Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 12:54
bella prospettiva, la samp o il genoa, però..
Ma se nell'annata peggiore degli ultimi 4 anni siamo a 2 pt dal sesto posto come si fa a dipingere scenari da Apocalisse?
A me è questa poca serenità e lucidità che non convince, da parte di molti critici.
Critiche se ne possono fare, ma a fronte di elogi quando le cose vanno bene (non giudizi buttati là per dimostrare coerenza, su Keita, sulla Primavera, sulla coppainfaccia, etc...), allora uno diventa credibile.
Se mi parli di zuculini al posto di hernanes ci sta, ma poi di' che ti sei sbagliato, se gonfi le cifre degli acquisti addirittura raddoppiandoli poi di' che ti sei sbagliato.
Personalmente ero fiducioso quest'anno, ho toppato, lo ho ammesso, ho giudicato la campagna acquisti insoddisfacente. Si va avanti eh, si parla di calcio.
Boh... leggo dei toni da ultima chiamata.. roba da fucilazione. Mi sembra eccessivo.
poi anche rinnovare un po' il linguaggio, cavolo. Ma possibile che esista solo la parola mediocrità, ma uno non riesce ad elaborare una propria modalità di espressione? a me sembra tutto un po' assurdo.
c'è un'aggressività incredibile... livore sì, ma anche tra di noi.
tanto ormai è chiara la musica, ho fanno acquisti di un certo livello o la gente non andrà allo stadio. si è capito.
e ci sta. ognuno farà quel che vuole.