AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:34
ma il fatto che elez fosse stato preso per la prima squadra, lo diceva Lotito , mica Silver.
Ha ripetuto venti volte il numero degli acquisti, e c'era sempre anche Elez.
No perché ho letto che lo ha pensato solo Silver, invece no , lo hanno pensato tare e lotito.

Lotito di cazzate ne dice tante ma solo quelle cano comodo vengono catalogate tali, a me sembra che Elez non sia mai stato provato con la prima squadra e che appena arrivato è stato aggregato alla primavera.

Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 15:26
Però ad agosto, quando è stato acquistato, non ho letto da nessuna parte che fosse stato ingaggiato specificatamente per la primavera. Era sempre inserito nell'elenco dei "rinforzi" per la prima squadra. Inoltre era definito specificatamente come "centrale difensivo", adesso se in primavera, il ruolo è cambiato è un altro conto.
Per essere chiari quando furono acquistati Keita e Tounkara apparì subito chiaro che erano destinati alla primavera, così' come all'epoca Barreto. Che fine ha fatto Barreto, piuttosto?

[/size].

e grazie arca che Keita' e Tounkara' si capì subito che erano destinati alla primavera avevano 15 e 16 anni quando arrivarono da noi.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:20
a me una cosa sembra chiara : se farà la punta titolare, il ridimensionamento della Lazio è definitivo e conclamato ( altro che terzo posto ).
Parliamo di un giocatore che gioca in Francia, tra serie A e B, da sette anni. Poi aggiungiamo che non è che la sua media realizzativa sia così alta.
Poi o , capisco il tifoso, che spera che Novaretti sia meglio di Benatia, ma insomma nel calcio i numeri contano eccome.

Ma infatti è quella la preoccupazione, poi ao speriamo tutti che venga qui e segna 20 gol, però di certo la società conferma di nuovo che non c'è proprio la volontà, pure se ci fossero i soldi qui non si vola, non si sogna.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 15:34
ti puoi pure offendere, ma è un giudizio su un'argomentazione che non sposta nulla nell'ambito dell'economia interna al topic e che anzi rischia di mandarlo fuori strada, aggiungendo altre munizioni non richieste a questa straziante guerra di trincea che ormai quotidianamente si vive su queste pagine.
sul sopportare le opinioni altrui non posso far altro che confermarti che la cosa è reciproca, e temo che anche tu dovrai fartene una ragione.

per quanto riguarda l'argomento del topic, che è Djordjevic, ho già espresso il mio giudizio.
mentre su Giordano non ho detto una sola singola parola.

Chi ho offeso e dove? Non troverai nulla, pure se ti spulci tutti i topic. La ragione me la son fatta fin dall'inizio, rispondendo solo nel merito davanti alle cannonate di benvenuto. Continui a dare meta-giudizi sugli obiettivi della discussione, che manderei fuori strada... Non è una guerra di trincea e una guerra asimettrica: guarda che strano, nel giro di pochi minuti, quello che era scolpito nella roccia ("Elez è stato preso per la primavera") diventa oggetto di discussione e contraddittorio. Che cosa strana, in un forum.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 15:42
Lotito di cazzate ne dice tante ma solo quelle cano comodo vengono catalogate tali, a me sembra che Elez non sia mai stato provato con la prima squadra e che appena arrivato è stato aggregato alla primavera.

e grazie arca che Keita' e Tounkara' si capì subito che erano destinati alla primavera avevano 15 e 16 anni quando arrivarono da noi.
ok, allora lotito ce prende in giro ufficiale.
Avrò sentito il numero degli acquisti, compreso elez, cento volte. E ora tu dici che io sfrutta la cosa a favore mio, vabbè lasciamo perde dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:34
ma il fatto che elez fosse stato preso per la prima squadra, lo diceva Lotito , mica Silver.
Ha ripetuto venti volte il numero degli acquisti, e c'era sempre anche Elez.
No perché ho letto che lo ha pensato solo Silver, invece no , lo hanno pensato tare e lotito.

