AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 11:04
Pero rega.. Nessuno chiede ibra o Cavani...cioè cerchiamo pure di essere un minimo obiettivi. Djo è una scommessa..ti può andar bene o no.. E miro avrà 37 anni e viene da 22 presenze e 7 gol. Possiamo pensare ne dico uno...a muriel? O è troppo?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Sweeper tranquillo che se arrivasse Muriel si direbbe che abbiamo preso un panchinaro dell'udinese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 11:04
Pero rega.. Nessuno chiede ibra o Cavani...cioè cerchiamo pure di essere un minimo obiettivi. Djo è una scommessa..ti può andar bene o no.. E miro avrà 37 anni e viene da 22 presenze e 7 gol. Possiamo pensare ne dico uno...a muriel? O è troppo?

Certo Sweep , ma  converrai pero' che di tasselli per contestare ce ne sono sempre e formano quella catena che ad un certo punto soffoca.

Si chiede di fare mercato , poi si chiede di farlo prima del 3 agosto , poi si chiedono giocatori europei,affermati,nazionali. Poi si annuncia un acquisto a MARZO , con 3 mesi d'anticipo e non va bene  , e quello dice che è mediocre , e quell'altro dice che gli puzza l'alito e cosi' via.

Nse ne puo' piu'.

Per ogni luogo comune che viene cancellato , ne nasce uno nuovo.

Mediocrita' assoluta , di alcuni (maggioranza) tifosi. Ad Agosto credo che per aprire il pc per leggere il forum mi serviranno le pinze da elettricista.

Ps. Tra Djo e Muriel ci sono 18 milioni di euro di differenza e tanta salute da accertare. Discorso diverso se Muriel era a parametro zero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 10:55

Ci convinse subito, gli bastarono tre minuti.Avevamo un'amichevole, in Svizzera, contro il Cile. In attacco in quel periodo avevamo Scepovic, Djuricic, Mitrovic, ma nessuno di questi ci convinceva al 100%. Djordjevic l'avevamo convocato su indicazione di Sakic, il nostro collaboratore, che era andato anche in Francia a vederlo giocare e ci aveva portato relazioni positive", ha raccontato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" De Leo, che poi ha proseguito: "Così lo buttammo dentro dopo l'intervallo. E lui, dopo tre minuti del secondo tempo, fece subito gol. Io e Mihajlovic ci guardammo e commentammo: "Questo qui ha fatto tanta gavetta, eppure è uno a cui non devi spiegare come si fa gol".Sì, la Lazio ha fatto un ottimo colpo. Poi bisognerà vedere come il giocatore si ambienterà al tatticismo del calcio italiano. Ma in linea di massima mi sento di dire che in Serie A uno come Djordjevic ci sta alla grande".
La descrizione del collaboratore di Mihajlovic continua con l'analisi tattica: "Ha un grande fiuto. È un centravanti, non di quelli statici. Non ha un fisico troppo possente, sa muoversi bene e ama giocare il pallone con i compagni. Il suo pezzo forte è il colpo di testa: non è dovuto alla sua stazza, ma al tempismo. Le palle alte sono tutte sue. Con Sinisa lo vedevamo in allenamento e ci stupivamo: lo mettevi contro Ivanovic, un totem dei palloni aerei, eppure la prendeva sempre Filip".
Pregi anche a livello caratteriale per Djordjevic: "Fuori dal campo non lo senti mai parlare. Dentro è difficile che sbagli partita, intendo dal punto di vista dell'atteggiamento: quasi impossibile che scenda in campo poco concentrato. È un mancino che sa fare mediamente bene un po' tutto, nei fondamentali non gli manca niente. Noi lo impiegavamo da punta centrale in un 4-2-3-1. Ma, a mio avviso, gli farebbe bene giocare con un attaccante rapido vicino", ha concluso De Leo.

ecco.

Ciao Giordà.

Nessuno menziona mai, quando si parla di giocatori qui, su queste pagine, un fattore FONDAMENTALE, cioè la CAPOCCIA dei giocatori.

tu puoi prendere pure balotelli (e tutti sanno quanto lo vorrei..) ma siccome il ragazzo non ci arriva, farà fatica a far valere le sue immense potenzialità, ameno che, non se sveji intelligente di punto in bianco.

sto ragazzo pare abbia invece l'intelligenza che serve. la testa che serve, per essere un calciatore.

poi non sarà Van Persie, ma stica22i, io non lo scopro adesso. Voi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:09
Nse ne puo' piu'.

