AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 07:01
Il suo passato fa pensare che il giocatore non sia pronto a fare il titolare in una squadra che punti al terzo posto.

e quindi che c'entriamo noi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2014, 22:56
Riccardo Mancini, telecronista di Fox Sports ed esperto di calcio francese.Il primo acquisto della Lazio che verrà è Filip Djordjevic: "Il serbo è un buon attaccante, ha fatto un'ottima stagione con il Nantes, 10 gol in 27 presenze di campionato e altri di due in coppa di lega sono un buon bottino. Il mio dubbio riguarda il suo ruolo nella rosa, non credo che Djordjevic possa essere il centravanti di riferimento della Lazio nella prossima stagione, sono dell'avviso che a Reja serva un'altra punta di spessore se si vuole fare il salto di qualità. Già se venisse confermato Klose, allora si potrebbe cominciare a fare un discorso diverso, ma se Miro dovesse andar via, oppure non dare determinate garanzie, allora penso che un investimento importante vada fatto per non trovarsi poi scoperti a stagione in corso".Che tipo di giocatore è Djordjevic?"E' una punta moderna, sa far salire bene la squadra, è uno che aiuta molto a costruire la manovra, non è la classica boa che staziona in mezzo all'area e basta. Lo vedrei bene al centro di un tridente, oppure in coppia con un attaccante dalle caratteristiche diverse dalle sue. E' molto bravo nel gioco aereo e il suo sinistro è temibile, fa densità nell'aera avversaria; la sua pecca credo sia nella velocità, non è certo uno scattista. Forse deve limare un po' il suo carattere, è storia recente l'espulsione rimediata per aver mimato il gesto di lanciare il pallone addosso all'arbitro, però di solito i serbi -in Italia- hanno sempre fatto bene e quindi, soprattutto in rapporto alla qualità e al prezzo, credo sia un buon acquisto".
Bravo Rubin, il giudizio di un cronista fuori dalla mischia. Giocatore medio che potrebbe fare bene.
Ora, vogliamo legare il nostro futuro a questa scommessa? Tutto qui.
Poi se me porti tiago silva in difesa e me fai capì che i soldi a disposizione cmq li hai ben spartiti...me sta bene pure fa l'ennesima scommessa.
Cmq il giudizio di questo giornalista mi pare limpido.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq Ragà, abbiamo scritto delle cose sul più grande giocatore della nostra storia, perché questo è, che un riommico medio non direbbe mai manco del più inutile scarnecchia...
Ribadisco, il giudizio tecnico di gente come maradona, Gascoigne, e compagnia cantando di gente con un profilo umano non limpidissimo...e con un privato disastrato... non dovrà mia più interessare...?
Me sembra un discorso bislacco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo nel momento in cui qualcuno esprime un giudizio negativo su un nostro rinforzo, molti cominciano a dire che non è onesto intellettualmente.
Successo anche con Novaretti, Lo Monaco lo prendeva per culx, dicendo che era un giocatore mediocre, qui successe il finimondo, mica se poteva pensare che effettivamente Lo Monaco esprimesse solo un giudizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 09:00
Purtroppo nel momento in cui qualcuno esprime un giudizio negativo su un nostro rinforzo, molti cominciano a dire che non è onesto intellettualmente.
Successo anche con Novaretti, Lo Monaco lo prendeva per culx, dicendo che era un giocatore mediocre, qui successe il finimondo, mica se poteva pensare che effettivamente Lo Monaco esprimesse solo un giudizio.

Fabrizio lo sai perchè finisce il finimondo? forse perchè il laziale medio oltre ad essersi rotto le palle di vedere in rosa giocatori di valore non eccelso si è anche rotto le palle di sentire interviste a chiunque in cui si richiedono pareri sui giocatori della Lazio e si richiedono pareri sempre e solo su quelli che vanno male.
Io non ricordo ad esempio interviste a ex centrocampisti o ex portieri per chiedere di Biglia o di Berisha.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 09:00