CitazioneAURONZO - E Lotito fu, all'undicesimo giorno il presidente della Lazio è arrivato nel ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il suo arrivo era previsto per la giornata di oggi, puntuale il patron si è presentato proprio per il fischio d'inizio del terzo test amichevole contro la Top 11 Radio 103, stravinto dai biancocelesti per 8-0. Si è accomodato in 'tribuna', accanto al ds Igli Tare, pronto a gustarsi per la prima volta la Lazio targata 2013/14. E dopo la partita Lotito si è concesso ai microfoni dei media in conferenza stampa per fare il punto su questa prima parte della preparazione estiva, sul calciomercato biancoceleste e sugli obiettivi per la nuova stagione. Poi l'accoglienza e l'affetto dei tifosi, ai quali ha concesso foto e autografi.

Ha già parlato con il mister? "Non ci ho ancora parlato"

Come le sembra la squadra? "E' prematura fare valutazioni, mancano molti giocatori come Marchetti, Candreva ed Hernanes. Il mercato non è ancora ultimato, vediamo quello che serve, per ora abbiamo acquistato 7 giocatori"

La priorità è vendere e sfoltire la rosa? "L'interesse è auello di rinforzare ulteriormente la squadra, vediamo quello che necessita per lo sfoltimento. Abbiamo una rosa ampia, compreso Elez che deve ancora arrivare, ci sono molti giovani. Abbiamo già in testa alcune considerazioni, gli obiettivi che ci eravamo prefissi li abbiamo centrati tutti. Quanti altri giocatori? Non conta il numero ma la qualità dei giocatori"

Questo è il ritiro con il maggior calore dei tifosi, ma gli abbonamenti non sono ancora molti: "Un po' di amaro in bocca c'è, cosa si deve fare di più se non vincere e fare mercato. Noi per il mercato ci concentriamo non su nomi altisonanti ma su giocatori di prospettiva e questo comporta un atteggiamento di non fiducia. Questo numero esiguo di abbonati non corrisponde all'entusiasmo che ci dovrebbe essere dopo i nostri risultati. Cosa fanno i tifosi per la società? Nulla"

La Supercoppa sarebbe il suo quarto trofeo: "Spero che la squadra dimostri il proprio valore, e avrà una crescita esponenziale nel tempo"

Si parla di nomi importanti che potrebbero essere venduti: "Il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva e anche se mi chiamasse non glielo venderei. Per ora abbiamo comprato senza vendere"

Dove può arrivare la Lazio? "Non faccio previsioni, questa è una Lazio costruita per confrontarsi alla pari con tutti perchè ci sono molti valori aggiunti come ad esempio Perea. Possiamo utilizzare tutti gli schemi tattici possibile. Uno dei centrocampi più forti d'Italia? Sulla carta sì, ma non conta. Alcune squadra hanno nomi molto più titolati, ma ce la giochiamo alla pari con tutti, siamo completi in ogni reparto e abbiamo 22 titolari"

Com'è la situazione di Cavanda? "Spero che l'aria di montagna possa fargli bene e possa farlo ragionare meglio"

Qual è la cosa migliore e peggiore che ha fatto da presidente? "La cosa peggiore è stata prendere la Lazio, perchè il calcio è un mondo di irriconoscenti. Mai la Lazio ha avuto questo peso specifico nel panorama calcistico, lo si vede anche nel mercato. Il club ha una grande credibilità"

Com' è la situazione di Zarate? "Siamo in attesa del lodo arbitrale che scade domani, vediamo cosa accadrà. Lui al Velez? E' come se domani io mi sedessi sulla poltrona di Agnelli da presidente della Juventus, noi andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo avuto un comportamento lineare nel rispetto delle regole e delle persone"