Non so se te ne sei accorto, ma sei su un forum dove ci sono mille anime e mille punti di vista.
Ovvio che impazzisci se pretendi di metterli tutti d'accordo.
Meno banale se lasci correre anche punti di vista diversi dai tuoi e magari anche critici verso la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 11:07
Io non lo conosco Djiordevic, tu lo conosci bene. Ti sei fomentato: sono qui a farmi trasmettere il tuo entusiasmo.

Per me resta un giocatore che voglio vedere prima a Formello e poi in campionato con la maglia della Lazio, inserito nel contesto di squadra della Lazio. Non so se sia una sega, una mezza sega o un campione: ne riparleremo verso ottobre per vedere quale è stato il suo inserimento nella Lazio.
Dei giudizi, positivi e negativi, ne prendo nota per me sono semplici appunti che non trasformo in parametri per i miei giudizi personali, né in armi improprie per chiudere le discussioni e annientare gli avversari polemici.

#statesereni

sì ma pure tu, eh.
dilla ogni tanto una cosa positiva, su.
per esempio, di tutto l'articolo citato da RC hai qualcosa da sintetizzare, tipo come hai fatto prima ("segna poco" "non è veloce" "manda a cacare gli arbitri" e blablabla)?

oppure glisserai con la tua consueta eleganza?

per quanto mi riguarda, ribadisco che assieme a Djordjevic, in attacco, deve arrivare qualcun altro.
a meno che non si sia deciso di vedere come funziona Tounkara in prima squadra, e a quel punto mi potrebbe pure stare bene questa scelta. l'importante è che Klose (nel caso rinnovi) abbia la possibilità di essere sostituito degnamente quando non ce la farà, e non come adesso che abbiamo Mauri falso nove.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 11:07
Io non lo conosco Djiordevic, tu lo conosci bene. Ti sei fomentato: sono qui a farmi trasmettere il tuo entusiasmo.

Per me resta un giocatore che voglio vedere prima a Formello e poi in campionato con la maglia della Lazio, inserito nel contesto di squadra della Lazio. Non so se sia una sega, una mezza sega o un campione: ne riparleremo verso ottobre per vedere quale è stato il suo inserimento nella Lazio.
Dei giudizi, positivi e negativi, ne prendo nota per me sono semplici appunti che non trasformo in parametri per i miei giudizi personali, né in armi improprie per chiudere le discussioni e annientare gli avversari polemici.

#statesereni
Ecco, io sto messo così (parte evidenziata).

Per questo vorrei conoscere più pareri possibili, perchè finora ne ho sentiti più di qualcuno e molto discordanti (si va dal mediocre all'ottimo acquisto).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 11:13
Non so se te ne sei accorto, ma sei su un forum dove ci sono mille anime e mille punti di vista.
Ovvio che impazzisci se pretendi di metterli tutti d'accordo.
Meno banale se lasci correre anche punti di vista diversi dai tuoi e magari anche critici verso la società.

L'unica cosa che mi appare evidente è quanto la Lazio ti risulti sempre e comunque "mediocre".
Ma nessuno ti obbliga a seguirla.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2014, 11:08
Sweeper tranquillo che se arrivasse Muriel si direbbe che abbiamo preso un panchinaro dell'udinese.

Carissimo

dipende da cosa vuoi e da come lo fai.

Vuoi fare la scommessa?

Vuoi un giovane in ascesa che sta per esplodere?

Vuoi il nome di cassetta che ti fa fare il botto al botteghino?

Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2014, 11:14
Ecco, io sto messo così (parte evidenziata).

Per questo vorrei conoscere più pareri possibili, perchè finora ne ho sentiti più di qualcuno e molto discordanti (si va dal mediocre all'ottimo acquisto).