Ma che stai a di ?
ma davero ve sentite cosi' bloccati qui dentro nell'esprimere giudizi ?
Ma davero ve sentite repressi ?
Ma se é una cantilena costante e continua de quanto é pippa questo, de quanto é pippa quest'altro, de quanto puzzamo de merda, de quanto famo schifo, de mediocrità.
Ma davero non solo se dovemo sorbi'gli schizzi de vomito senza manco sapé che faccia c'ha sto Djordjevic mo pure se dovemmo senti' in colpa perché, secondo voi, ve bloccamo ?
Ma che davero ce state a prende pe [...]i ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 09:05
Fabrizio lo sai perchè finisce il finimondo? forse perchè il laziale medio oltre ad essersi rotto le palle di vedere in rosa giocatori di valore non eccelso si è anche rotto le palle di sentire interviste a chiunque in cui si richiedono pareri sui giocatori della Lazio e si richiedono pareri sempre e solo su quelli che vanno male.
Io non ricordo ad esempio interviste a ex centrocampisti o ex portieri per chiedere di Biglia o di Berisha.
ma io invece si. Sempre Lo Monaco disse di Biglia che era un buon giocatore, ma che la Lazio aveva bisogno di altro, avendo già Ledesma e Hernanes.

ps ma sto Lo Monaco mesa ce coglie, quasi quasi me fido più di lui che di Tare

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sarebbe interessante andarsi a rivedere le interviste di ex terzini o ex massaggiatori sul conto di Klose, Cissè ed Hernanes. Tanto per fare media.

Qui c'è una piazza con il fegato spappolato e una squadra che deve ripartire e l'asso da calare sul tavolo per risalire sarebbe Djordevic, che da quanto raccontano sembra un onesto attaccante e niente di piu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 09:09
ma io invece si. Sempre Lo Monaco disse di Biglia che era un buon giocatore, ma che la Lazio aveva bisogno di altro, avendo già Ledesma e Hernanes.

ps ma sto Lo Monaco mesa ce coglie, quasi quasi me fido più di lui che di Tare

appunto Fabrizio ,su Biglia ti ricordi di Lo Monaco, uno e basta, su Djorgevic, che non è manco ancora arrivato e non ha neppure tirato un calcio ad un pallone in Italia ho gia' sentito almeno 4 o 5 giudizi da parte di ex giocatori, giornalisti ex dirigenti ecc ecc.
Lo Monaco è un buon dirigente così come ce ne sono altri in Italia, sicuramente al momento è superiore a Tare, anche perchè ha piu' esperienza, ma i suoi colpi ed acquisti sono legato solo ed esclusivamente al mercato sudamericano e questo potrebbe essere il motivo per cui dopo essere andato via da catania ha trovat difficolta' a lavorare da altre parti.
Ricordo che qualche anno fa il migliore in circolazione era Corvino ora senza squadra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
va'bbè Mata, un intervistatore che chieda un commento su Biglia...che intervistatore è?
si chiede un commento a chi sa di calcio e conosce l'ambiente su giocatori che "ivi" non trovano le condizioni ideali per emergere...(diciamo così)
Poi la dietrologia sur fijo...io la lascio ad altri.
Questo è Giordano (!!!), esprime un giudizio netto del quale si prende la responsabilità (come di ogni cosa andata storta nella sua vita, se proprio ce lo vuoi mettere...) e non prende il primo volo per l'Australia...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ma era contro il Psg e lui era completamente isolato lì davanti. Non mi è sembrato un fulmine di guerra ma in quella situazione credo che solo Ibra o Cavani avrebbero fatto bella figura.
Per cui mi piacerebbe vederlo in altro contesto.
La cosa che mi conforta è che spesso segna il gol che sblocca o decide la gara.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:16
va'bbè Mata, un intervistatore che chieda un commento su Biglia...che intervistatore è?
si chiede un commento a chi sa di calcio e conosce l'ambiente su giocatori che "ivi" non trovano le condizioni ideali per emergere...(diciamo così)
Poi la dietrologia sur fijo...io la lascio ad altri.
Questo è Giordano (!!!), esprime un giudizio netto del quale si prende la responsabilità (come di ogni cosa andata storta nella sua vita, se proprio ce lo vuoi mettere...) e non prende il primo volo per l'Australia...

