.

Fonte:
https://x.com/KoltonRoman/status/2017340215896007084

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 219
È l'unico che è stato preso che potenzialmente può diventare un crack....così a pelle mi dà delle Nedved vibes.....vedremo.....

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.148
Io non so come sia 'sto ragazzo, lo vedremo in campo. Mi colpisce molto la sua sfacciataggine e l'impressione di maturità e sicurezza che spande a piene mani. Quella che ci vorrebbe a Maldini, un bravissimo ragazzo al quale lascerei fiducioso le chiavi di casa mia ma non quelle dell'attacco della nostra Lazio. Non oggi, di sicuro. 

Er Maestro

*
Lazionetter
* 336
Citazione di: PonzioPelato il 06 Feb 2026, 19:53È l'unico che è stato preso che potenzialmente può diventare un crack....così a pelle mi dà delle Nedved vibes.....vedremo.....

Per caratteristiche, a quelli di oggi mi sembra assomigliare più a un Kvara.. di quelli del passato lo vedo più simile ad un Kakà.
Comunque giocatori offensivi di cui ne abbiamo già un pacco.. ma se dovesse togliere il posto a qualcuno sarei ben contento. Almeno sembra uno capace di saltare il primo uomo, cosa che ai nostri attuali manca terribilmente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.521
Citazione di: RG-Lazio il 05 Feb 2026, 21:30Dai video sembra molto motlo interessante anche discretamente sfrontato (qualitá che a me piace)

Peró ecco, per me ci vuole molta fantasia a vederlo a centrocampo.

Palla sui piedi, gli piace accarezzarla, puntare l´uomo, tirare.

Ripeto, dai video, sembra un esterno...e secondo me i paragoni "tecnici" con Kvara ci stanno tutti.

A scanso di equivoci, avere le caratteristiche di Kvara non vuol dire essere Kvara

Pare che anche Sarri la veda allo stesso modo.

Insomma siamo pieni di esterni da adattare ad altri ruoli.

Detto questo, spero che lo impostino da Vice zaccagni. Non vedo l´ora di vederlo...mi sembra bello sfacciato, che prende la palla e punta l´avversario. Per caritá Pazienza, daje Adrian

hafssol

*
Lazionetter
* 12.149
Visto che se ne parla (soprattutto) in altri topic, riporto su quello dedicato a questo ragazzo, circa il quale nutro molta curiosità.
Qualcuno è riuscito a vedere come si muove in allenamento?
Ovviamente mi piacerebbe cominciare a vederlo in campo, ma capisco bene che non è il caso di mettergli fretta, perché solo col tempo scopriremo se potrà sbocciare con la nostra maglia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.371
Sarri in conferenza stampa mi sembra quella prima di juventus-Lazio, ha fatto capire più o meno esplicitamente che il suo inserimento richiederà del tempo. A meno di situazioni di emergenza direi di mettersi comodi e aspettare qualche partita.
A me il ragazzo incuriosisce. Nei filmati relativi al suo arrivo postati sui social dalla Società non mi è sembrato particolarmente muscoloso. Ne deduco che per fare il calciatore professionista le sue doti debbano essere altre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.681
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2026, 11:02Per me Sarri non vede l'ora che finisca questo strazio per tornarsene in Toscana...

In realtà tutte le volte che sento Sarri dice che mai come quest'anno è orgoglioso di allenare questo gruppo e che si diverte.
Poi non nega le difficoltà che la società gli propone di continuo, ma che non veda l'ora di levarsi di torno è una cazzata, per me.
E verrà pure il momento per questo talentino, magari nel prossimo anno sempre con Sarri.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.521
Io penso che lo metterá esterno a sinistra. Sinceramente metterei lui titolare e farei entrare Noslin a partire in corso, per il semplice fatto che l´olandese dall´inizio delude sempre, mentre a partita in corso riesce a dare un contributo importante.

In merito al ragazzo, da esterno avrebbe un esordio piú agevole...da mezzala in questo momento é difficile

Er Maestro

*
Lazionetter
* 336
Citazione di: RG-Lazio il 14 Feb 2026, 15:32Io penso che lo metterá esterno a sinistra. Sinceramente metterei lui titolare e farei entrare Noslin a partire in corso, per il semplice fatto che l´olandese dall´inizio delude sempre, mentre a partita in corso riesce a dare un contributo importante.

In merito al ragazzo, da esterno avrebbe un esordio piú agevole...da mezzala in questo momento é difficile

Con tutta la buona volontà, pensare di lanciare un ragazzo di 19 anni appena sbarcato in serie A come titolare in una partita delicata come quella con l'atalanta mi sembrerebbe eccessivo pure per l'Empoli di Sarri.

Il giocatore va fatto crescere, gli vanno concessi minuti senza caricarlo di aspettative, a meno di non avere proprio emergenze numeriche nel ruolo (così come è successo per l'esordio di Ratkov).

Oggi presumo che giocherà Noslin dall'inizio, con uno tra Cancellieri e Isaksen come cambio a seconda di chi giocherà da titolare tra i due. Przyborek potrebbe entrare negli ultimi minuti per far rifiatare l'altra ala, sempre che le esigenze tattiche lo permettano e (soprattutto) che Sarri lo veda pronto per esordire. Personalmente mi fido più del mister che del mio giudizio, a prescindere da quanta curiosità possa avere nel vederlo in azione (e ce l'ho).