AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:31
happy, forzature.

Definire Djrodjevic mediocre é una forzatura anch'essa.
Non c'é nessun giudizio critico nel definire mediocre Djordjevic.
Cosi' come dire che la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Non me fate er pipppone solito di scrivere :
"Ma te se Lotito prende solo Djordjevic sei contento ?". Non é quello il discorso. Quello é rava e fava.
Giordano dice che Djordjevic é mediocre e la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Ndo sta il giudizio tecnico ? Ndo sta l'analisi sulle qualità di Djordjevic ?
Ndo sta ?
Quello é solo livore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 09:33
Io non sono spèietato con Giordano, e ti ripeto che lo reputo uno degli attaccanti italiani piu' forti della storia e ricordo sempre che un signore che si chiama Diego Armando Maradona alla domanda su quale fosse il giocatore piu' forte con cui avesse giocato rispose senza esitazione Giordano, ma da quando ha smesso le scarpe da calcio non hne ha azzeccata una, per cui preferisco ricordarmi Giordano come fantastico guiocatore che non come esperto di giocatori.
ok ma tra le mille voci lo ascolti... Dì che la sua opinione è come quella di un qualsiasi netter...mmmmmmmmm...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:36
ok ma tra le mille voci lo ascolti... Dì che la sua opinione è come quella di un qualsiasi netter...mmmmmmmmm...

Panza, ti ricordi cosa disse Di Canio di Hernanes? credo che anche Di Canio qualche calcio ad un pallone lo abbia dato, senza naturalmente avvicinarsi alla classe di Guirdano, ma seguendo il tuo ragionamento il suo giudizio dovrebbe essere piu' competente di quello di un qualsiasi netter ......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2014, 09:35
Definire Djrodjevic mediocre é una forzatura anch'essa.
Non c'é nessun giudizio critico nel definire mediocre Djordjevic.
Cosi' come dire che la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Non me fate er pipppone solito di scrivere :
"Ma te se Lotito prende solo Djordjevic sei contento ?". Non é quello il discorso. Quello é rava e fava.
Giordano dice che Djordjevic é mediocre e la Lazio prenderà solo giocatori mediocri.
Ndo sta il giudizio tecnico ? Ndo sta l'analisi sulle qualità di Djordjevic ?
Ndo sta ?
Quello é solo livore.
bah, il giornalista invece dice che si tratta di un giocatore discreto che nel campionato italiano potrebbe far bene se accompagnato da un'altra punta...ergo?
Tra la mediocrità della quale, senza peli sulla lingua, parla Giordano e il po esse del credibilissimo e serissimo giornalista sportivo che magari non ha mai dato un calcio ad una palla (ce sta), tu vedi st'oceano?
Io, ripulite le due critiche da ciò che è livore (nel caso di giordano) e dal distacco di un commentatore che vede 1000 giocatori al giorno, vedo e leggo che la Lazio si è imbarcata in un'altra scommessa.
Poi, intendiamoci, se questo me fa 40 gol, me scappellerò dinnanzi all'impresa che resta una scommessa, vinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 09:10
Sarebbe interessante andarsi a rivedere le interviste di ex terzini o ex massaggiatori sul conto di Klose, Cissè ed Hernanes. Tanto per fare media.

Qui c'è una piazza con il fegato spappolato e una squadra che deve ripartire e l'asso da calare sul tavolo per risalire sarebbe Djordevic, che da quanto raccontano sembra un onesto attaccante e niente di piu?

Ma non siamo al 31 agosto.... prima di vomitare sul prosimo mercato..... facciamolo...

Neseuno, nemmeno in Società, ha mai detto che il nostro mercato avrà la sua ciliegina  in djordevich

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 09:39
Panza, ti ricordi cosa disse Di Canio di Hernanes? credo che anche Di Canio qualche calcio ad un pallone lo abbia dato, senza naturalmente avvicinarsi alla classe di Guirdano, ma seguendo il tuo ragionamento il suo giudizio dovrebbe essere piu' competente di quello di un qualsiasi netter ......
di partenza si. Poi sbagliano tutti. Il pronostico e la previsione sono delle scommesse. Pure se parti da una acclarata competenza, in ogni campo della vita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:36
Di qualsiasi netter che non l`abbia mai visto giocare, come me, visto che lui nelle questione tecniche manco ci entra. Dice solo che e` l`emblema della mediocrita` .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente, netters che lo hanno seguito, "francesi", ci sono
e mi sembra che il giudizio fosse positivo.
però loro dicono cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 09:44
Di qualsiasi netter che non l`abbia mai visto giocare, come me, visto che lui nelle questione tecniche manco ci entra. Dice solo che e` l`emblema della mediocrita` .
un ex giocatore della Lazio dice che un giocatore appena acquistato dalla predetta è scarso.
Ok me lo segno. Stop.
Non me metto di certo a fa le purci ar figlio, al livore e quant'altro... Non mi interessa.
Alla fine del campionato quel giocatore ha fatto 25 gol, Giordano sei un cazzaro.
Stop.
Per ora mi annoto la sua dichiarazione, come tutti voi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no, perché?
me so annotato pure i loro commenti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:31
happy, forzature.
So tutti Laziali come me e te.

