AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Secondo me il giudizio tecnico di Giordano lascia il tempo che trova, quando era in campo da giocatore era fortissimo, un campione assoluto, ma era mi è sempre sembrata una classe naturale istintiva, forte e potente fisicamente, con un ottima tecnica, che il buon dio gli ha donato, difficilmente traducibile e esternabile in un linguaggio calcistico basato sull'insegnare/spiegare calcio
non mi sembra sia mai riuscito a mettere in campo da allenatore, quando si è trattato di allenare / giudicare ecc.. non mi è mai parso all'altezza del compito

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 12:50
secondo me ha ragione su tutti i fronti e vi dirò di più se non ci sarà una svolta prepariamoci a soffrire il prossimo anno e soffrire tanto!!!
Tiferemo come tifano i tifosi della samp o del genoa.....tu sei pronto?
Io sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Apr 2014, 12:48
non tu, neanche mi ricordo, ma questo tipo di commento tuo pero' non l'ho letto quando dicevano sta stronzata... mi è sfuggito?

ma che ne so', io non me ricordo che ho magnato ieri.
Ma posso dirti che laddove la questione punti (riferita all'Inter) e' vera, la considero un aspetto interessante di folklore poiche' io reputo l'affare Hernanes un simbolo dello status in cui versiamo, un errore imperdonabile.

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 12:53
Tiferemo come tifano i tifosi della samp o del genoa.....
bella prospettiva, la samp o il genoa, però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Io sì.

ho tifato in B non mi spaventa nulla!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 12:46
Ma soprassedendo sul livore, se avesse ragione, opinione espressa con livore o meno?

le cose che si dicono, non sono valutabili sono nel merito, ma anche secondo il metro dell'opportunità.

spesso accade cheun errroe di opportunità, decreti anche la caduta totale dell'interesse per il merito della questione, degradandola a "strumentale".

mi pare che siamo in questa esatta situazione. magari sbaglio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io sì.

Del Torino, vorrai dire.
Siamo pronti, ma rode parecchio ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi l'eventualità che si riveli un buon acquisto non viene presa in considerazione.

skizzo87

Visitatore
quindi l'eventualità che si riveli un buon acquisto non viene presa in considerazione.

No perche' Giordano, grande talento e allenatore navigato, ha detto che e' un mediocre.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 12:57
le cose che si dicono, non sono valutabili sono nel merito, ma anche secondo il metro dell'opportunità.

spesso accade cheun errroe di opportunità, decreti anche la caduta totale dell'interesse per il merito della questione, degradandola a "strumentale".

mi pare che siamo in questa esatta situazione. magari sbaglio.

Ci siamo persi nelle valutazioni su Giordano (e altri laziali), ma il tema era un altro: la qualità del giocatore serbo. Se questo acquisto è quello che serviva, che segnale si dà alla piazza, alla squadra e ai tifosi, quali ambizioni si dimostrano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Suvvia vaz. Dici davvero? Impossibile.
E tutti quei giocatori che ho citato al primo post so' botte de culo, anche se noi avevamo detto che erano pipponi.

Il problema qui non e' se DJ e' forte o no.
magari fosse quello, ilproblema.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 12:54
bella prospettiva, la samp o il genoa, però..
Ma se nell'annata peggiore degli ultimi 4 anni siamo a 2 pt dal sesto posto come si fa a dipingere scenari da Apocalisse?
A me è questa poca serenità e lucidità che non convince, da parte di molti critici.
Critiche se ne possono fare, ma a fronte di elogi quando le cose vanno bene (non giudizi buttati là per dimostrare coerenza, su Keita, sulla Primavera, sulla coppainfaccia, etc...), allora uno diventa credibile.
Se mi parli di zuculini al posto di hernanes ci sta, ma poi di' che ti sei sbagliato, se gonfi le cifre degli acquisti addirittura raddoppiandoli poi di' che ti sei sbagliato.
Personalmente ero fiducioso quest'anno, ho toppato, lo ho ammesso, ho giudicato la campagna acquisti insoddisfacente. Si va avanti eh, si parla di calcio.
Boh... leggo dei toni da ultima chiamata.. roba da fucilazione. Mi sembra eccessivo.
poi anche rinnovare un po' il linguaggio, cavolo. Ma possibile che esista solo la parola mediocrità, ma uno non riesce ad elaborare una propria modalità di espressione? a me sembra tutto un po' assurdo.
c'è un'aggressività incredibile... livore sì, ma anche tra di noi.
tanto ormai è chiara la musica, ho fanno acquisti di un certo livello o la gente non andrà allo stadio. si è capito.
e ci sta. ognuno farà quel che vuole.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Quelli citati, sono tutti giocatori (forse a parte Lich) che sono venuti a fare le riserve e poi si sono imposti.
Buone operazioni come da tutti riconosciuto.
Quindi se Djordevic viene a fare il primo panchinaro può essere una buona operazione.
Se viene per sostituire Klose, ma di che dobbiamo parlare ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli citati, sono tutti giocatori (forse a parte Lich) che sono venuti a fare le riserve e poi si sono imposti.
Buone operazioni come da tutti riconosciuto.
Quindi se Djordevic viene a fare il primo panchinaro può essere una buona operazione.
Se viene per sostituire Klose, ma di che dobbiamo parlare ?