CitazioneIl presidente Lotito ha raggiunto il ritiro di Auronzo ed ha assistito alla gara contro la rappresentativa Top 11 Radio 103. Dopo la partita, ha tenuto la conferenza stampa esprimendo le sue prime sensazioni sul ritiro e sul mercato: "Ancora non ho parlato col mister, per adesso non si possono fare ancora valutazioni perchè ci sono giocatori che devono tornare. Il mercato della Lazio non è finito, dobbiamo fare altri assestamenti. La Lazio in questo momento ha acquistato sette giocatori. Dobbiamo ancora rinforzare e poi vedremo anche di sfoltire la rosa. Sfoltimento che avverrà in modo concordato con i giocatori che vogliono andare via. In questo momento abbiamo 7 o 8 centrali più Elez che deve arrivare, ci sono i giovani che si stanno inserendo molto bene. Abbiamo già in testa alcuni obbiettivi ma quelli che sino ad ora ci eravamo prefissi, li abbiamo centrati tutti, anche se è stato faticoso"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 15:48
http://www.[...]com/inizia-il-ritiro-primavera-elez-in-gruppo-4546.html

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/elez-va-in-ritiro-con-la-primavera-36231

http://www.eaglesmania.it/2013/07/lazio-primavera-inizia-il-ritiro-a-rivisondoli-si-aggrega-anche-elez/

http://www.[...]eu/2013/07/28/primavera-il-baby-elez-va-in-ritiro-con-i-campioni-ditalia-e-ce-anche-ikonomidis/

direi che può bastare, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è partito l'invio, allora tu citi delle notizie di un sito.
Io ricordo le parole di Lotito.
Comunque siamo ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me sembra che sulla questione Elez stiamo 0 a 0 perché a quanto pare chi se la ricorda in un modo chi in un altro con tanto di documentazione.
Ma essendo i mercati di Lotito e Tare il manuale del tutto e contrario di tutto ci può stare un tale dubbio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 15:48
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/elez-va-in-ritiro-con-la-primavera-36231

http://www.eaglesmania.it/2013/07/lazio-primavera-inizia-il-ritiro-a-rivisondoli-si-aggrega-anche-elez/

http://www.lazio.net/news/2013/07/29/primavera-oikonomidis-e-il-croato-elez-subito-con-bollini-corriere-dello-sport/

direi che può bastare, no?
Anche perchè:
CitazioneLa Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore
Auronzo di Cadore | dal 10.07.2013 al 25.07.2013La Lazio sceglie anche quest'anno Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, come tappa del suo ritiro estivo. I biancocelesti rimarranno nella località veneta, dallo splendido lago azzurro, da mercoledì 10 a giovedì 25 luglio. Ad Auronzo di Cadore la Lazio giocherà quattro amichevoli con debutto il 14 contro la selezione locale. I tifosi della squadra biancoceleste potranno osservare da vicino i propri campioni ed ammirare l'aquila Olympia e la Coppa Italia.

CitazioneRoma, 24 lug. - (Adnkronos) - La Lazio ha ufficializzato con una nota sul suo sito l'acquistato a titolo definitivo del difensore dell'Hajduk Spalato, il 19enne Josip Elez.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 15:45
Chi ho offeso e dove? Non troverai nulla, pure se ti spulci tutti i topic. La ragione me la son fatta fin dall'inizio, rispondendo solo nel merito davanti alle cannonate di benvenuto. Continui a dare meta-giudizi sugli obiettivi della discussione, che manderei fuori strada... Non è una guerra di trincea e una guerra asimettrica: guarda che strano, nel giro di pochi minuti, quello che era scolpito nella roccia ("Elez è stato preso per la primavera") diventa oggetto di discussione e contraddittorio. Che cosa strana, in un forum.