Dico una cosa che spero farà piacere ai veri difensori della lazialità.
Tra il parere di Giordano, commentatore, opinionista, ex giocatore, che ha visto Filip sicuramente qualche volta e sicuramente in televisione, e quello di un tecnico che ci ha lavorato sul campo è magari preferibile il secondo.
Questo però non chiude la discussione che - se proprio vogliamo corretta - dobbiamo rinviare a ottobre, quando valuteremo sul campo, dopo 5 o 6 partite di campionato se l'affare ha convinto o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:17
L'unica cosa che mi appare evidente è quanto la Lazio ti risulti sempre e comunque "mediocre".
ma la posizione in classifica aiuta a pensarla come fish.
La segue uguale uno, ma se potrà dire che si aspetterebbe qualcosa di meglio.
No, va bene sempre e comunque tutto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:17

Nessuno mi obbliga, ma anche nessuno me lo impedisce.
Vado in biglietteria: compro il biglietto, entro, guardo e giudico. Posso anche fischiare, ma non butto i pomodori che, pur "essendo maturi", costeno e mica solo un DASPO.

Quindi non ci sono licenze di lazialità. Non ci sono state mai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se arrivasse muriel con djo keita e perea io per l'attacco mi riterrei estremamente soddisfatto. Avresti molte possibilità e un attacco estremamente giovane. Poi c'è da vedere i movimenti dietro e a cc..in caso di cessioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2014, 11:13
sì ma pure tu, eh.
dilla ogni tanto una cosa positiva, su.
per esempio, di tutto l'articolo citato da RC hai qualcosa da sintetizzare, tipo come hai fatto prima ("segna poco" "non è veloce" "manda a cacare gli arbitri" e blablabla)?

oppure glisserai con la tua consueta eleganza?

per quanto mi riguarda, ribadisco che assieme a Djordjevic, in attacco, deve arrivare qualcun altro.
a meno che non si sia deciso di vedere come funziona Tounkara in prima squadra, e a quel punto mi potrebbe pure stare bene questa scelta. l'importante è che Klose (nel caso rinnovi) abbia la possibilità di essere sostituito degnamente quando non ce la farà, e non come adesso che abbiamo Mauri falso nove.

Vedi sotto (ora sopra) la cosa positiva.
In ogni caso, alle discussioni si partecipa per dire cose spontaneamente e su cui si è convinti. Non per far piacere a qualcuno.
Resto tifoso laziale anche se fortemente critico e sfiduciato dall'attuale Lazio e non credo sia né un reato né un peccato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 11:22
Se arrivasse muriel con djo keita e perea io per l'attacco mi riterrei estremamente soddisfatto. Avresti molte possibilità e un attacco estremamente giovane. Poi c'è da vedere i movimenti dietro e a cc..in caso di cessioni.

Io con i soldi di Muriel (20 mio) prendo Yilmaz (13 mio) e mi avanza qualcosa per un buon centrale di difesa.
Muriel è forte ma ha segnato pochissimo nella sua carriera ed ha un fisico tutto da valutare. 

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 10:55
Poi bisognerà vedere come il giocatore si ambienterà al tatticismo del calcio italiano. Ma in linea di massima mi sento di dire che in Serie A uno come Djordjevic ci sta alla grande".
mi sembra quindi lo stesso de leo confermi che è uno che in serie a ci sta alla grande.
e vorrei pure vedere che non ci stesse alla grande in serie a.
che ancora dobbiamo pensare a giocatori che potrebbero anche avere problemi per la categoria?
in serie a ci sta alla grande, ma la serie a spazia dalla juventus al livorno.
che significa?
è un giocatore che può fare la differenza per quelle che dovrebbero essere le ambizioni del 6° club d'italia, che vorrebbe rilanciarsi o no?
perchè questo serve.
un altro floccari o un altro kozac ce l'abbiamo già avuti, pure loro ci stavano alla grande in seria a, ma non basta.
il tutto con l'aggravante che loro avevano il klose di due anni fa, ora resterà quello a 37 anni.
direi pertanto che per assurdo le opinioni di giordano, de leo e sakic possano anche convergere.
per questi ultimi ci sta alla grande in serie a.
per il primo è un acquisto mediocre.
in assegna di specificazioni, le due cose possono anche convergere verso il livello di mezzo, di metà classifica, senza troppe differenze.
occorrerebbe chiedere ai diretti interessati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 11:20
ma la posizione in classifica aiuta a pensarla come fish.
La segue uguale uno, ma se potrà dire che si aspetterebbe qualcosa di meglio.
No, va bene sempre e comunque tutto.