Non sono forzature, è arrivato il momento di tracciare una linea, non siamo tutti uguali, chi mette la Lazio in primo piano è più Laziale di chi non esita a bistrattarla per cacciare il gestore,   
l'ambiente di melma c'è da decenni, è lo stesso che permise il vergognoso trattamento di Chinaglia dopo i mondiali di Germania, è lo stesso che fece dell'omertà la norma durante il primo ed il secondo calcioscommesse, sono gli stessi che prendevano mazzette di biglietti con Cragnotti e si voltavano dall'altra parte quando ci massacravano mediaticamente, forse siamo tutti laziali, ma non siamo tutti uguali.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ricapitolando:
- i livorosi ne parlano male
- i "francesi" ne parlano bene
- il giornalista francese (di fox sport?) ne parla così così (non veloce, sinistro velenoso, non segna tanto) ma dice al tempo che stesso che potrebbe far bene

Quale sarà la verità? Non lo so, io tenderei a fidarmi delle parole del giornalista che lo segue....di certo dopo 3 anni senza comprare punte (punte vere), mi sarei aspettato qualche certezza in più. Ora non dico che Djordjevic sia una scommessa, ma di certo non una certezza!

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

c'è un ex giocatore della Lazio sulle cui doti tecniche penso nessuno abbia da ridire

quel giocatore dice che il nostro nuovo centravanti acquistato è mediocre

alcuni sostengono che non abbia titolo per parlare a causa del suo non limpido passato

altri adombrano suoi risentimenti personali nei confronti della società

Qualcuno è in grado di rispondere tecnicamente a questo giudizio? Senza giudicare chi lo ha espresso?

Secondo me, per quello che vedo e sento oggi, Djordjevic è così così. Domani non lo sappiamo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2014, 09:09
Ma che stai a di ?
ma davero ve sentite cosi' bloccati qui dentro nell'esprimere giudizi ?
Ma davero ve sentite repressi ?
Ma se é una cantilena costante e continua de quanto é pippa questo, de quanto é pippa quest'altro, de quanto puzzamo de merda, de quanto famo schifo, de mediocrità.
Ma davero non solo se dovemo sorbi'gli schizzi de vomito senza manco sapé che faccia c'ha sto Djordjevic mo pure se dovemmo senti' in colpa perché, secondo voi, ve bloccamo ?
Ma che davero ce state a prende pe [...]i ?

Sai che c'è IB? Non basta. Non solo bisogna essere liberi di dire quanto uno è sega (figurati, io sono per questa libertà) ma bisogna farlo pure senza il minimo contraddittorio (sticaxxi se più o meno metà delle volte c'ha detto bene, vedi Kolarov, Lichtstainer, Lulic, Gonzalez, pure il tanto bistrattato Kozak che abbiamo rivenduto quasi a sette maglioni, Eliseu che non siamo stati capaci di aspettare e altrettante volte c'ha detto male, vedi Alfaro, Garrido, il mucchio selvaggio dei nove in un giorno escluso Rocchi, la lista non è esaustiva). Perché non basta poter dire che uno è sega, bisogna farlo all'unisono, plaudire ad ogni commento, che può rivelarsi azzeccato come può rivelarsi una flatulenza (Zuculini mejo de Hernanes). Ecco, sta cosa m'ha rotto il catso.

Io sono stracritico con la dirigenza, penso che quest'anno abbiamo fatto male e bisogna ora fare moltissimo per recuperare. Lo so da me che Djordjevic sosituisce un Floccari e non voglio cominciare la prossima stagione con Klose titolare. Ma, altrettanto, ci vuole qualcuno che mi ricordi di tante volte che il catastrofismo s'è rivelato toppato, ivi incluse tante opinioni di tanti ex-giocatori e addetti ai lavori, perché non è più possibile vivere in questo clima da piagnisteo continuo. Se no diventa una messa funebre. Echecatso.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Per una volta si può ragionare del merito senza guardarsi in cagnesco, senza alludere ad altro, senza guerre preventive, senza spulciare il casellario giudiziario (o morale) di chi parla? Si è partiti da un giudizio tecnico, molto netto, di un grandissimo calciatore (lasciamo perdere le valutazioni sulla persona). Dato per scontato che tutti sosterremo Filip e che speriamo in un suo exploit, stiamo cercando di capire il suo valore in base alla sua storia sportiva, ai numeri, al curriculum. E stiamo cercando di capire, come dice FM, se questo è l'asso da calare sul tavolo da gioco ammaccato, diviso, un po' depresso di una Lazio che vuole cambiare passo.