eh? mica ho detto che hai offeso qualcuno.
per il resto, la dimostrazione che Elez è stato preso per la primavera, dato che appena arrivato è stato mandato in ritiro con Bollini, mi pare l'abbia data, ma come vedrai adesso si continuerà a parlare per pagine e pagine di questa questione, che in realtà, dati oggettivi alla mano, non dovrebbe esistere.
tu dimmi come devo chiamare questa dinamica, e se di fatto non sta già inquinando l'economia di questa discussione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 15:56
Anche perchè:
e che cosa dimostrerebbe, scusa?
la Lazio fa il ritiro in due tranche, lo dovresti sapere, è da anni che è così. ti risulta che Elez sia andato a Fiuggi?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18728.msg1320761.html#msg1320761

(vediamo quanto andrà avanti questa storia, dai... poi dice che so' offensivo)

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:20
a me una cosa sembra chiara : se farà la punta titolare, il ridimensionamento della Lazio è definitivo e conclamato ( altro che terzo posto ).
Parliamo di un giocatore che gioca in Francia, tra serie A e B, da sette anni. Poi aggiungiamo che non è che la sua media realizzativa sia così alta.
Poi o , capisco il tifoso, che spera che Novaretti sia meglio di Benatia, ma insomma nel calcio i numeri contano eccome.

Con tutto il rispetto per tutti coloro che, costruttivamente, stanno partecipando alla discussione, mi sto sforzando di dare credibilità ad una prospettiva diversa da questa... ad oggi... poi se ci esplode in mano il Vieri del 2014 (inspiegabilmente nascosto in squadre minori francesi) è un altro discorso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:53
mi è partito l'invio, allora tu citi delle notizie di un sito.
Io ricordo le parole di Lotito.
Comunque siamo ot
Ma qualcuno pensa che Lotito non sia un bel cazzaro?
A me interessa relativamente, mi dispiace quando prendiamo giocatori non all'altezza, non investendo un budget adeguato.
Rispondo anche ad altri:
Ciani e Novaretti sono più forti di Stendardo e Cribari?
No, ma li abbiamo pagati 2 mio in 2. Troppo poco per sperare di rafforzarti.
Ma in mezzo abbiamo avuto Biava e Dias, o non conta?
Ora si chiede (anche Reja) di ricreare una coppia del genere.
Che c'entra stabilire se era più forte Diaki o Ciani? sono 2 onesti panchinari, non ci hai guadagnato nè rimesso.
Ora si chiede altro, né Diaki, né Ciani, nè Stendardo, né Cribari.
2 nuovi Dias e Biava.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 16:00
A me interessa relativamente, mi dispiace quando prendiamo giocatori non all'altezza, non investendo un budget adeguato.
Rispondo anche ad altri:
Che c'entra stabilire se era più forte Diaki o Ciani? sono 2 onesti panchinari, non ci hai guadagnato nè rimesso.
2 nuovi Dias e Biava.

DLM il problema è proprio quello...
BASTA...BASTA con questi aquisti low cost o a parametro zero, se parti da una base, tu quella base la dovresti cementificare, e non affiancargli due giocatori che non ti fanno la differenza.
Ciani fu preso per il mancato rinnovo di diakitè, e novaretti è stato preso perchè dias doveva tornare in brasile questa estate. Quindi gira che ti rigira l'unico perno attorno al quale venivano introdotti ciani prima e novaretti poi era accanto a biava. Ma sarebbe stato pretendere troppo invece di spendere soldi per ciani e novaretti, prendere un signor centrale, da far giocare affianco a biava tenendo buoni per la panca dias (se non partiva) e cana?
Invece no, ora ci troviamo biava 37 anni, ciani, cana e novaretti che insieme non ne fanno uno forte, e dias che da partente, 36enne e spesso infortunato, ora forse vuole rimanere. Insomma di 5 difensori, l'unico BUONO è un 37 enne che deve ancora decidere se accettare il rinnovo o meno.
Te pare normale sta cosa?