A me non pare. Lichsteiner, Candreva, Biava, e potrei continuare (cit.) :DD non sono venuti a fare i panchinari. Semplicemente il concetto di panchinaro non esiste quasi piu'. Hai una rosa, particolarmente se fai l'Europa devi ruotarla. Poi alcuni contribuiscono, altri no.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 13:09
Ma se nell'annata peggiore degli ultimi 4 anni siamo a 2 pt dal sesto posto come si fa a dipingere scenari da Apocalisse?
(...)
e ci sta. ognuno farà quel che vuole.

Apocalisse o meno, come vuoi definire un'annata in cui sei stato settimo, poi nono, ora ottavo? E siamo alla 34esima giornata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me bruno poteva cambiare pure forma ma la sostanza di ciò che ha detto rimane la stessa.
Giorgevic non è mediocre, semplicemente perchè ancora deve dimostrare il suo valore, giorgevic è una scommessa, questa si, che ti può andar bene oppure male. L'errore non è nell'aver preso l'attaccante del nantes...l'errore è non prendere un attaccante sicuro che possa coprirti dall'eventuale errore. Mentre le posizioni in campionato vengono scalate verso il basso anno dopo anno, io società, la pianterei con le scommesse, e andrei su due, massimo tre acquisti, ma come cristo comanda.
Ma forse si ragiona in altro modo, parametro zero, ma tanto c'è reja e male che va la salvezza tranquilla si porta cmq a casa.... poi non se domandamo perchè si contesta anche in modo aspro eh...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ci servono le valutazioni di ex calciatori, a meno che questi non ricoprano il ruolo di osservatori o che, per qualche motivo, non abbiano visto dal campo il giocatore.

Ci basiamo sui fatti.

I fatti dicono che il player in questa stagione ha disputato 27 partite condite da 10 reti e 3 assist. Due partite e due reti in coppa ligue. 3 partite e due reti in nazionale Serba.
Valutazione transfer market :4,5 milioni.

Si tratta di un buon giocatore, con delle incognite riguardo la possibilità di migliorarsi come ha fatto nello stretto giro degli ultimi anni. Qualcosa in più di una scommessa, ma non possiamo definirlo una certezza se parliamo di un titolare.
Dobbiamo confidare nelle valutazioni di Tare che prima dell'ingaggio di Petkovic si era dimostrato, a mio modo di vedere, un eccellente ds ma che da quel punto in poi ha sbagliato diverse valutazioni (tralascio il lavoro, eccellente, fatto con i giovanissimi, in questo caso non è pertinente).
Essendo un parametro zero l'acquisto ci sta, fermo restando il contante girato verso altri lidi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 12:54
ho tifato in B non mi spaventa nulla!
Allora tutt'a posto, faremo i tifosi, ci incazzeremo, smadonneremo, gioiremo, portiamo i bambini allo stadio con le bandiere, e faremo sempre quello che deve fare un tifoso : sostenere la squadra.
Il resto è Bar Sport.
Una tifoseria, ex-giocatori, associazioni varie (federsupporter ed altre amenità), che pretendono di fare le pulci al bilancio e pretendono di dettare l'agenda di una società è qualcosa di insano ed ossessivo....sempre dando per scontata la buona fede.......

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Del Torino, vorrai dire.
Siamo pronti, ma rode parecchio ...
....e che vuoi fare....nella vita c'è di peggio, fidati.

Discussione precedente - Discussione successiva