A partire dallo score non esaltante di Djordievic, l'intervista postata da Rubin lascia più dubbi che altro, soprattutto perché lega il ruolo del serbo alla variabile Klose, alle sue presenze e al rendimento. Possiamo permetterci ancora una volta di far girare l'attacco attorno a un giocatore di 36 anni? Non sarebbe servita una punta di una spanna più forte e di sicuro rendimento e lasciare Klose in un ruolo di supporto? Dopo un anno del genere, i tifosi non si sarebbero meritati un "regalo" migliore per ripartire con più entusiasmo?

Spero che Filip smentisca questi dubbi sul campo a suon di gol, cancellando ogni perplessità. Ma visto che siamo un forum di tifosi è normale parlarne prima. Ed è normale, alla luce dei numeri e di tre anni di campagne acquisti fallaci, che qualcuno intraveda in questa prima mossa il piccolo cabotaggio. Un navigare a vista senza tante ambizioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 24 Apr 2014, 09:49
Non sono forzature, è arrivato il momento di tracciare una linea, non siamo tutti uguali, chi mette la Lazio in primo piano è più Laziale di chi non esita a bistrattarla per cacciare il gestore,   
:sisisi:

:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:48
un ex giocatore della Lazio dice che un giocatore appena acquistato dalla predetta è scarso.
Ok me lo segno. Stop.
Non me metto di certo a fa le purci ar figlio, al livore e quant'altro... Non mi interessa.
Alla fine del campionato quel giocatore ha fatto 25 gol, Giordano sei un cazzaro.
Stop.
Per ora mi annoto la sua dichiarazione, come tutti voi.
Io non mi annoto niente , quello dicevo. Se diceva "con quella velocita` i difensori italiani lo marcano a vista" magari me lo segnavo (anche se mi sarebbe importato poco pure in quel caso), se mi dice "e` l`emblema della mediocrita`" sinceramente me ne frego della sua opinione. Cosi come quella di Di Canio che diceva che "Se a 26 anni sta ancora in Brasile, un motivo ci sara`", questi non sono commenti di gente preparata che ci capisce, sono opinioni di chi i giocatori manco li ha visti ed in tal caso per me e` inutile discuterne delle loro opinioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: happyeagle il 24 Apr 2014, 09:49
l'ambiente di melma c'è da decenni, è lo stesso che permise il vergognoso trattamento di Chinaglia dopo i mondiali di Germania, è lo stesso che fece dell'omertà la norma durante il primo ed il secondo calcioscommesse, sono gli stessi che prendevano mazzette di biglietti con Cragnotti e si voltavano dall'altra parte quando ci massacravano mediaticamente, forse siamo tutti laziali, ma non siamo tutti uguali.
happy, dalle circostanze che ricordi capisco che non sei un quindicenne... ;) Beh, io non appartengo a queste categorie e, se mi leggi, sono sempre per una critica ragionata...
spero che sto centravanti sia un crack ma non biasimo certo chi muove critiche al suo acquisto...  preconcette o no, credo che ora ci stiano. Il momento della fiducia cieca è passato. E, se permetti, a te che sei andato in giro a di che avevi speso tantissimo per una campagna acquisti risultata fallimentare o quasi, ora te conto i peli der culo. 
Quella di Giordano è una critica come tante ed ora non me sembra il sasso nello stagno...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:56
...
Quella di Giordano è una critica come tante ed ora non me sembra il sasso nello stagno...

Dal mio punto di vista non è una critica come tante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vaz nessuno dice questo.
Certo, converrai con me, guardando alla sua storia, non mi sembra quella di un giocatore che ti faccia fare il salto di qualità . L'importante è capire gli obiettivi, se si vuole puntare al terzo posto e si prende il solo Djordjevic mi sembra chiaro che ce stanno prendendo in giro.
No perché ci sono squadre che prendono Gomez, Higuain Balotelli ( a gennaio ) Rossi.
Si vero alcuni di questi si so rotti, ma la differenza di target mi sembra molto lampante.

Discussione precedente - Discussione successiva