A me pero' piacerebbe sapere il perchè Giordano, o chi per lui, reputa "mediocre" un giocatore, mi piacerebbe sapere quante volte lo ha visto per 90 minuti e in vase a quello esprime il suo giudizio.
Ad esempio do piu' affidamento al giudizio del commentatore di Fox sport, in quanto lo ha visto diverse volte e ci spiega il perchè lo ritiene un "giocatore medio che potrebbe fare bene" analizzando le sue caratteristiche e spiegandocele.
A mio avviso Giordano è stato uno degli attaccanti italiani piu' forti della storia ma la finirei li, il suo giudizio per me vale come quello di un qualsiasi netter.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 08:56
e cmq Ragà, abbiamo scritto delle cose sul più grande giocatore della nostra storia, perché questo è, che un riommico medio non direbbe mai manco del più inutile scarnecchia...
Ribadisco, il giudizio tecnico di gente come maradona, Gascoigne, e compagnia cantando di gente con un profilo umano non limpidissimo...e con un privato disastrato... non dovrà mia più interessare...?
Me sembra un discorso bislacco.

seeeeeeeeee ti farei vedere che dicono del loro Bomber Pruzzemolo!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: inzaghi84 il 24 Apr 2014, 09:25
seeeeeeeeee ti farei vedere che dicono del loro Bomber Pruzzemolo!!!
quello non è il loro più grande giocatore di sempre.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 09:10
Qui c'è una piazza con il fegato spappolato e una squadra che deve ripartire e l'asso da calare sul tavolo per risalire sarebbe Djordevic, che da quanto raccontano sembra un onesto attaccante e niente di piu?

Qui c'è una piazza dove da nove anni nove è iniziata la stigmatizzazione di Lotito, e chi ha interesse a cacciarlo non esita a denigrare la Lazio e chi ne fa parte,   
i fegati spappolati sono quelli di chi non s'è goduto le vittorie e quelli di chi aveva etichettato come inadeguati tutti gli acquisti,
alla lista s'aggiungeranno quelli di chi spera che Djordevic sia un flop se per sbaglio farà i gol che si aspettano da lui,
dai gufi non ti puoi aspettare altro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 09:24
A me pero' piacerebbe sapere il perchè Giordano, o chi per lui, reputa "mediocre" un giocatore, mi piacerebbe sapere quante volte lo ha visto per 90 minuti e in vase a quello esprime il suo giudizio.
Ad esempio do piu' affidamento al giudizio del commentatore di Fox sport, in quanto lo ha visto diverse volte e ci spiega il perchè lo ritiene un "giocatore medio che potrebbe fare bene" analizzando le sue caratteristiche e spiegandocele.
A mio avviso Giordano è stato uno degli attaccanti italiani piu' forti della storia ma la finirei li, il suo giudizio per me vale come quello di un qualsiasi netter.
Credo che al Caravaggio jé bastasse un colpo d'occhio pé capì se c'aveva davanti il Carracci o un pataccaro qualunque...
Sei spietato co Giordano. (per me è inammissibile e fondamentalmente ingiusto)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 09:10
Sarebbe interessante andarsi a rivedere le interviste di ex terzini o ex massaggiatori sul conto di Klose, Cissè ed Hernanes. Tanto per fare media.

Io alcuni "giudizi" di certi ex laziali sui giocatori da te citati li ricordo molto bene, dal " .. Klose nell'ultima stagione ha segnato una rete e non gioca mai ..." al "... Cissè ha segnato tanto solo in Grecia ..." alla chicca finale di Di Canio su Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: happyeagle il 24 Apr 2014, 09:28

Qui c'è una piazza dove da nove anni nove è iniziata la stigmatizzazione di Lotito, e chi ha interesse a cacciarlo non esita a denigrare la Lazio e chi ne fa parte,   
i fegati spappolati sono quelli di chi non s'è goduto le vittorie e quelli di chi aveva etichettato come inadeguati tutti gli acquisti,
alla lista s'aggiungeranno quelli di chi spera che Djordevic sia un flop se per sbaglio farà i gol che si aspettano da lui,
dai gufi non ti puoi aspettare altro.
happy, forzature.
So tutti Laziali come me e te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:29
Credo che al Caravaggio jé bastasse un colpo d'occhio pé capì se c'aveva davanti il Carracci o un pataccaro qualunque...
Sei spietato co Giordano. (per me è inammissibile e fondamentalmente ingiusto)

Io non sono spèietato con Giordano, e ti ripeto che lo reputo uno degli attaccanti italiani piu' forti della storia e ricordo sempre che un signore che si chiama Diego Armando Maradona alla domanda su quale fosse il giocatore piu' forte con cui avesse giocato rispose senza esitazione Giordano, ma da quando ha smesso le scarpe da calcio non hne ha azzeccata una, per cui preferisco ricordarmi Giordano come fantastico guiocatore che non come esperto di giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva