Aperto da Goceano, 05 Feb 2026, 17:35
Citazione di: Andrewblue il 06 Feb 2026, 10:55Credo che appena Rovella sarà completamente guarito Sarri potrebbe passare al 4-2-3-1 Rovella - CataldiIsaksen (Cancellieri) Taylor (Pryzborek) Zaccagni (Maldini) Ratkov (Noslin)
Citazione di: Palo il 06 Feb 2026, 09:58Benvenuto!Mi fido di te!!
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2026, 11:02Per me Sarri non vede l'ora che finisca questo strazio per tornarsene in Toscana...Ci ha provato pure quest'anno a fare qualcosa di diverso, ma ormai ha capito che l'ambizione della società è sotto terra e allora ci accompagna a fine stagione e ci saluta.
Citazione di: ironman il 06 Feb 2026, 15:37Ho letto una relazione di un giornalista polacco non molto positiva, si permette pure di dire che sia stato pagato troppo. Mi auguro che abbia ragione tu caro Costa.
Citazione di: PonzioPelato il 06 Feb 2026, 19:53È l'unico che è stato preso che potenzialmente può diventare un crack....così a pelle mi dà delle Nedved vibes.....vedremo.....
Citazione di: RG-Lazio il 05 Feb 2026, 21:30Dai video sembra molto motlo interessante anche discretamente sfrontato (qualitá che a me piace)Peró ecco, per me ci vuole molta fantasia a vederlo a centrocampo. Palla sui piedi, gli piace accarezzarla, puntare l´uomo, tirare. Ripeto, dai video, sembra un esterno...e secondo me i paragoni "tecnici" con Kvara ci stanno tutti. A scanso di equivoci, avere le caratteristiche di Kvara non vuol dire essere Kvara
Citazione di: RG-Lazio il 14 Feb 2026, 15:32Io penso che lo metterá esterno a sinistra. Sinceramente metterei lui titolare e farei entrare Noslin a partire in corso, per il semplice fatto che l´olandese dall´inizio delude sempre, mentre a partita in corso riesce a dare un contributo importante.In merito al ragazzo, da esterno avrebbe un esordio piú agevole...da mezzala in questo momento é difficile