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 15:56
eh? mica ho detto che hai offeso qualcuno.
per il resto, la dimostrazione che Elez è stato preso per la primavera, dato che appena arrivato è stato mandato in ritiro con Bollini, mi pare l'abbia data, ma come vedrai adesso si continuerà a parlare per pagine e pagine di questa questione, che in realtà, dati oggettivi alla mano, non dovrebbe esistere.
tu dimmi come devo chiamare questa dinamica, e se di fatto non sta già inquinando l'economia di questa discussione.

Gesù, il fatto che Elez va con la primavera, per me, dimostra altro: che prima è stato presentato e sbandierato come l'"ennesimo centrale" che rinforzava la squadra, per poi dirottarlo in altra squadra e altro ruolo appena il bluff del presidente si palesa. Quali sono i dati oggettivi che ti fanno parlare con tanta sicurezza? Non ci sono, perché sono oggetto di confronto e interpretazione, tutte legittime. Solo una cosa è certa: il dilettantismo dei comportamenti e della comunicazione della società.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2014, 16:00
Rispondo anche ad altri:
2 nuovi Dias e Biava.

Tra Diaki e Ciani, non ci abbiamo né guadagnato, né rimesso, ma abbiamo pagato un cartellino nuovo con un ingaggio superiore per un giocatore più anziano di 4 anni. Operazione diciamo che lascia abbastanza perplessi.
Ora si chiede, per cambiare marcia, 2 nuovi Dias e Biava, accompagnati da due nuovi Stendardo e Cribari, allora potresti dire che hai risistemato la difesa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 15:46
ok, allora lotito ce prende in giro ufficiale.
Avrò sentito il numero degli acquisti, compreso elez, cento volte. ..
in effetti pure io.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 16:08
DLM il problema è proprio quello...
BASTA...BASTA con questi aquisti low cost o a parametro zero, se parti da una base, tu quella base la dovresti cementificare, e non affiancargli due giocatori che non ti fanno la differenza.
Ciani fu preso per il mancato rinnovo di diakitè, e novaretti è stato preso perchè dias doveva tornare in brasile questa estate. Quindi gira che ti rigira l'unico perno attorno al quale venivano introdotti ciani prima e novaretti poi era accanto a biava. Ma sarebbe stato pretendere troppo invece di spendere soldi per ciani e novaretti, prendere un signor centrale, da far giocare affianco a biava tenendo buoni per la panca dias (se non partiva) e cana?
Invece no, ora ci troviamo biava 37 anni, ciani, cana e novaretti che insieme non ne fanno uno forte, e dias che da partente, 36enne e spesso infortunato, ora forse vuole rimanere. Insomma di 5 difensori, l'unico BUONO è un 37 enne che deve ancora decidere se accettare il rinnovo o meno.
Te pare normale sta cosa?

il problema Sweeper è che con quello che hai speso per i cartellini di Ciani e Novaretti (1.9 milioni in due) un centrale buono non lo prendevi.
Sono daccordo anch'io con il tuo ragionamento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 16:11
il problema Sweeper è che con quello che hai speso per i cartellini di Ciani e Novaretti (1.9 milioni in due) un centrale buono non lo prendevi.
Sono daccordo anch'io con il tuo ragionamento.

ma non mi importa che ci sia speso 2 milioni...mi importa che quei due milioni al massimo te li conservi e li utilizzi il mercato dopo. E lo stesso modus operandi è stato riservato per l'attacco, LO STESSO identico.
Ci saranno soldi in cassa a giugno? invece di piazzare 8 operazioni di cui una ti riesce, prendi DUE, massimo TRE giocatori, ma prendili buoni, non scommesse. Perchè il giochetto non è che se ti riesce una volta ti riesce sempre, anzi dopo tre, o quattro volte che non ti riesce, finisce per indebolirti la squadra, riempiendoti di mezzi giocatori che non riesci neanche a vendere.

Discussione precedente - Discussione successiva