Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 16:08
DLM il problema è proprio quello...
BASTA...BASTA con questi aquisti low cost o a parametro zero, se parti da una base, tu quella base la dovresti cementificare, e non affiancargli due giocatori che non ti fanno la differenza.
Ciani fu preso per il mancato rinnovo di diakitè, e novaretti è stato preso perchè dias doveva tornare in brasile questa estate. Quindi gira che ti rigira l'unico perno attorno al quale venivano introdotti ciani prima e novaretti poi era accanto a biava. Ma sarebbe stato pretendere troppo invece di spendere soldi per ciani e novaretti, prendere un signor centrale, da far giocare affianco a biava tenendo buoni per la panca dias (se non partiva) e cana?
Invece no, ora ci troviamo biava 37 anni, ciani, cana e novaretti che insieme non ne fanno uno forte, e dias che da partente, 36enne e spesso infortunato, ora forse vuole rimanere. Insomma di 5 difensori, l'unico BUONO è un 37 enne che deve ancora decidere se accettare il rinnovo o meno.
Te pare normale sta cosa?
Amico mio, fratello di Lazio, ma chi, chi, chi, non è d'accordo?
Che dobbiamo fare? C'è contestazione, si diserta lo stadio, non si acquistano prodotti...
Che dobbiamo fare?
Poi ognuno usa i propri toni, magari distingue gli argomenti, utilizza dati per capire come migliorare... Etc....
Il problema imho, lo ripeto, sono i soldi investiti. 19 mio=struttoman!
Noi dovevamo prenderci 1 punta, 1 difensore, 1 cc... Poi li hai pure investiti maluccio, ma il problema è il budget.
Imho.
Tu mi dici non prendi Novaretti e Ciani e ne prendi 1. Io ti dico ok.
Ma sempre 1.9 hai da investire per il cartellino e 0.7+1.0 di ingaggio. Ho l'impressione, mia personale non corroborata da dati, che Lotito sui difensori dopo aver azzeccato Dias-Biava non ci senta. Ripeto, siamo andati in. Brasile a chiudere per Rever (intervista Dias) quando lo conosceva solo Tare (poi è finito in Nazionale) e non avevamo abbastanza soldi tanto che abbiamo preso Dias (bbbono) a 2.3 mio!!!! Ma che vuoi prendere con queste cifre?
Speriamo che questa stagione sia di insegnamento e si prendano giocatori da Lazio (altro che svilire queste dichiarazioni).
Nessuno è contento. Alcuni cercano di non buttare sale per non sterilizzare l'ambiente Lazio che sopravviverà anche dopo l'era Lotito. Tutto qui.