Manco le parole di Mihaijlovic ti bastano per migliorare l'aspettativa ?
Manco un allenatore che qui si chiede a gran voce merita considerazione ?
Manco un allenatore che lo ha visto da vicino merita attenzione ?

Sto Djordjevic non lo conosce nessuno ,pero'pe no sbajasse (visto l'ambientone in cui viviamo) è na pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Sì, secondo me le dichiarazioni degli esperti (allenatori e giornalisti) convergono abbastanza, e se vogliamo anche quelle dei netter che lo hanno seguito.
Ripeto ottimo acquisto a 0. Ottimo in un pacchetto di punte accanto ad un titolare più sicuro.
Il livello dovrebbe essere, in partenza, quello di un Paulinho (con 10 cm in più di altezza).
Molto buono, forse non titolare pronti via.
Vediamo come ci muoviamo con Klose, penso che gli abbiamo offerto 1 solo anno di rinnovo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema secondo me, non è capire se è un ottimo acquisto poichè preso a zero.
Il problema è capire se è il giocatore che ci può risolvere il problema dell'attacco (sterile ormai da 2/3 anni).
A me se poi lo pagano 0 o lo pagano 1000, non interessa granchè!
A me interessa sistemare l'attacco!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho non penso che Dj sia uno scarso ma se guardiamo al pacchetto offensivo di chi ci precede in classifica e partiamo dal presupposto che si cerchi di raggiungerle sulla carta non c'e' da entusiasmarsi considerando anche che qualsiasi giocatore non rodato in A potrebbe avere bisogno di un po' di ambientamento. Per dire Paloschi ha fatto 13 gol in A che dovrebbero valere quanto 10 in Ligue 1 anche considerando l'adattamento. Orbene se il nostro unico rinforzo in attacco fosse Paloschi sulla carta avrei seri dubbi di aver colmato il gap con chi ha Gomes/rossi higuain and co e altri attacchi che hanno fatto piu' gol.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2014, 10:12
Siamo qui pronti a farci trasmettere anzi a subire il tuo entusiasmo. I riscontri di addetti ai lavori più o meno esperti raffreddano questi entusiasmi. Ma noi chiudiamo gli occhi e tiriamo dritto.
Allez Djordevic!

Djodjevic non l'ho mai visto giocare dal vivo ma solo qualcosa su YT.
Però ricordo x esempio che su hernanes tutti gli "esperti" di calcio dicevano che non
era adatto al nostro calcio, lento e blablabla
Ricordo anche che a dicembre, quando sembrava che l'inter l'avesse preso, si parlava
di grande acquisto.
Ora non so se sia forte o una mezza sega però sono convinto che che un giocatore
si esprima al meglio se messo nelle condizioni giuste ovvero al posto giusto nel momento
giusto. Tanti giocatori tolti dal loro giusto contesto non hanno saputo rendere: sheva,
Kaka, el nino (quello del chelsea non ricordo il nome), mendieta, protti, bergkamp,
Pazzini per fare qualche nome e se ne potrebbero fare tantissimi altri sicuramente...

La mia sensazione che in un 4-3-3 Dj possa essere il giocatore giusto al posto giusto,
cioè il cetravanti boa che fa salire la squadra e il terminale giusto con due frecce come
candreva e keita ai suoi fianchi pronti a pennellare cross per le sue capacità in area
di rigore. Insomma un attacco ben concepito e assortito.
Poi magari me sbajo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:27
Manco le parole di Mihaijlovic ti bastano per migliorare l'aspettativa ?
Manco un allenatore che qui si chiede a gran voce merita considerazione ?
Manco un allenatore che lo ha visto da vicino merita attenzione ?

Sto Djordjevic non lo conosce nessuno ,pero'pe no sbajasse (visto l'ambientone in cui viviamo) è na pippa.
sei pregato di non cambiare i concetti. Io , e molti altri, non abbiamo scritto che è una pippa.
Abbiamo detto che so sette anni che sta in Francia, tra serie A e B, con una media realizzativa non così fenomenale.
Poi tutto è possibile.
Se insieme a lui arrivasse , ad esempio , Yilmaz, a me andrebbe benissimo.
Purtroppo sarà il titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva