AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 9 gennaio il 24 Apr 2014, 09:51
Scusate ma qualcosa mi sfugge:

c'è un ex giocatore della Lazio sulle cui doti tecniche penso nessuno abbia da ridire

quel giocatore dice che il nostro nuovo centravanti acquistato è mediocre

alcuni sostengono che non abbia titolo per parlare a causa del suo non limpido passato

altri adombrano suoi risentimenti personali nei confronti della società

Qualcuno è in grado di rispondere tecnicamente a questo giudizio? Senza giudicare chi lo ha espresso?

Secondo me, per quello che vedo e sento oggi, Djordjevic è così così. Domani non lo sappiamo.

Il problema è che Giordano esprime un giudizio su Djorgevic stroncandolo senza motivarne il perchè, dice solamente che è mediocre ( chiedo io in base a cosa dice questo? quali sono le caratteristiche del serbo in cui lui ha riscontrato la mediocrita'? ) , per cui se lui è mediocre tutti gli altri nuovi acquisti saranno mediocri.
Posso io reputare che il suo ragionamento non fili? il tutto ovviamente senza sminuire le qualita tecniche che aveva il Giordano giocatore?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:41
bah, il giornalista invece dice che si tratta di un giocatore discreto che nel campionato italiano potrebbe far bene se accompagnato da un'altra punta...ergo?
Tra la mediocrità della quale, senza peli sulla lingua, parla Giordano e il po esse del credibilissimo e serissimo giornalista sportivo che magari non ha mai dato un calcio ad una palla (ce sta), tu vedi st'oceano?

Ma infatti il problema é che non la vedi tu la differenza.
Se dici che non c'é un oceano tra quello che dice il commentatore e quello che dice Giordano il discorso é marcio alla base. Siamo su due pianeti completamente diversi.
E non basta scrivere la postilla che poi se Djordjevic si rivelerà forte sarai contento. Troppo facile.
Perché per mesi ci saremmo smantellato i collioni a martellate sulla mediocrità, sulla merda, su quanto semo la mondezza del calcio italiano e via insultando.
Tanto mica c'é un oceano in mezzo no ?
Alla fine ce saranno le macerie intorno alla Lazio e anche qua dentro, perché tra il dire che Djordjevic é mediocre (o pippa che é la stessa cosa) e fare un'analisi tecnica del giocatore non c'é un oceano. Allora perché sprecare tempo e parole, tanto vale scrivere direttamente che Djordjevic é una sega.
tanto mica é diverso.
Poi ovviamente, ça va sans dire, se é forte e segna pure qualche gol , un altro su cui concentrare il nostro livore lo troviamo sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E che nel caso in cui Klose andasse via, sarebbe insufficiente.
Cosa su cui penso tutti siamo d'accordo, ma djordjevic è buono, non è suarez ma è un acquisto che a zero è buono.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 24 Apr 2014, 09:58
Dal mio punto di vista non è una critica come tante.
solo su sto forum ce stanno iscritti, credo, 10000 netter... Proprietà transitiva, credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 09:53
Io non mi annoto niente , quello dicevo. Se diceva "con quella velocita` i difensori italiani lo marcano a vista" magari me lo segnavo (anche se mi sarebbe importato poco pure in quel caso), se mi dice "e` l`emblema della mediocrita`" sinceramente me ne frego della sua opinione. Cosi come quella di Di Canio che diceva che "Se a 26 anni sta ancora in Brasile, un motivo ci sara`", questi non sono commenti di gente preparata che ci capisce, sono opinioni di chi i giocatori manco li ha visti ed in tal caso per me e` inutile discuterne delle loro opinioni.

Si ma, a parte che Giordano, come Di Canio, secondo te è poco credibile, che pensi di Djordjevic?
Il giudizio di Giordano - che per te non è preparato e che manco lo ha visto - lo condividi o meno?
E' forte, non è forte, è così così, ti fidi, non ti fidi?
Per me è così così e - oggi - non è un titolarissimo in una squadra che vorremmo salisse di fascia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io l'acquisto di uno come Djordjevic (a prescindere se sarà valido o meno) non lo capisco...
Per il resto forza Djordjone!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2014, 09:59
Ma infatti il problema é che non la vedi tu la differenza.
per me non è un problema.
Io non ci avrei aperto nemmeno il topic, pensa te.
So chiacchiere di un qualsiasi netter...dicunt.
Poi quando parli di livore, io me giro per vedere a chi o a cosa tu ti riferisca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: 9 gennaio il 24 Apr 2014, 10:00
Si ma, a parte che Giordano, come Di Canio, secondo te è poco credibile, che pensi di Djordjevic?
Il giudizio di Giordano - che per te non è preparato e che manco lo ha visto - lo condividi o meno?
Per me è così così e - oggi - non è un titolarissimo in una squadra che vorremmo salisse di fascia
Non e` che sono poco credibili, e` che parlano di giocatori che non hanno visto.
Io non lo conosco (una volta che lo volevo vedere, ho iniziato a vedere la partita del Nantes al 50esimo ed era uscito un paio di minuti fa per infortunio), le cose che mi fanno ben sperare e` che e` un nazionale senza problemi fisici, l`incognita sono le poche presenze in campionati di livello (credo sia il suo primo campionato da titolare nella Ligue 1), cmq pure questi sono commenti alla Di Canio/Giordano perche` come detto non seguo la Ligue 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 9 gennaio il 24 Apr 2014, 10:00

Io Djorgevic non so neppure che faccia ha e non so neppure come gioca in quanto sinceramente non mi va di rompermi le gonadi davanti alla TV per vedere una partita del campionato francese, ma questo vale anche se il giocatore arrivasse dalla spagna o dalla germania o dall'inghilterra ( partite del Liverpool escluse) per cui non posso esprimere giudizi sul giocatore, aspetto di vederlo in azione nel nostro campionato con la nostra maglia e poi capiro' .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:59
solo su sto forum ce stanno iscritti, credo, 10000 netter... Proprietà transitiva, credo...

E mica tanto....?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 09:58
Il problema è che Giordano esprime un giudizio su Djorgevic stroncandolo senza motivarne il perchè, dice solamente che è mediocre ( chiedo io in base a cosa dice questo? quali sono le caratteristiche del serbo in cui lui ha riscontrato la mediocrita'? ) , per cui se lui è mediocre tutti gli altri nuovi acquisti saranno mediocri.
Posso io reputare che il suo ragionamento non fili? il tutto ovviamente senza sminuire le qualita tecniche che aveva il Giordano giocatore?
mi ricordo, al tempo chiesero a Maradona un giudizio su Dezotti, e il pibe rispose "un cavallone"...
Spietatissimo.  :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 10:06
mi ricordo, al tempo chiesero a Maradona un giudizio su Dezotti, e il pibe rispose "un cavallone"...
Spietatissimo.  :o

Un cavallone che pero' alla cremonese fece bene, che giocava in nazionale e che si gioco' anche una finale mondiale tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Non ha dribbling, non ha velocità, non ha tiro da fuori, buono per sponde e gol da dentro area di rigore.
Mio giudizio dopo aver sorbito diverse partite del Nantes.
Giocatore come tanti, nessuna grande/buona squadra lo ha cercato nonostante a giugno si liberava.
Comunque qualcuno sa se si è ripreso dall'infortunio? quali sono i tempi di recupero? perchè se arriva anche rotto si identifica perfettamente negli acquisti tipici di lotito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 10:05
Io Djorgevic non so neppure che faccia ha e non so neppure come gioca in quanto sinceramente non mi va di rompermi le gonadi davanti alla TV per vedere una partita del campionato francese, ma questo vale anche se il giocatore arrivasse dalla spagna o dalla germania o dall'inghilterra ( partite del Liverpool escluse) per cui non posso esprimere giudizi sul giocatore, aspetto di vederlo in azione nel nostro campionato con la nostra maglia e poi capiro' .

A me la cosa che sembra assurda, é che vivo in un paese che a dicembre non parlava che di Djordjevic che non sarebbero restato a Nantes. Del fatto che sarebbe stata una perdita per il campionato francese eccetera eccetera.
Poi scopro che ci sta la Lazio dietro. Che a dicembre la Lazio s'é mossa per venire a cercare l'attaccante di cui tutti parlano in Francia. A 0 euro.

So strano io, m'é salito l'entusiasmo. Quello da tifoso.
Poi so venuto qui dentro e ho scoperto che abbiamo preso il nuovo Alfaro.
Se ce dice bene, senno' manco Speggiorin.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 09:48
un ex giocatore della Lazio dice che un giocatore appena acquistato dalla predetta è scarso.
Ok me lo segno. Stop.
Non me metto di certo a fa le purci ar figlio, al livore e quant'altro... Non mi interessa.
Alla fine del campionato quel giocatore ha fatto 25 gol, Giordano sei un cazzaro.
Stop.
Per ora mi annoto la sua dichiarazione, come tutti voi.

Troppo semplice. Così finisce il topic per cessata materia del contendere.
Invece, dovevi metterci un commento sulla sorella. Te la ricordi? E con questi trascorsi si permette il lusso di parlare male di un attaccante che non segna molto ma ha un sinistro velenoso?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Non ha dribbling, non ha velocità, non ha tiro da fuori, buono per sponde e gol da dentro area di rigore.
Mio giudizio dopo aver sorbito diverse partite del Nantes.
Giocatore come tanti, nessuna grande/buona squadra lo ha cercato nonostante a giugno si liberava.
Comunque qualcuno sa se si è ripreso dall'infortunio? quali sono i tempi di recupero? perchè se arriva anche rotto si identifica perfettamente negli acquisti tipici di lotito

Ma infatti, ma magari more.
Sta pippa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2014, 08:44
Bravo Rubin, il giudizio di un cronista fuori dalla mischia. Giocatore medio che potrebbe fare bene.
Ora, vogliamo legare il nostro futuro a questa scommessa? Tutto qui.
Poi se me porti tiago silva in difesa e me fai capì che i soldi a disposizione cmq li hai ben spartiti...me sta bene pure fa l'ennesima scommessa.
Cmq il giudizio di questo giornalista mi pare limpido.
Cioe` quello parla di buon bottino , buon attaccante e te ci leggi giocatore medio e scommessa. Ma sei sicuro di aver letto l`intervista? :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 24 Apr 2014, 10:05
E mica tanto....?!
se ne prenderà la responsabilità.
Io non discuto (e certo non mi paro il culo co le postille) che il giocatore è scarso.
Io dico, Giordano (che è Giordano e credo lui lo sappia) si prende la responsabilità di dire ciò che ha detto in un ambiente che non ti perdona nulla. Se, come noi ci auguriamo, toppa, ne va della sua credibilità? e m'beh?  n'artro che s'è bruciato.
Ma di partenza, lo ascolto e annoto.
Nulla di più, e non mi diffondo certo in svomitazzi risentiti sulla sua vita privata e sul suo curriculum di esperto di calcio... Non mi interessa, non ci perdo tempo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2014, 10:10

A me la cosa che sembra assurda, é che vivo in un paese che a dicembre non parlava che di Djordjevic che non sarebbero restato a Nantes. Del fatto che sarebbe stata una perdita per il campionato francese eccetera eccetera.
Poi scopro che ci sta la Lazio dietro. Che a dicembre la Lazio s'é mossa per venire a cercare l'attaccante di cui tutti parlano in Francia. A 0 euro.

So strano io, m'é salito l'entusiasmo. Quello da tifoso.
Poi so venuto qui dentro e ho scoperto che abbiamo preso il nuovo Alfaro.
Se ce dice bene, senno' manco Speggiorin.

Siamo qui pronti a farci trasmettere anzi a subire il tuo entusiasmo. I riscontri di addetti ai lavori più o meno esperti raffreddano questi entusiasmi. Ma noi chiudiamo gli occhi e tiriamo dritto.
Allez Djordevic!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 10:10
Cioe` quello parla di buon bottino , buon attaccante e te ci leggi giocatore medio e scommessa. Ma sei sicuro di aver letto l`intervista? :DD
si, fidati. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva